“Vacanza da ripetere” 5 su 5 stelle

Classificato al n.26 di 52 hotel a Cortina D'Ampezzo
Firenze, Italia
“Vacanza da ripetere”
5 su 5 stelle Recensito il 26 marzo 2012

Ero stata in passato a Cortina in un albergo a Pocol che attualmente è in ristrutturazione.
Quando mia cugina mi ha consigliato l'Hotel Argentina dove insieme alla famiglia si reca due volte all'anno ho subito prenotato. L'esperienza è stata del tutto positiva sia per l'ambiente estremamente confortevole ed accogliente sia per la disponibilità di tutto il personale che con
professionalità ed estrema gentilezza si prodiga in ogni occasione per rendere piacevole il soggiorno dei clienti. Le camere sono accoglienti e confortevoli , la cucina è accurata ,varia ed abbondante, la zona è incantevole , le pista da sci sono vicinissime. Il sig Vinicio che è alla reception è sempre molto gentile e disponibile per ogni necessità.Silvia Corbini

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
johnsello, Proprietario alle Hotel Villa Argentina, ha risposto a questa recensione., 22 luglio 2012
Gentile Sig.ra Silvia,ringraziamo per la recensione e per il tempo che ha voluto dedicarci,siamo contenti che il passa parola con sua cugina abbia funzionato e che la nostra struttura sia stata di suo gradimento.Cercheremo di migliorarci sempre traendo forza anche da chi come lei apprezza il nostro lavoro.
Cordiali saluti

Firenze, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 25 marzo 2012

Ambiente accogliente e familiare, personale a partire da Vinicio alla reception con tutto lo staff dell'Hotel gentile e disponibile a soddisfare le richieste dei clienti. Camera eccezionale con magnifico panorama e servizio ineccepibile.Le piste si raggiungono dall'Hotel sci ai piedi, Cortina è a 5 minuti di auto .... tutto perfetto.... esperienza sicuramente da ripetere...

R & L Rubbieri

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
Gentili Sig.ri Rubbieri,ringraziamo per il tempo che avete potuto dedicarci,
fa piacere cogliere nella vostra recensione uno degli elementi cardine della nostra struttura,ovvero il fatto di essere definiti una struttura famigliare,è proprio questa peculiarità che da sempre cerchiamo di far venire fuori sia da noi che dai nostri collaboratori,riteniamo infatti questa componente essenziale per garantire un sereno soggiorno ai nostri clienti.
Salutiamo cordialmente nell'attesa di riavervi graditi ospiti in quel di Pocol
3 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

Poco professionale molto scortese tutto un apparire forse un po' di umiltà non guasterebbe , per quanto riguarda il resto priorità a stanze vecchie , nonostante il piano ristrutturato sia più bello e confortevole evidentemente si sceglie da cliente a cliente ! La zona relax ridicola piccola e priva di attrezzature una doccia non costa poi tanto , cibo non male ,

• Ha soggiornato in Marzo 2012
Gentile Signora,
ringraziamo per il tempo che ha voluto dedicarci,sicuramente è dalle lamentele che si capisce dove si sbaglia e dove si può migliorare,Sicuramente non è dalle generalizzazioni che possiamo impostare il miglioramento,ma da segnalazioni puntuali e specifiche.Non è nel nostro stile fare distinzioni tra clienti,abbiamo ricevuto la sua prenotazione all'ultimo momento attraverso un noto portale on line per un week end di alta stagione e abbiamo fatto il possibile per venirLe incontro dopo il suo arrivo,nonostante il numero di persone fosse maggiore a quello indicato nella prenotazione,e nonostante avessimo ricevuto le minacce di avere una brutta recensione in caso di non accoglimento delle richieste.Fa piacere che il cibo non sia stato male, non riusciamo invece a capire come ha fatto a non vedere la doccia all'interno della ridicola area relax,forse la rabbia ha contribuito a non vederla.Siamo sempre a disposzione per un futuro soggiorno a Pocol,nel frattempo voglia accettare le nostre scuse e i nostri piu' cordiali saluti
Fano, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 16 marzo 2012

Soggiorno da ripetere all'hotel Villa Argentina: grande gentilezza e disponibilità a partire dal responsabile sig. Vinicio fino ad arrivare a tutto il resto del personale, nessuno escluso! Posizione strategica per raggiungere ogni tipo di pista da quelle per bambini con baby-park alle nere per gli esperti e "temerari".
Panorama indimenticabile e Cortina a soli 5 minuti di auto.
Famiglia Francolini
di Fano

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
johnsello, Proprietario alle Hotel Villa Argentina, ha risposto a questa recensione., 23 luglio 2012
Gentilissimi Sig.ri Francolini,un sentito ringraziamento da parte nostra e da tutto lo staff al quale abbiamo esteso le vostre belle parole.
Cordiali saluti dia Pocol e dalle Dolomiti

Panorama indimenticabile e Cortina a soli 5 minuti di auto.
Famiglia Francolini
di Fano
Vicenza, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 9 marzo 2012

E' da ormai vent'anni che andiamo all'Hotel Argentina. La posizione è ottimale (l'hotel è sulle piste), i pasti sono sempre all'altezza, le camere, anche se alcune necessiterebbero di una ristrutturazione, pulite ed accoglienti con frequenti ricambi di biancheria e lenzuola ed il personale sempre molto gentile. Menzione particolare per il Sig. Vinicio alla reception, e Matteo al servizio in sala da pranzo, entrambi di una cortesia e disponibilità quasi uniche. Da consigliare assolutamente per la classica settimana bianca o per un periodo di relax in estate.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
Egregio Sig.Piero,
prima di ringraziare per la recensione dobbiamo sicuramente ringraziarLa per la fedeltà alla nostra struttura,
Estendiamo sicuramente i complimenti ai nostri collaboratori,vera forza della nostra attività.Da parte nostra c'e' sicuramente l'impegno nel proseguire con la ristrutturazione di altre camere per offrire un servizo sempre migliore.
Cordiali saluti da Pocol e dalle Dolomiti
4 su 5 stelle Recensito il 23 febbraio 2012

Abbiamo soggiornato al Villa Argentina la prima settimana di Febbraio, l'Hotel si è rivelato una piacevole sorpresa. Il personale è tutto, ma davvero tutto, molto gentile e, soprattutto, disponibile alle richieste (sensate) della clientela. Il Sig. Vinicio, responsabile dell'accoglienza clienti si è dimostrato professionale, gentile e sempre propenso a venire incontro alle nostre esigenze. L'Hotel ha cominciato l'opera di ristrutturazione delle vecchie stanze, le nuove sono soltanto 12, molto belle tra l'altro. Le vecchie ad ogni modo sono ampie e ben tenute, il rapporto qualità prezzo è senza dubbio favorevole. L'Hotel dispone, tra l'altro, anche di un ampio parcheggio esterno posto sul retro, e della fermata del bus, utile per andare al passo Falzarego - Alta Badia o Cortina paese, proprio davanti la porta d'ingresso. Inoltre l'accesso alle piste è davvero comodo, con gli sci in spalla si percorrono solo pochissimi metri. Per concludere non posso far altro che consigliare questo Hotel posto dal lato del comprensorio delle Tofane. Torneremo sicuramente.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
johnsello, Proprietario alle Hotel Villa Argentina, ha risposto a questa recensione., 23 dicembre 2012
Egregio Signore,ringraziamo,con colpevole ritardo,per la bellissima recensione che ha voluto dedicarci,al suo ritotrno troverà altre stanze completamente rinnovate,anche nella prossima primavera proseguiranno i lavori di ristrutturazione per rendere sempre più confortevole la nostra casa.Siamo contenti ache abbia trovato centrato il prezzo in rapporto alla qualità dei nostri servizi.Un punto di forza del nostro Hotel è sicuramente la posizione,possiamo dire di essere l'unica struttura dalla quale si può partire per una sciata con gli sci ai piedi,mentre in estate siamo un'ottima base per molte escursioni nelle Dolomiti.Cordiali saluti e arrivederci a Pocol
4 su 5 stelle Recensito il 22 febbraio 2012

Trascorsa settimana bianca e posso dire di essere stato soddisfatto.
Buon rapporto qualita' prezzo sono finito in una stanza appena ristrutturata quindi perfetta, direi sopra le aspettative di un tre stelle. Unica lamentela la sauna in effetti piccola anche se gratuita. Ristorante piu' che valido, servizio impeccabile. Bar con valido personale. Annessa officina per attrezzatura sci davvero valida. Impagabile la vicinanza con le piste da sci.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
Egregio Signore,ci scusiamo per rispondere cosi tardi alla sua recensione,per la quale vanno i nostri più sentiti ringraziamenti.
Siamo contenti che la stanza nuova sia stata di suo gradimento,a breve proseguiremo con i lavori di ristrutturazione,presto cercheremo di migliorare la zona welness,sicuramente un po' piccola per un albergo cosi grande.Estenderemo sicuramente i suoi complimenti al nostro staff e al responsabile del nolleggio sci,da oltre 25 anni parte integrante della nostra attività.
Nel salutarla cordialmente speriamo di rivareLa presto nostro gentile ospite a Pocol e nelle Dolomiti

Conosci Hotel Villa Argentina? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Villa Argentina

Indirizzo: Localita Pocol, 32043 Cortina D'Ampezzo, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Belluno > Cortina D'Ampezzo
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso diretto alle piste
N. 5 hotel per famiglie a Cortina D'Ampezzo
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Villa Argentina 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, WINTRADE S.R.L., Expedia, Venere, Hotels.com, Odigeo, Odigeo e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Villa Argentina. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Argentina Cortina
Hotel Villa Argentina Cortina D'ampezzo
Hotel Villa Argentina Pocol
Cortina D'ampezzo Hotel Villa Argentina
Villa Argentina Pocol
Hotel Villa Argentina Italia, Europa

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Villa Argentina, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.