“Vacanze da ricordare” 4 su 5 stelle

Classificato al n.31 di 52 hotel a Cortina D'Ampezzo
Vicenza, Italia
“Vacanze da ricordare”
4 su 5 stelle Recensito il 9 marzo 2012

E' da ormai vent'anni che andiamo all'Hotel Argentina. La posizione è ottimale (l'hotel è sulle piste), i pasti sono sempre all'altezza, le camere, anche se alcune necessiterebbero di una ristrutturazione, pulite ed accoglienti con frequenti ricambi di biancheria e lenzuola ed il personale sempre molto gentile. Menzione particolare per il Sig. Vinicio alla reception, e Matteo al servizio in sala da pranzo, entrambi di una cortesia e disponibilità quasi uniche. Da consigliare assolutamente per la classica settimana bianca o per un periodo di relax in estate.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
johnsello, Proprietario alle Hotel Villa Argentina, ha risposto a questa recensione., 23 luglio 2012
Egregio Sig.Piero,
prima di ringraziare per la recensione dobbiamo sicuramente ringraziarLa per la fedeltà alla nostra struttura,
Estendiamo sicuramente i complimenti ai nostri collaboratori,vera forza della nostra attività.Da parte nostra c'e' sicuramente l'impegno nel proseguire con la ristrutturazione di altre camere per offrire un servizo sempre migliore.
Cordiali saluti da Pocol e dalle Dolomiti

4 su 5 stelle Recensito il 23 febbraio 2012

Abbiamo soggiornato al Villa Argentina la prima settimana di Febbraio, l'Hotel si è rivelato una piacevole sorpresa. Il personale è tutto, ma davvero tutto, molto gentile e, soprattutto, disponibile alle richieste (sensate) della clientela. Il Sig. Vinicio, responsabile dell'accoglienza clienti si è dimostrato professionale, gentile e sempre propenso a venire incontro alle nostre esigenze. L'Hotel ha cominciato l'opera di ristrutturazione delle vecchie stanze, le nuove sono soltanto 12, molto belle tra l'altro. Le vecchie ad ogni modo sono ampie e ben tenute, il rapporto qualità prezzo è senza dubbio favorevole. L'Hotel dispone, tra l'altro, anche di un ampio parcheggio esterno posto sul retro, e della fermata del bus, utile per andare al passo Falzarego - Alta Badia o Cortina paese, proprio davanti la porta d'ingresso. Inoltre l'accesso alle piste è davvero comodo, con gli sci in spalla si percorrono solo pochissimi metri. Per concludere non posso far altro che consigliare questo Hotel posto dal lato del comprensorio delle Tofane. Torneremo sicuramente.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
johnsello, Proprietario alle Hotel Villa Argentina, ha risposto a questa recensione., 23 dicembre 2012
Egregio Signore,ringraziamo,con colpevole ritardo,per la bellissima recensione che ha voluto dedicarci,al suo ritotrno troverà altre stanze completamente rinnovate,anche nella prossima primavera proseguiranno i lavori di ristrutturazione per rendere sempre più confortevole la nostra casa.Siamo contenti ache abbia trovato centrato il prezzo in rapporto alla qualità dei nostri servizi.Un punto di forza del nostro Hotel è sicuramente la posizione,possiamo dire di essere l'unica struttura dalla quale si può partire per una sciata con gli sci ai piedi,mentre in estate siamo un'ottima base per molte escursioni nelle Dolomiti.Cordiali saluti e arrivederci a Pocol
4 su 5 stelle Recensito il 22 febbraio 2012

Trascorsa settimana bianca e posso dire di essere stato soddisfatto.
Buon rapporto qualita' prezzo sono finito in una stanza appena ristrutturata quindi perfetta, direi sopra le aspettative di un tre stelle. Unica lamentela la sauna in effetti piccola anche se gratuita. Ristorante piu' che valido, servizio impeccabile. Bar con valido personale. Annessa officina per attrezzatura sci davvero valida. Impagabile la vicinanza con le piste da sci.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
Egregio Signore,ci scusiamo per rispondere cosi tardi alla sua recensione,per la quale vanno i nostri più sentiti ringraziamenti.
Siamo contenti che la stanza nuova sia stata di suo gradimento,a breve proseguiremo con i lavori di ristrutturazione,presto cercheremo di migliorare la zona welness,sicuramente un po' piccola per un albergo cosi grande.Estenderemo sicuramente i suoi complimenti al nostro staff e al responsabile del nolleggio sci,da oltre 25 anni parte integrante della nostra attività.
Nel salutarla cordialmente speriamo di rivareLa presto nostro gentile ospite a Pocol e nelle Dolomiti
Piacenza
5 su 5 stelle Recensito il 20 febbraio 2012

Sono diversi anni che andiamo a fare la nostra settimana bianca all'Hotel Villa Argentina e ogni anno torniamo soddisfatti e appagati.La posizione è strategica per chi vuole sciare, perchè è praticamente sulle piste, la cucina è ottima , le camere sono pulite e ben tenute,
Vinicio alla reception è gentilissimo : insomma speriamo proprio di poterci tornare anche l'anno prossimo!
Paolo V.

Egregio Sig Paolo,
ringraziamo infinitamente per le belle parole dedicate alla nostra struttura,è bello sapere che i clienti abituali ci aiutano nella promozione dell'Hotel,e la sua recenzione ne è la testimonianza.
Cordiali saluti e alla prossima sciata in quel di Pocol e delle Dolomiti
5 su 5 stelle Recensito il 19 febbraio 2012

Sono ormai tre anni che frequentiamo l'hotel Villa Argentina e per noi è il nostro punto di riferimento per la settimana bianca: una certezza.
L'hotel ha un ottimo rapporto fra qualità e prezzo, ha una buona cucina, le stanze sono pulite e alcune di queste sono state appena ristrutturate.
La posizione dell'hotel è strategica per gli amanti dello sci in quanto si trova a meno di 100 metri dagli impianti e non richiede scomodi spostamenti con la macchina.
Altra nota positiva è la cordiale accoglienza di Vinicio alla reception, sempre in grado di soddisfare le esigenze degli ospiti dell'hotel.
Michele C.

Egregio Sig.Michele,
ringraziamo per le belle parole dedicate alla nostra struttura,sicuramente per gli amanti dello sci ci troviamo in una poszione ideale,ma ciò non basta e il nostro impegno è quello di garantrVi una serena vacanza anche nel momento in cui non siete sulle pista da sci.Estenderemo sicuramente i complimenti a tutto il nostro staff.
Un saluto cordiale da parte nostra e un arrivederci a Pocol e nelle Dolomiti per le prossime sciate
San Fiorano
5 su 5 stelle Recensito il 15 febbraio 2012

Se dopo 10 anni torniamo in questo albergo un buon motivo ci sara',oltretutto quest'anno la cucina che gia' era ottima e' migliorata, eravamo in 6 famigliari e tutti contenti,ripromessa per il prossimo inverno di ritornare anche perche' per un contrattempo ho dovuto anticipare la partenza di 3 giorni. Ottima la cucina, molto bravi i responsabili di sala , sempre disponibili al ricevimento e se devo dire preferisco le camere non rinnovate,complimenti.

Egregio Sig.Gianfranco,
non è facile commentare una bella recensione come quella da lei inviata,sicuramente innanzitutto vanno i nostri ringraziamenti per la fedeltà dimostrata alla nostra azienda.Non resta che augurarLe una bellissima estate nell'attesa di rivederLa a Pocol il prossimo inverno.
Cordiali saluti dalle Dolomiti
2 su 5 stelle Recensito il 10 febbraio 2012

ci sono camere vecchie e altre rinnovate e la differenza è parecchia.
le camere non sono assolutamente insonorizzate, si sente parlare e...russare dalle camere vicine!
il cibo è alcuni giorni buono altri di qualità bassissima, ho anche chiesto se il cuoco si fosse ammalato...
..direi che c'è di meglio!
anche se la location è fantastica e il personale carinissimo

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
johnsello, Proprietario alle Hotel Villa Argentina, ha risposto a questa recensione., 12 febbraio 2012
Gentile ospite,ringraziamo per la recensione e per il tempo che ha voluto dedicare alla nostra struttura,siamo consapevoli del fatto che c'e' sicuramente di meglio,questo è uno degli stimoli che ci fa andare avanti impegnandoci a fare sempre meglio.Speriamo in un futuro che anche lei possa usufruire delle nostre migliorie,ringraziandola sin d'ora per quello che ha potuto apprezzare durante il suo soggiorno.

Conosci Hotel Villa Argentina? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Villa Argentina

Indirizzo: Localita Pocol, 32043 Cortina D'Ampezzo, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Belluno > Cortina D'Ampezzo
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso diretto alle piste
N. 9 hotel per famiglie a Cortina D'Ampezzo
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Villa Argentina 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, WINTRADE S.R.L., Booking.com, Venere, Travel Republic (UK), Hotels.com, Odigeo, TripOnline SA e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Villa Argentina. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Argentina Cortina
Hotel Villa Argentina Cortina D'ampezzo
Hotel Villa Argentina Pocol
Villa Argentina Pocol
Cortina D'ampezzo Hotel Villa Argentina
Hotel Villa Argentina Italia, Europa

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Villa Argentina, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.