“Tanti ricordi” 4 su 5 stelle

Classificato al n.40 di 51 hotel a Cortina D'Ampezzo
Bologna, Italia
“Tanti ricordi”
4 su 5 stelle Recensito il 13 settembre 2011

Abbiamo pensato di regalare alla mia mamma per il suo 72° compleanno un week-end a Cortina d'Ampezzo per ritornare indietro nel passato, visto che abbiamo passato lì tante bellissime estati. Per completare il tutto è servita l'accoglienza dell'hotel Mirage, della grande suite con vista sulle bellissime dolomiti e dei gustosissimi piatti serviti per cena. Se dobbiamo trovare un difetto potremmo dire che nella colazione mancava qualcosa di "salato". Speriamo di poterci tornare al più presto.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
hotelmirage, Direttore alle Mirage Hotel Cortina, ha risposto a questa recensione., 17 febbraio 2012
Vi ringraziamo e siamo felici che il Vostro Soggiorno sia stato all'insegna del relax anche se condito da briciole di Nostalgia. Terremo senz'altro in considerazione il Vs suggerimento di incrementare la parte " salata" delle prima colazioni......
Il Direttore

106 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
Business
Genova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 21 luglio 2011

Abbiamo trascorso al Mirage di Cortina d'Ampezzo le nostre vacanze invernali, godendoci una bella settimana bianca nelle splendide dolomiti. Francamente rimango sorpresa nel leggere recensioni negative sul Mirage...noi siamo stati divinamente. Il personale è stato davvero gentilissimo e amichevole nei nostri confronti; le stanze mi sono sembrate molto gradevoli, così come l'ambiente generale della struttura. Molto simpatica l'animazione per i più piccoli che rasserenava ogni serata con sketch sempre divertenti.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
Sommariva del Bosco, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 11 luglio 2011

Nella spendida cornice delle Dolomiti si trova il Mirage Hotel Di Cortina d'Ampezzo, ma sarebbe meglio subito dire Family Hotel, perche' in questo posto tutta la famiglia si gode la vacanza in quanto il pomeriggio i bambini giocano con gli animatori, cenano con loro e passano la serata e ci si rivede all'ora di andare in camera, dando ai genitori un po di sano e meritato relax.

che dire Cortina e' sempre Cortina e al Mirage la disponibilita' del Direttore e del suo Staff e' ineguagliabile, le camere ampie e spaziose insiema ma divise da quella dei bimbi fantastico......Che dire il Mirage e' la nostra meta fissa per le "VACANZE DI NATALE"

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con la famiglia
depa da padova
5 su 5 stelle Recensito il 30 dicembre 2010

Consiglio a tutti questa struttura ed il posto è incantevole

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 21 dicembre 2010

E' incredibile sentire come qualcuno possa essere stato male al Mirage. Ma parliamo dello stesso posto?
Sono appena stato per 5 giorni loro ospite a Cortina perchè mi era stato consigliato da amici che si erano trovati a loro volta bene. Le stanze sono comode, grandi e confortevoli. Il servizio alla reception, in camera ed al ristorante eccellente.
Il DIrettore, sua moglie ed il Maitre delle persone veramente squisite. Come al solito dipende da che apettative si hanno. Se cercate un Hotel freddo e senza personalità dove siete trattati con estranea deferenza cercate pure un altro posto.
Ma se volete un posto arredato con gusto tipico del posto, personale solare ed accogliente, io ve lo consiglio sinceramente. Ogni volta che passavo dalla Reception od al Ristorante venivo sempre accolto in maniera calorosa da tutti ed il servizio ricevuto è stato ottimo in tutti i settori.
Al Ristorante il cibo è veramente eccezionale con piatti curatissimi e sfiziosi che cambiano giornalmente. Molto meglio di molti ristoranti rinomati Cortina...
Mia figlia di 3 anni poi, è totalmente innamorata della persona del Mini Club con cui passava del tempo la sera durante la nostra cena.
Il tutto per un prezzo più che onesto.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con la famiglia
3 su 5 stelle Recensito il 30 novembre 2010

sono contento sono molto contenta.
Bravissimi.
ottimo tutto.
Bravo lo staff.
Bravo il direttore e la sua gentile moglie.
Sono solo rimasta male del servizio ristorante........il personale della sala mi e' sembrato poco professionale.......da rivedere il servizio(consiglio personale ovvio.)
Camere comode e ben pulite.
Bar con vetrata sulla piscina incantevole.
Servizio navetta un po meno.
Bravo il direttore complimenti....da rivedere servizio sala.

• Ha soggiornato in Dicembre 2009

Conosci Mirage Hotel Cortina? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Mirage Hotel Cortina

Indirizzo: Via Pezie 118, 32043 Cortina D'Ampezzo, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Belluno > Cortina D'Ampezzo
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Piscina
N. 8 hotel con spa a Cortina D'Ampezzo
N. 17 hotel di lusso a Cortina D'Ampezzo
Categoria hotel:4 stella/e — Mirage Hotel Cortina 4*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Expedia, Venere, Travelocity, Booking.com, Tingo, Priceline e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Mirage Hotel Cortina. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Mirage Cortina D'ampezzo
Mirage Cortina D'ampezzo
Mirage Cortina Hotel D'ampezzo
Mirage Hotel Cortina D'ampezzo
Hotel Cortina Mezza Pensione
Mirage Hotel Cortina Italia, Europa

Se siete i proprietari o gestori di Mirage Hotel Cortina, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.