“Non ho sbagliato Hotel” 4 su 5 stelle

Classificato al n.37 di 52 hotel a Cortina D'Ampezzo
Oulx, Italia
“Non ho sbagliato Hotel”
4 su 5 stelle Recensito il 19 dicembre 2011

Ho avuto il piacere di trascorrere una settimana bianca presso lo Sport Hotel Barisetti con la famiglia ed un gruppo di amici e, dopo aver letto alcune recensioni negative, mi chiedo se, per caso, non si riferissero ad un altro Hotel.
Il Signor Barisetti si é sempre dimostrato molto cortese e disponibile pur mantenendo quella riservatezza indispensabile per non sfociare nell’invadenza, cosa che ho apprezzato molto.
Sua figlia Elisabetta e tutto il personale non sono stati da meno.
Le camere sono ben pulite e ampie, la prima colazione con solo l’imbarazzo della scelta, il ristorante, con un menù diversificato tutti i giorni e un’ampia abbondante scelta, è ottimo.
L’ambiente tutto in legno da un senso di calore familiare, i servizi (sauna, bagno turco e internet wi-fi) sono tutti gratuiti.
La posizione è strategica a due passi dal centro e vicina alla funivia delle Tofane

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici

Pescantina, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 17 dicembre 2011

Ho passato un bellissimo fine settimana! In hotel tutto è stato perfetto! Ristorante ottimo, camere perfette, il sig. Barisetti, la figlia e tutto il personale è stato gentilissimo e molto disponibile! La posizione dell'albergo tra l'altro è ottima, per non parlare poi dei servizi dell'albergo! Un fine settimana all'insegna dello shopping e del vero relax anche grazie all'hotel Barisetti!!! Non vedo l'ora di ritornare!!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Caorle, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 20 settembre 2011

Pernottato in questo hotel per sole tre notti in occasione di un fine settimanadi meta' settembre. Albergo con una camera spaziosa, pulita con bellissima vista sulle montagne e un bagno grande.Colazione abbondante e cene ottime, con un menu' molto vario. Situato in posizione comodissima per raggiungere il bellissimo Corso Italia di Cortina.Ci tornero' di sicuro anche quest' inverno anche perche' l' ospitalita' offerta dal Signor Barisetti e tutto il suo personale e' stata ottima.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Vicenza, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2011

Vorrei esprimere la mia personale opinione sul soggiorno di una settimana appena effettuato presso l'hotel Barisetti di Cortina D'Ampezzo. L'albergo è situato in una posizione ottima, vicino al centro e allo stesso tempo comodissimo per uscire dalla città evitando le code tipiche dell'estate. La struttura è confortevole e dotata di ampie terrazze e parcheggio auto, l'albergo è molto pulito, le stanze sono comode e tutto il personale è stato gentilissimo e molto competente. In particolare, come ho avuto modo di dire personalmente al sig. Barisetti, la cucina è stata ottima, da vero ristorante.
Ci siamo trovati pertanto molto bene, se riusciremo torneremo anche d'inverno vista la comodità con gli impianti sciistici e sicuramente sarà la nostra meta di vacanza anche per l'anno prossimo e per qualche giorno in più rispetto a quest'anno.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Ferrara, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 4 agosto 2011

Leggendo i giudizi negativi espressi su questo hotel ho come la sensazione di avere soggiornato In un altro luogo ! Ho infatti trovato il ristorante ottimo, con menù ricco e abbondante; la disponibilità alle variazioni di menù è stata totale e senza alcuna "aggiunta" nel conto finale; Il Sig. Barisetti, la figlia e il personale sono stati assolutamente cordiali, disponibili, e spesso ci siamo intrattenuti con loro in gradevoli e simpatiche conversazioni..Anche il trattamento nei confronti del nostro cane devo dire essere stato inappuntabile. Buona inoltre la pulizia delle camere e eccellente la posizione. Tornerò sicuramente

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Bolzano Vicentino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 23 maggio 2011

siamo stati in questo hotel in occasione del tappone dolomitico del giro d'italia. Vista panoramica molto bella, pulito, discreto, comodissimo per il centro di cortina e per gli impianti di risalita - ci torniamo anche quest'inverno.
Tanti servizi compresi, come le bike gratuite e la rete Wi-fi.

Ottimo!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Porto Torres, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 22 febbraio 2011

Abbaimo soggiornato al Barisetti per una settimana e nonostante le recensioni lette ci siamo trovati piuttosto bene. I proprietari sono molto discreti ed educati ma per nulla inospitali, la cucina è molto valida e le porzioni sono nella norma, ci si alza da tavola che si è nel complesso soddisfatti. Il riscaldamento è assolutamente piu che sufficiente perche nonostante abbiamo soggiornato in una camera mai esposta al sole in una nottata gli indumenti si ascigavano e non occorreva dormire con vari strati di indumenti addosso. La posizione è decisamente ottima, si raggiunge davvero l'albergo con gli sci ai piedi, lo stadio del ghiaccio è subito oltre la strada e il centro si raggiunge in 5 minuti a piedi. Non abbiamo usufruito del garage perche il posteggio fuori dall'albergo è parecchio, ma servizi come sauna e bagno turco erano compresi nel prezzo e li abbiamo prenotati al mattino. Le uniche pecche riscontrate sono state effettivamente la scarsa scelta della colazione, ma che con un po di adattamento si puo superare e il fatto che la tovaglia macchiata non venisse cambiata ogni sera ma ogni 2 3 giorni. Vero anche il fatto che il set di cortesia non viene rifornito ogni giorno e su questo bisogna organizzarsi alternativamente. La camera era modesta, bel bagno e tutto molto pulito. Molto carina e romantica la cena a lume di candela offerta una volta a settimana.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia

Conosci Sport Hotel Cortina - Famiglia Barisetti? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Sport Hotel Cortina - Famiglia Barisetti

Indirizzo: Via Dello Stadio, 28, 32043 Cortina D'Ampezzo, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Belluno > Cortina D'Ampezzo
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera
Classificato al n.37 di 52 hotel in Cortina D'Ampezzo
Categoria hotel:3 stella/e — Sport Hotel Cortina - Famiglia Barisetti 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, WINTRADE S.R.L., LogiTravel, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Sport Hotel Cortina - Famiglia Barisetti. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Barisetti Cortina
Barisetti Cortina
Sport Hotel Cortina - Famiglia Barisetti Italia, Europa

Se siete i proprietari o gestori di Sport Hotel Cortina - Famiglia Barisetti, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.