Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“LA VACANZA CHE CI ASPETTAVAMO” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Greif

Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 5 altri siti.
Salva
Hai aggiunto Hotel Greif ai Preferiti
Hotel Greif
4.0 su 5 Hotel   |   str. Parus, 15 | Altabadia, 39033 Corvara in Badia, Italia   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.11 di 15 hotel a Corvara in Badia
Milan, Lombardia, Italy
1 recensione
“LA VACANZA CHE CI ASPETTAVAMO”
4 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

Abbiamo soggiornato dal 18 al 24 marzo 2012.Siamo stati veramente benissimo!!!l'animazione di samarcanda ,che già conoscevamo, è veramente unica!!!La colazione e la cena sono stati abbondanti e di buona qualità.Camere sono adeguate ma non esageramente grandi.in compenso il paesaggio intorno è fantastico.La val badia è uno dei posti più belli del mondo.ci viene la voglia di tornarci ogni anno.Un grazie particolare alle due animatrici Alessandra e Eleonora.Karina & Famiglia

  • Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

232 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    113
    77
    26
    14
    2
Vedi recensioni su
105
27
3
2
Riassunto punteggio
  • Qualità del sonno
    4,5 su 5 stelle
  • Posizione
    4 su 5 stelle
  • Camere
    4,5 su 5 stelle
  • Servizi
    4,5 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    4 su 5 stelle
  • Pulizia
    4,5 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (30)
Data | Punteggio
  • Francese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Russo per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Verona
Contributore esperto
9 recensioni 9 recensioni
6 recensioni di hotel
Recensioni in 9 città Recensioni in 9 città
13 voti utili 13 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 30 marzo 2012

io e il mio fidanzato siamo stati presso questa struttura dal 22 al 25 marzo, abbiamo trovato un pacchetto con mezza pensione a 70€ al giorno, e devo dire che per la cifra che abbiamo speso, non posso proprio lamentarmi.
l'alta badia è una gran bella zona e le piste larghe e assolate (non c'era moltissima neve).
ma veniamo alla struttura:
stanza: carina, accogliente, non gigante, ma con tutti i confort e soprattutto CALDA come piace a me!
zone comuni: spaziose, con wi-fi gratis, comodi divani in pelle e spesso musica dal vivo (a cantare era un animatore molto bravo)
zona piscine: con 2 piscine, una grande che ti consente di nuotare, con 2 zone idromassaggio e una con getti cervicali. L'altra piscina più piccola, mezza interna e mezza esterna, con una zona idromassaggio, ti consente di provare l'ebrezza di stare in una piscina calda in mezzo alla neve
zona sauna: veramente sacrificata, ma mi dicevano che dall'anno prossimo la sistemano e aggiungono il bagno turco..mah...
cucina: vi parlerò solo della cena, dal momento che ero in mezza pensione... a buffet gli antipasti, le verdure, i dolci, al tavolo i primi e i secondi: tutto era buono, abbondante, vario e per nulla scontato, io ho apprezzato davvero la cucina.
animazione: so che c'era il baby club e ogni sera uno spettacolo ma non ho mai partecipato, quindi non mi esprimo
in generale mi sono trovata bene, non che io abbia avuto grandi esigenze, ma promosso!

  • Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 2
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Ferrara, Italia
Contributore esperto
8 recensioni 8 recensioni
Recensioni in 6 città Recensioni in 6 città
5 su 5 stelle Recensito il 25 marzo 2012

Ho soggiornato dal 18 al 24 marzo 2012. Famiglia composta da 4 persone, con 2 ragazzi di 11 e 14 anni. Camera quadrupla superior spaziosa e attrezzata. Animazione discreta, ma sempre presente e disponibile (sci accompagnato fantastico!). Colazione e cena abbondanti, variegate e di qualità ... insomma, penso proprio di ritornarci! Giancarlo

  • Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensore
13 recensioni 13 recensioni
Recensioni in 5 città Recensioni in 5 città
6 voti utili 6 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 23 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

Non si puo' arrivare in un albergo che si dichiara un 4 stelle e, neanche finito il check-in ti chiedono di saldare il conto entro assolutamente le 22,30... Notate erano le 20,00.... E' impensabile!!!! Partiamo malissimo ho subito pensato!
Camere inadeguate troppo piccole...
Personale mal addestrato e troppo "romanaccio".... Anvedi o'!!!
Cibo medio-scarso... Nulla di tipico del posto.
Spendete meglio i vostri soldi visto che comunque non e' regalato!

  • Ha soggiornato in Marzo 2012
    • 2 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 2 su 5 stelle Posizione
    • 1 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 2 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 2
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
HotelGreifCorvara, Direttore alle Hotel Greif, ha risposto a questa recensione., 31 ottobre 2012
Gentile Ospite,
ci dispiace che l’accoglienza del nostro personale, che a molti clienti lascia bellissimi ricordi, sia passata in secondo piano rispetto alla prassi del saldo all'arrivo.
Purtroppo, non avendone a disposizione, non abbiamo potuto proporLe una camera superior più spaziosa rispetto alla tipologia standard e ci dispiace che non abbia potuto assaggiare i piatti tipici proposti quotidianamente nel nostro menù.
Essendo nostra intenzione far trascorrere a tutti i nostri ospiti qualche giorno di svago e spensieratezza, per la Sua prossima vacanza contatti direttamente la Direzione che si preoccuperà di dedicarLe la dovuta attenzione.
Arrivederci dall’Alta Badia
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Salerno, Italia
Contributore
3 recensioni 3 recensioni
Recensioni in 3 città Recensioni in 3 città
4 voti utili 4 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 22 marzo 2012

Ho soggiornato dal 4 all'11 marzo 2012. Grande disponibilità e professionalità dello staff. Ottimo team di animazione. Ottimo servizio navetta da e per gli impianti. L'organizzazione di escursioni per gli ospiti non sciatori fa sì che anche chi non pratica lo sci ha modo di trascorrere giornate all'insegna della spensieratezza. Grande varietà e qualità del cibo. Ottimo servizio ristorante e bar.

  • Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Milano, Italia
1 recensione
5 su 5 stelle Recensito il 16 marzo 2012

Ho trascorso una meravigliosa settimana bianca presso l'Hotel Greif potendone apprezzare l'ambiente accogliente, un personale disponibile e quasi tutto dal comportamento impeccabile, mi dispiace di fatto far notare che gli addetti ai trasporti che guidavano le navette messe a disposizione dall'Hotel mi hanno a dir poco sconcertata. I ragazzi spesso non portavano le cinture di sicurezza ed erano sempre al telefono mentre guidavano, mai visto un simile comportamento da parte di persone che dovrebbero avere un'idea di sicurezza maggiore di chiunque altri, poiché, alla guida di navette che a bordo portano intere famiglie!
Per quanto riguarda le camere, la piscina e l'animazione non ci si può proprio lamentare, aggiungerei poi un complimento al cordialissimo ricevimento, ai baristi e al piano bar, Max !!
TORNEREMO SICURAMENTE L'ANNO PROSSIMO SPERANDO DI NON TROVARE PIU' DISAGIO PER QUSTA SITUAZIONE DEGLI AUTISTI !

  • Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
milano
Recensore
12 recensioni 12 recensioni
4 recensioni di hotel
Recensioni in 10 città Recensioni in 10 città
12 voti utili 12 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 13 marzo 2012

Ho soggiornato di recente all' Hotel Greif di Corvara, nel cuore delle Dolomiti con un allegro gruppo di amici. La vacanza nel complesso è stata molto buona, il tempo ci ha assistito e siamo stati accolti, dopo una prima giornata di caldo ( sul passo Gardena alle ore 14 c'erano 9°C! ) da una magnifica nevicata. Ottima la neve e piste da sci tenute in maniera perfetta da una organizzazione altoatesina impeccabile !
L'hotel è accogliente, ha un ampio parcheggio gratuito all'esterno e un garage coperto a pagamento ( 10 € al giorno ). E veniamo alle camere. Una parte dell'hotel è dotato di camere superior molto ampie, ben arredate e accoglienti. La parte più vecchia nel corpo centrale, ha delle camere, sia pur recentemente ristrutturate, anguste e dotate di armadi spesso insufficienti, per accedere alle quali bisogna fare come la su e zò per i ponti di Venezia. Non vi stò a dire le difficoltà all'arrivo e alla partenza per portare il bagaglio in camera, in quanto c'è poco personale addetto al trasporto delle valigie. Il vitto è buono, la prima colazione offre sia il salato che il dolce in quantità abbondante e con molta scelta di alimenti, buoni cappuccini da bar e anche buone bevande tipo caffelatte e cioccolata calda prodotte da macchinette automatiche che stranamente riescono a preparare un prodotto di discreta qualità. La cena è servita in più sale carinamente arredate anche se un po' rumorose per il frastuono delle voci che rimbalzano su un soffitto alquanto basso. C'è un vario buffèt di antipasti, una scelta di almeno 3 primi e 3 secondi in genere appositamente preparati dai cuochi in cucina. L'uso di cibi “ abbattuti “ è alquanto limitato.
Ci sono sempre due qualità di dolci che vengono bellamente messi in mostra all'ingresso del ristorante.La struttura è dotata di una animazione che intrattiene splendidamente i bambini e perchè no anche gli adulti con giochi, canti, karaoke e spettacoli in teatro. Il capo animazione forse un po' troppo rigido con gli ospiti, a volte pretende un assoluto silenzio anche da parte dei bambini quando è in corso lo spettacolo. Ma non siamo al Piccolo Teatro di Milano o al Sistina di Roma e pretendere di tenere fermi dei bambini dai 3 ai 10 anni è alquanto impossibile ! Il fiore all'occhiello dell'hotel è la zona wellness e la piscina ampia e ben riscaldata con possibilità di nuotare anche all'aperto. Il soffitto in parte è a vetri e lascia intravedere il Sassonger, in parte è dotato di una vasta serie di piccoli spot luminosi che quando le luci vengono appositamente abbassate ti danno la sensazione di nuotare sotto un cielo stellato ! Un apprezzamento particolare al barman Antonio dotato di grande professionalità e simpatia oltre che di una magnifica voce da tenore che ci ha esibito in una serata di karaoke. Buono il rapporto qualità – prezzo.
Penso che il prossimo anno ci tornerò con gli amici o anche da solo con la famiglia, ma sicuramente prenoterò una camera......... superior !

  • Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 2
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno

Conosci Hotel Greif? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Greif

Indirizzo: str. Parus, 15 | Altabadia, 39033 Corvara in Badia, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > Corvara in Badia
Servizi:
Bar/Lounge Colazione gratuita Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Servizio navetta Suite Piscina
Stile hotel:
N. 4 hotel di lusso a Corvara in Badia
N. 5 hotel per famiglie a Corvara in Badia
N. 9 hotel romantici a Corvara in Badia
Fascia prezzo (per notte): €158 - €336
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Greif 4*
Numero di camere: 72
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Venere, Booking.com, Expedia, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Greif. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Hotel Greif Corvara In Badia, Alto Adige

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Greif, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.