“Perfetto per godersi cortina” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Olimpia

Hai aggiunto Hotel Olimpia ai Preferiti
Hotel Olimpia
3.0 su 5 Hotel   |   Largo Poste 37 | Blluno, 32043 Cortina D'Ampezzo, Italia   |
Classificato al n.51 di 51 hotel a Cortina D'Ampezzo
Verona
“Perfetto per godersi cortina”
5 su 5 stelle Recensito il 30 gennaio 2012

Difficile pensare un soggiorno migliore. Ho lasciato l'auto nel parcheggio dell'hotel e l'unico mio pensiero è stato quello di godermi la vacanza. La camera perfetta, grande e luminosa, un balcone gigantesco per prendere il sole, il bagno nuovissimo.
Il personale, molto cordiale, ci ha dato preziosi consigli. La domenica mattina volevamo riposarci un pò e dopo esserci svegliati molto tardi ci hanno portato una fantastica colazione in camera. Super consigliato.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
gianCortina, Direttore alle Hotel Olimpia, ha risposto a questa recensione., 2 febbraio 2012
VI ringrazio per la vostra recensione è sempre piacevole sentire dai nostri clienti che gli sfozi fatti per fare sentire i nostri clienti a loro agio vengono aprezzati.
Speriamo di riavervi nostri ospiti ancora .
Saluti.
Gianluca Lorenzi

118 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

5 su 5 stelle Recensito il 29 gennaio 2012

Di ritorno dopo una settimana a Cortina voelvo scrivere una recensione dell'Hotel Olimpia,abbiamo trascorso una vacanza molto bella e rilassante, le camere che avevamo noi una matrimoniale standard e una doppia standar per i miei figlie ,sono carine non molto grandi, i bagni sono nuovi quello dellla matrimoniale era grande quello dei miei figli un po' piccolo con doccia.
La direzione è molto gentile e ti assiste in tutto e per tutto su qualsiasi richiesta, dai ristoranti,alle piste ,ai servizi che offre Cortina, quidi ogni giorno avevamo la giornata piena di attività da svolgere.
La colazione è veramente ben fornita sia per la parte dolce che quella salata ,c'è l'imbarazzo della scelta.
La cosa che ho aprezzato di più e il piccolo centro benessere che hanno, veramente bello e dopo una giornata di sci era un tocca sano.
Lo consiglio è un albergo a cui non posso recriminare nulla.
Ci torneremo.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
perugia
1 su 5 stelle Recensito il 23 gennaio 2012

sono stato in questo hotel per lavoro, ed è uno dei più brutti e mal tenuti hotel che abbia mai soggiornato in vita mia...le stanze standard hanno le porte dei porcili divisi in 2, sono piccolissime..il bagno è senza bidet..tutto incorporato nel water...letto comodo..la colazione su una stanza piccolissima..Il personale al contrario è molto gentile e accogliente...molto caro per quello che offre...non lo consiglierò mai a nessuno

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato per affari
Gentile Signore,
Sicuramente le camere non sono grandi ma non sono certo un porcile,sono pulite e confortevoli, per la colazione ,la sala contiene 40 persone e non mi sembra piccola o almeno non è un buco come l'ha definita lei.
Mi dispiace che si sia trovato così male, noi facciamo di tutto perche il cliente rimanga soddisfatto, forse bastava che lei ci chiedesse una camera più grande ed avremmo cercato di soddisfarla.
L'albergo non è nostro noi lo gestiamo e quindi la nostra operatività all'interno della struttura è limitata.
In ogni modo non trovo corretto dare un titolo come quello che ha scelto lei.
Le critiche sono bene accette se sono costruttive, e permettono margini di recupero, ma fatto col solo fine di distruggere l'operato di chi da il massimo per fare il suo lavoro lo trovo non corretto.Cordiali Saluti.
Gianluca Lorenzi
5 su 5 stelle Recensito il 19 gennaio 2012 tramite dispositivo mobile

Da 30 anni a questa parte vengo a Cortina e quindi so di cosa parlo. Personalmente posso garantire questo hotel su tutti i punti di vista, e' un tre stelle di cui avrete dubbi in quanto gestito e curato meglio di qualche 5. Personale cordiale, professionale e sempre presente, pulizia impeccabile, dettagli curati, bagni nuovi, posizione centrale favolosa con parcheggio privato. Insomma se volete andare a Cortina e passare un bel soggiorno e' l'ideale.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012
gianCortina, Direttore alle Hotel Olimpia, ha risposto a questa recensione., 27 gennaio 2012
Grazzie mille,Sentire che i nostri clienti restano soddisfatti è sempre un piacere.
Gainluca
Verona
4 su 5 stelle Recensito il 5 ottobre 2011

Sono stato due volte a Cortina (splendida come cittadina e fantastiche le dolomiti che la circondano!) e tutte e due le volte io e mia moglie abbiamo soggiornato all' Hotel Olimpia...questo Hotel si trova a cento metri dalla stazione dei bus (da dove partono tutti i collegamenti) a cento metri dal centro e a 200 dalla funivia che porta sul Faloria....i proprietari sono molto professionali e gentili...la camera curata e il bagno comodo...la pulizia è molto buona....è vero, la stanza (entrambe le volte) si affacciava davanti ad una birreria e a volte si sentiva provenire dalla strada parecchio rumore....ma sono dell' idea che, se si sceglie di stare vicino al centro di Cortina, non si può sperare di trovare calma assoluta.... in compenso la stanza offriva una stupenda vista sulla Tofana.
Ho letto che alcuni hanno criticato la colazione definendola scarsa e scadente...e sinceramente mi chiedo se non si stanno sbagliando con qualche altro hotel....per quanto mi riguarda , in entrambe le volte, la colazione era abbondantissima...dal salato al dolce venivano offerti una svariata scelta di prodotti freschi e non confezionati...fin troppi!
Le tariffe dell' hotel le trovo giuste per il rapporto qualità/prezzo.
Concludendo quest' hotel lo consiglio e sicuramente, se tornerò a Cortina, soggiornerò all' Olimpia.

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato in coppia
La ringrazziamo per la sua recensione, speriamo di averla presoto nostro cliente ,magari in inverno così potrà gustare un paesaggio diverso da quelo estivo.
Grazie
venezia
5 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2011

Abbiamo soggiornato in due, per una notte, e ci siamo trovati molto bene. La posizione è ottima, centralissima. Il prezzo è corretto, alla luce del servizio offerto e della pulizia della stanza e degli altri ambienti comuni. La colazione assolutamente ricca e varia. Se decideremo di passare per Cortina e fermarci, non cambieremo. Grazie agli amici di Tripadvisor, è grazie a loro che abbiamo scelto questo Hotel.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Grazie per la recensione, mi auguro di poterla rivedere presto ,per farle vivere una vacanza rilassante.
Grazie
4 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2011

Abbiamo trascorso un fine settimana a luglio in questo hotel, molto carino,al centro di Cortina, le camere sonoben curate e pulite; il personale molto gentile ma discreto, tutto, dal ricevimento alle ragaze ai piani. Anche la colazione è deliziosa, buona e ben presentata. Prezzo onesto tenuto conto della località. Torneremo volentieri

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Grazie per il suo commento,speriamo di averla presto nosto cliente ,magari in un periodo diverso in modo da godersi Cortina in un'altra stagione.
Grazie.
Gianluca

Conosci Hotel Olimpia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Olimpia

Indirizzo: Largo Poste 37 | Blluno, 32043 Cortina D'Ampezzo, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Belluno > Cortina D'Ampezzo
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Servizio in camera Spa
N. 9 hotel con spa a Cortina D'Ampezzo
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Olimpia 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Venere, Expedia, Travelocity, Priceline, Tingo, BookingOdigeoWL e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Olimpia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Olimpia Cortina
Hotel Olimpia Italia, Europa
Olimpia Hotel Cortina d Ampezzo

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Olimpia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.