Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“hotel posizione ottima ma datato” 4 su 5 stelle
Recensione di De la Poste

Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 2 altri siti.
Salva
Hai aggiunto De la Poste ai Preferiti
De la Poste
4.0 su 5 Hotel   |   Piazza Roma 14, 32043 Cortina D'Ampezzo, Italia   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.45 di 52 hotel a Cortina D'Ampezzo
Padova, Italia
Recensore
16 recensioni 16 recensioni
5 recensioni di hotel
Recensioni in 7 città Recensioni in 7 città
6 voti utili 6 voti utili
“hotel posizione ottima ma datato”
4 su 5 stelle Recensito il 20 febbraio 2012

Sono stata nel mese di febbrario presso questo hotel la posizione è ottima le stanze sono molto pulite pero' un po' datate andrebbero ristrutturate sicuramente il ristorante all'interno dell'hotel è eccezzionale si mangia divinamente anche gli aperitivi sono eccezzionali le patatine venogno fatte da loro.

  • Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
    • 2 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 2 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

74 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    26
    26
    10
    6
    6
Vedi recensioni su
18
28
5
4
Riassunto punteggio
  • Posizione
    4,5 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    4 su 5 stelle
  • Camere
    4 su 5 stelle
  • Servizi
    4 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    3,5 su 5 stelle
  • Pulizia
    4,5 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (5)
Data | Punteggio
  • Prima in danese
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Russo per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
1 recensione
1 voto utile 1 voto utile
5 su 5 stelle Recensito il 5 febbraio 2012

Cortina ha una sua storia. E' nata tanti anni fa. Per ricordarlo si deve soggiornare in questo albergo. Si respira l'area del luogo storico. Non mancano le iniziative culturali e gli incontri con Autori. Alla Famiglia Manaigo il merito di averlo conservato intatto nel tempo e aver saputo coniugare Cultura e impresa alberghiera.

  • Ha soggiornato in Gennaio 2012
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Venezia, Italia
Recensore esperto
26 recensioni 26 recensioni
11 recensioni di hotel
Recensioni in 24 città Recensioni in 24 città
20 voti utili 20 voti utili
1 su 5 stelle Recensito il 17 dicembre 2011

Girando per Cortina abbiamo scelto di farci un aperó al De la Poste. Non posso dire niente di ristorante e albergo- abbiamo solo preso un aperitivo.
Apparte che abbiamo aspettato per molto tempo sulla terazza "vuota" ( ? forse dopo avere pagato ho capito), abbiamo scelto 2 "spitz aperol". Ci siamo seduti su sedie di plastica "cheap" sporche e un plateatico non curato- Va beh, lo spritz era potabile, ma il prezzo era da ..... Dopo qualcuno si chiede perché non lavora,
la gente non é stupida- spendo volentieri- ma per una giusta causa.

  • Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 2
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Milano, Italia
Recensore super
109 recensioni 109 recensioni
43 recensioni di hotel
Recensioni in 56 città Recensioni in 56 città
59 voti utili 59 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 7 febbraio 2011

Un bellissimo hotel in una posizione unica su Corso Italia, di fianco alla chiesa principale. Un palazzo storico (dei primi del '900) che mantiene ancora oggi il suo fascino. Abbiamo fatto un we lungo a mezza pensione, in una stanza molto grande e bella con balconcino sul corso; colazione e cena decisamente ottimi (mia moglie è celiaca ed il maitre ha dimostrato la massima flessibilità sul menù); per lo sci la posizione è strategica: appena usciti dalla ski room si trova la fermata principale dello ski bus gratuito; in 5 minuti siete alla funivia Faloria o a quella per le Tofane.
Ci siamo trovati molto bene e lo consigliamo decisamente.

  • Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
imola
Recensore esperto
21 recensioni 21 recensioni
13 recensioni di hotel
Recensioni in 13 città Recensioni in 13 città
19 voti utili 19 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 20 settembre 2010

Arrivare al Posta è come essere ospiti gradito a casa della famiglia dei propietari. Veri signori. Non c'è nulla di meglio che godere il tramonto seduti ai tavilini del mitico bar del posta a sorseggiare un bellini. Sono anni che vado al Posta, non smetterò mai di regalarmi questo privilegio, è un vero piacere rivedere le stesse persone che compongono lo staff dell' albergo. Sempre professionali, attenti, cordiali, maestri nel saper coccolare clienti. Meravigliosi, a presto.

  • Ha soggiornato in Gennaio 2010, viaggiato per affari
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Perth
Recensore
12 recensioni 12 recensioni
12 recensioni di hotel
Recensioni in 11 città Recensioni in 11 città
16 voti utili 16 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 3 febbraio 2007

Siamo stati incredibilmente bene in quest’hotel. L’albergo ha un’atmosfera davvero accogliente e vanta un'ottima ubicazione. In un’altra recensione qualcuno ha detto che il De La Poste non è comodo per lo ski lift, ma l’autobus che ti porta alle piste si ferma praticamente all’ingresso dell’hotel dove c’è anche un parcheggio di taxi. Un suggerimento: prendete un biglietto da visita di una compagnia di taxi in caso vi troviate appiedati da qualche parte al freddo e al gelo al termine di una giornata passata sulle piste.
Le camere erano accoglienti e godevano di una vista bellissima sulla città e le montagne. Il bar era rilassante, intimo e pieno di gente; la sala da pranzo era meravigliosa, ma un po’ troppo formale per i nostri gusti, sebbene si mangiasse divinamente.
Si potrebbero però migliorare un paio di cose: il ripostiglio doposci era una vera delusione perché semplicemente troppo piccolo per un hotel di questo livello. Inoltre era impossibile trovare un ferro da stiro; c'era un servizio di stireria, ma si gli indumenti che si voleva far stirare dovevano essere lasciati fuori della camera la mattina; ciò vuol dire che se arrivavi di pomeriggio e ti serviva qualcosa da mettere la sera non c’era molto che tu potessi fare.
Come è già stato sottolineato in un’altra recensione, il personale della reception era gentile, disponibile ed efficiente.

Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
San Francisco, California
2 recensioni
Recensioni in 2 città Recensioni in 2 città
3 voti utili 3 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 27 dicembre 2006

Avevamo prenotato il Miramonti, ma ci siamo trasferiti al De La Poste perché ci sentivamo un po’ troppo lontani da Cortina. Siamo stati benissimo e non possiamo che consigliarvi caldamente quest’hotel. Il personale era cortese e le camere davvero immacolate. In particolare, sedersi davanti all’albergo e guardare il passeggio sorseggiando una birra o un bicchiere di vino era un’esperienza incantevole.

Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Altri hotel che potrebbero interessarti...
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno

Conosci De la Poste? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel De la Poste

Indirizzo: Piazza Roma 14, 32043 Cortina D'Ampezzo, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Belluno > Cortina D'Ampezzo
Servizi:
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite
Stile hotel:
N. 19 hotel di lusso a Cortina D'Ampezzo
Fascia prezzo (per notte): €134 - €1.020
Categoria hotel:4 stella/e — De la Poste 4*
Numero di camere: 73
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, Hotel.de, Otel, LogiTravel e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso De la Poste. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Hotel De La Poste Cortina
De La Poste Hotel Cortina D'ampezzo
De La Poste Italia, Europa

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di De la Poste, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.