“SOGGIORNO FAVOLOSO!!” 5 su 5 stelle

Certificato di Eccellenza 2014
Arezzo, Italia
“SOGGIORNO FAVOLOSO!!”
5 su 5 stelle Recensito il 26 gennaio 2012

Dopo aver provato altri alberghi a Cortina x la prima volta siamo rimasti veramente soddisfatti dopo un soggiorno di 5 giorni presso il Concordia Parc Hotel. La struttura, oltre che in zona centralissima (si affaccia proprio sul Corso Italia) è molto bella, dai bagni alle camere ed il personale dell'hotel è veramente cordiale ed efficiente. Inoltre si mangia benissimo e in abbondanza. Giudizio veramente positivo!! torneremo presto!!

Francesco Fani - Sci club Tacconisport

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
ConcordiaParcCortina, Responsabile reception alle Concordia Parc Hotel, ha risposto a questa recensione., 29 gennaio 2012
Gentile Signor Francesco
è con grande piacere che leggiamo il Suo commento sulla nostra struttura.
La posizione centrale dell'Hotel permette di godere direttamente di ciò che offre il famoso C.so Italia con i suoi negozi e locali di vario genere.
Siamo lieti di averLa potuta ospitare anche se per un breve soggiorno e ci auguriamo vivamente di darle ancora il benvenuto a lei e a tutto il suo gruppo.

Distini saluti.

Arezzo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 26 gennaio 2012

ottimo il servizio e l'accoglienza, eccellente la disponibilità del personale. La cucina è buona e sono comprensivi e disponibili a fornire pietanze e piatti per i più piccoli. Le camere affacciano direttamente sul corso e sono abbastanza accoglienti. Unica carenza di rilievo manca uno spazio giochi per bambini ed intrattenimenti all'interno.

Gentile Signor Paolo,
la sua recensione ci gratifica molto, la ringraziamo per averci dedicato del tempo e per le bellissime parole spese per lo staff. Che lei abbia apprezzato tutti i nostri servizi, dalla cucina alla posizione delle camere ci conferma che facciamo il possibile affinchè gli ospiti si sentano a loro agio.
Raccogliamo il Suo appunto informandoLa che sicuramente nella ormai (speriamo) prossima ristrutturazione ci sarà uno spazio tutto dedicato ai più piccoli.
Nell'attesa che ritorni a farci visita, porgiamo i nostri più cordiali saluti.

Trieste, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 24 gennaio 2012

L'Hotel Concordia, dove ho soggiornato dall'8 al 14 gennaio 2012, è ubicato nel cuore di Cortina e dalla mia stanza, comoda ed accogliente, dotata anche di balconcino e prospettante direttamente sul Corso Italia, ho potuto ammirare le bellissime e spettacolari Dolomiti.
Inoltre il personale dell'Hotel è disponibilissimo,gentile,premuroso, la colazione, della quale ho usufruito, buona, abbondante, con prodotti di qualità e frutta fresca;
il parcheggio, comodissimo, è ubicato sul retro dell'hotel e quello scoperto è gratuito.
Gli impianti sciistici del Faloria distano un centinaio di metri appena dall'albergo, il quale si trova vicinissimo anche alla fermata del bus navetta per gli altri impianti.
Il rapporto qualità/prezzo è buono, soprattutto se si usufruisce delle frequenti offerte speciali.
Sicuramente un'esperienza da ripetere ed un'hotel da consigliare.

Consiglio sulle camere: Consiglio di chiedere stanze ai piani alti e prospicienti sul Corso Italia.
  • Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato da solo
ConcordiaParcCortina, Responsabile reception alle Concordia Parc Hotel, ha risposto a questa recensione., 25 gennaio 2012
Gentilissima Signora Donatella,
siamo felici di averla avuta tra i nostri più graditi ospiti e la ringraziamo per le Sue parole, semplicemente racchiudono la massima espressione dei nostri obbiettivi: dare il meglio ai nostri ospiti!

Spriamo vivamente che abbia occasione di farci visita nahe prossimamente.

provincia Cagliari
5 su 5 stelle Recensito il 23 gennaio 2012

Prima volta a Cortina con soggiorno presso il centralissimo e raffinato hotel Concordia. Qui ho trovato un ambiente caldo e accogliente con personale di direzione professionale e allo stesso tempo ospitale e in generale personale cordialissimo ed efficiente. Colazione a buffet abbondante e variegata. Camera pulita con balconcino sul corso Italia e con bella vista sulle montagne innevate. Perfetta coordinazione con maestro di sci e noleggio sci. Comodissimo deposito sci e vicinanza con funivia Faloria e con fermata dello skibus.
Esperienza da ripetere.

Gentile Signor Gianfranco,
non possiamo che dire grazie per il tempo dedicato e per le bellissime parole spese riguardo la nostra struttura, ci danno la giusta carica per continuare in tal senso e dare sempre il massimo per gratificare i nostri ospiti.

Siamo lieti che abbia apprezzato la nostra colazione, siamo convinti sia uno dei momenti più importanti che permette di dare un buon inizio alla giornata.

Augiurandoci di poterle dare ancora il benvenuto nella nostra struttura , La ringraziamo cordialmente.

La Direzione e tutto lo staff dell'Hotel
Trieste
5 su 5 stelle Recensito il 21 gennaio 2012

Da molti anni, per le vacanze estive a Cortina con mia madre, scelgo l'hotel Concordia. L'albergo e' situato in una posizione centralissima, nella zona pedonale, infatti, comodamente sedute ai tavolini all'aperto, possiamo guardare il vivace passeggio del Corso. Se la giornata lo consente, possiamo anche leggere e rilassarci nel grande bel prato alberato e silenzioso che l'albergo offre nella parte retrostante.
Le camere sono comode, accoglienti, danno sul Corso e stando ai piani piu' alti si gode anche del bellissimo panorama delle Dolomiti, oppure danno sul retro e si affacciano sul parco.
Il personale, con cui nel corso degli anni abbiamo instaurato un sincero rapporto affettivo, si e' sempre dimostrato professionale, capace ed efficiente, pronto ad aiutarci in ogni piu' piccola, ma anche piu' grande, necessita'.
Ottimo e solerte il servizio delle pulizie in camera e ottimo anche il servizio ristorante.
Il menu giornaliero e' molto vario ed il personale di cucina e' attento e partecipe anche alle singole esigenze personali; io ad esempio, vegetariana, ho sempre trovato oltre al vario, ottimo e abbondante buffet quotidiano di verdure cotte e crude, anche dei piatti che venivano appositamente preparati per me senza carne o pesce.
L'atmosfera dell' hotel e' allegra, simpatica e rilassante.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Gentile Signora Daniela,
la Sua recensione ci gratifica molto e ringraziamo particolarmente clienti come Lei che soggiornando abitualmente nella nostra struttura apprezzano l' impegno e l'obbiettivo dello staff affinchè il cliente sia sempre il primo ad aver maggior soddisfazione.

Ci riempie d'orgoglio riuscire a soddisfarla con la varietà di pietanze essendo appunto lei vegetariana cosi come accade anche per i clienti celiaci.

Aspettando di rivederla presto, la salutiamo cordialmente.

Bologna, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 21 gennaio 2012

Sinceramente mi aspettavo di più da un 4 stelle...i prezzi sono decisamente esagerati per ciò che offre.. unica nota positiva la cucina, veramente ottima. Le camere sono piuttosto datate e vengono pulite superficialmente (andando a mettere la valigia sopra l'armadio sono volati gatti di polvere!!) così come i bagni (lavandino non proprio pulitissimo nonostante le camere venissero rifatte 2 volte al giorno). il personale è però molto cordiale, a parte un cameriere che decisamente non ha dato l'impressione di essere molto professionale perchè sempre immusonito e sbrigativo.

Gentile Signora Charlotte,
con dispiacere abbiamo letta la Sua recensione. Non pensavamo, dopo 10 anni di soggiorni, che hanno dimostrato l'affetto che lega a noi le persone che ha accompagnato per la prima volta, di leggere il suo commento. Sarebbe stato più produttivo e da prendere in considerazione , se le Sue lamentele ci fossero giunte quando Lei era in casa e sopratutto quando le era stat chiesto se andava tutto bene. Avremmo provveduto tempestivamente a risolvere tutti i disservizi da Lei segnalati per rendere il Suo soggiorno qualcosa da ricordare positivamente. Ci rammarichiamo di questo ma ci auguriamo di poter rimediare in una prossima vacanza, peraltro già programmata per il prossimo anno come d'abitudine dalla capogruppo.

Cordiali saluti.

Garbagnate Milanese, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 20 gennaio 2012

si trova in una posizione centralissima,molto comodo arrivare in auto.un ampio parcheggio e anche garage (a pagamento)
tutto il personale è molto gentile e cordiale...un atmosfera molto calorosa e famigliare...
la camera si presenta con un arredamento retrò,pavimenti in parquet.
il tutto sempre molto in ordine e pulito!
pertanto abbiamo passato una splendida vacanza...e rihgraziamo tutto lo staff del hotel..
Parc Hotel Concordia rincarna in pieno l'atmosfera unica di Cortina D'Ampezzo!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
Gentile Signor Francesco,
il suo parere è stato da noi molto gradito e speriamo di avere ancora occasione di accoglierla.
La ringraziamo per aver scelto e apprezzato la nostra struttura.
Faremmo il possibile per soddisfare sempre al meglio le sue esigenze.

Distini saluti.

Concordia Parc Hotel

Conosci Concordia Parc Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Concordia Parc Hotel

Indirizzo: Corso Italia 28, 32043 Cortina D'Ampezzo, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Belluno > Cortina D'Ampezzo
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera
N. 16 hotel di lusso a Cortina D'Ampezzo
Categoria hotel:4 stella/e — Concordia Parc Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Hotels.com, Odigeo, TripOnline SA e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Concordia Parc Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Concordia Cortina
Concordia Parc Hotel Italia, Europa

Se siete i proprietari o gestori di Concordia Parc Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.