“E' come sentirsi a casa” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Olimpia

Hai aggiunto Hotel Olimpia ai Preferiti
Hotel Olimpia
3.0 su 5 Hotel   |   Largo Poste 37 | Blluno, 32043 Cortina D'Ampezzo, Italia   |
Classificato al n.51 di 51 hotel a Cortina D'Ampezzo
roma
“E' come sentirsi a casa”
4 su 5 stelle Recensito il 27 febbraio 2012

Sono appena rientrata dall'hotel Olimpia ove ho trascorso una piacevolissima settimana. L'hotel è molto accogliente, curato, caldo e pulito (ovunque sono situate ottime essenze da ambiente). La posizione eccellente, a due passi dalla zona pedonale e dalla stazione centrale ove poter prendere tutti gli sky bus ovvero la funivia del Faloria. Colazione abbondante e curata, ottimo lo strudel di mele (fresco ogni mattina) e le marmellate di ogni tipo.Ho trovato casualmente questo hotel ad una sola settimanna dalla data prevista per la partenza. Dopo aver fatto diverse telefonate a molti alberghi 3 e 4 stelle, ho constatato quanto segue:

- scarsa gentilezza e professionalità nelle risposte telefoniche da parte dei vari hotel;
- tutti gli hotel disponevano di una tripla a pochi giorni da Carnevale;
- prezzi sproporzionati per le strutture ed i servizi offerti nonostante la crisi e la carenza di neve.

Unica risposta gentile da parte del sig. Michele dell'hotel Olimpia che si impegnava a farmi chiamare l'indomani dal Direttore per una valida proposta. Puntuale la mattina successiva ricevo una telefonata dalla sig,ra Roberta, gentilissima ed efficiente che immediatamente mi offre una spaziosa tripla con parcheggio compreso ad un giusto prezzo per un meublè 3 stelle. Non conoscendo la struttura cerco immediatamente conforto dalle recensioni di trip advisor le quali lo collocavano tra gli hotel preferiti di Cortina. Prenoto immediatamente.
Grazie ai gestori Gianluca e Roberta per la loro accoglienza, professionalità e disponibilità, grazie al simpatico Michele per le grappe serali ed i Suoi preziosi consigli. Torneremo a trovarvi a Cortina.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
gianCortina, Direttore alle Hotel Olimpia, ha risposto a questa recensione., 21 marzo 2012
Siamo molto felici che lei si sia sentita a casa sua, è l'obiettivo che noi ci prefiggiamo con i nostri gentili ospiti, pensiamo che quando si trascorre una vacanza il clima che si deve respirare è quello di una atmosfera rilassata e cordiale, ed è questo il nostro obiettivo.
Grazie.

118 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Ravenna, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 19 febbraio 2012 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato presso questa struttura a febbraio. L'hotel e' ottimamente posizionato e dotato di parcheggio. Al mio arrivo ho trovato in camera un biglietto di benvenuto e un piccolo presente. La cosa (molto rara negli hotel) mi ha fatto un' impressione positiva. La camera e' accogliente e ben arredata. Il bagno e' dotato di tutto il necessario. Lo consiglio

• Ha soggiornato in Febbraio 2012
La ringraziamo per aver soggiornato all'Hotel Olimpia, la soddisfazione più grande è sapere che avete trascorso una vacanza rilassante e spensierata, vuol dire che riusciamo a trasmettere ai nostri clienti il valore della nostra gestione.
Grazie.
Padova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 3 febbraio 2012

Ho appena trascorso un week-end a Cortina per una convention di oculisti, la mia azienda mi aveva prenotato all'Hotel Olimpia tre stelle, di solito andavo sempre in 4 stelle ma vista la recessione e il budget limitato hanno optato per un tre stelle.
Sinceramente ero un po' preoccupata perché abituata ai quattro stelle,le mie esigenze sono elevate, invece devo dire che l'albergo è veramente piacevole le camere singole sono un po' piccole, e anche i bagni sono molto piccoli ma tutti nuovi e vi è praticamente tutto il necessario.
L’albergo ha un wellness center dove ho trascorso delle belle orette di relax.
Tutto sommato devo ricredermi ci sono alcuni tre stelle che possono essere un'ottime scelta per una vacanza.
La Signorina Roberta è stata gentilissima mi ha dato tutte le notizie che ho chiesto e consigliato degli ottimi ristoranti.
Lo consiglio vivamente forse la struttura non può competere con un 4 ma il servizio certamente si.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
gianCortina, Direttore alle Hotel Olimpia, ha risposto a questa recensione., 4 febbraio 2012
Grazie per la sua recensione,mi fa piacere che il nostro piccolo hotel si stato all'altezza delle sue abitudini, facciamo il massimo, è vero come già descritto da altri clienti le camere sono piccolo,ma accoglienti, la nostra forza è la gestione famigliare ,dove cerchiamo di far sentire il cliente a casa sua, se uno cerca questo all’ora siamo l’albergo giusto.
Grazie Gianluca.
Verona
5 su 5 stelle Recensito il 30 gennaio 2012

Difficile pensare un soggiorno migliore. Ho lasciato l'auto nel parcheggio dell'hotel e l'unico mio pensiero è stato quello di godermi la vacanza. La camera perfetta, grande e luminosa, un balcone gigantesco per prendere il sole, il bagno nuovissimo.
Il personale, molto cordiale, ci ha dato preziosi consigli. La domenica mattina volevamo riposarci un pò e dopo esserci svegliati molto tardi ci hanno portato una fantastica colazione in camera. Super consigliato.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
gianCortina, Direttore alle Hotel Olimpia, ha risposto a questa recensione., 2 febbraio 2012
VI ringrazio per la vostra recensione è sempre piacevole sentire dai nostri clienti che gli sfozi fatti per fare sentire i nostri clienti a loro agio vengono aprezzati.
Speriamo di riavervi nostri ospiti ancora .
Saluti.
5 su 5 stelle Recensito il 29 gennaio 2012

Di ritorno dopo una settimana a Cortina voelvo scrivere una recensione dell'Hotel Olimpia,abbiamo trascorso una vacanza molto bella e rilassante, le camere che avevamo noi una matrimoniale standard e una doppia standar per i miei figlie ,sono carine non molto grandi, i bagni sono nuovi quello dellla matrimoniale era grande quello dei miei figli un po' piccolo con doccia.
La direzione è molto gentile e ti assiste in tutto e per tutto su qualsiasi richiesta, dai ristoranti,alle piste ,ai servizi che offre Cortina, quidi ogni giorno avevamo la giornata piena di attività da svolgere.
La colazione è veramente ben fornita sia per la parte dolce che quella salata ,c'è l'imbarazzo della scelta.
La cosa che ho aprezzato di più e il piccolo centro benessere che hanno, veramente bello e dopo una giornata di sci era un tocca sano.
Lo consiglio è un albergo a cui non posso recriminare nulla.
Ci torneremo.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
perugia
1 su 5 stelle Recensito il 23 gennaio 2012

sono stato in questo hotel per lavoro, ed è uno dei più brutti e mal tenuti hotel che abbia mai soggiornato in vita mia...le stanze standard hanno le porte dei porcili divisi in 2, sono piccolissime..il bagno è senza bidet..tutto incorporato nel water...letto comodo..la colazione su una stanza piccolissima..Il personale al contrario è molto gentile e accogliente...molto caro per quello che offre...non lo consiglierò mai a nessuno

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato per affari
Gentile Signore,
Sicuramente le camere non sono grandi ma non sono certo un porcile,sono pulite e confortevoli, per la colazione ,la sala contiene 40 persone e non mi sembra piccola o almeno non è un buco come l'ha definita lei.
Mi dispiace che si sia trovato così male, noi facciamo di tutto perche il cliente rimanga soddisfatto, forse bastava che lei ci chiedesse una camera più grande ed avremmo cercato di soddisfarla.
L'albergo non è nostro noi lo gestiamo e quindi la nostra operatività all'interno della struttura è limitata.
In ogni modo non trovo corretto dare un titolo come quello che ha scelto lei.
Le critiche sono bene accette se sono costruttive, e permettono margini di recupero, ma fatto col solo fine di distruggere l'operato di chi da il massimo per fare il suo lavoro lo trovo non corretto.Cordiali Saluti.
5 su 5 stelle Recensito il 19 gennaio 2012 tramite dispositivo mobile

Da 30 anni a questa parte vengo a Cortina e quindi so di cosa parlo. Personalmente posso garantire questo hotel su tutti i punti di vista, e' un tre stelle di cui avrete dubbi in quanto gestito e curato meglio di qualche 5. Personale cordiale, professionale e sempre presente, pulizia impeccabile, dettagli curati, bagni nuovi, posizione centrale favolosa con parcheggio privato. Insomma se volete andare a Cortina e passare un bel soggiorno e' l'ideale.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012
gianCortina, Direttore alle Hotel Olimpia, ha risposto a questa recensione., 27 gennaio 2012
Grazzie mille,Sentire che i nostri clienti restano soddisfatti è sempre un piacere.
Gainluca

Conosci Hotel Olimpia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Olimpia

Indirizzo: Largo Poste 37 | Blluno, 32043 Cortina D'Ampezzo, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Belluno > Cortina D'Ampezzo
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Servizio in camera Spa
N. 9 hotel con spa a Cortina D'Ampezzo
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Olimpia 3*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Expedia, Venere, Travelocity, Booking.com, Priceline, Tingo, BookingOdigeoWL e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Olimpia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Olimpia Cortina
Hotel Olimpia Italia, Europa
Olimpia Hotel Cortina d Ampezzo

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Olimpia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.