“Luglio a Cortina” 5 su 5 stelle

Classificato al n.34 di 52 hotel a Cortina D'Ampezzo
Trieste
“Luglio a Cortina”
5 su 5 stelle Recensito il 21 gennaio 2012

Da molti anni, per le vacanze estive a Cortina con mia madre, scelgo l'hotel Concordia. L'albergo e' situato in una posizione centralissima, nella zona pedonale, infatti, comodamente sedute ai tavolini all'aperto, possiamo guardare il vivace passeggio del Corso. Se la giornata lo consente, possiamo anche leggere e rilassarci nel grande bel prato alberato e silenzioso che l'albergo offre nella parte retrostante.
Le camere sono comode, accoglienti, danno sul Corso e stando ai piani piu' alti si gode anche del bellissimo panorama delle Dolomiti, oppure danno sul retro e si affacciano sul parco.
Il personale, con cui nel corso degli anni abbiamo instaurato un sincero rapporto affettivo, si e' sempre dimostrato professionale, capace ed efficiente, pronto ad aiutarci in ogni piu' piccola, ma anche piu' grande, necessita'.
Ottimo e solerte il servizio delle pulizie in camera e ottimo anche il servizio ristorante.
Il menu giornaliero e' molto vario ed il personale di cucina e' attento e partecipe anche alle singole esigenze personali; io ad esempio, vegetariana, ho sempre trovato oltre al vario, ottimo e abbondante buffet quotidiano di verdure cotte e crude, anche dei piatti che venivano appositamente preparati per me senza carne o pesce.
L'atmosfera dell' hotel e' allegra, simpatica e rilassante.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
ConcordiaParcCortina, Responsabile reception alle Concordia Parc Hotel, ha risposto a questa recensione., 25 gennaio 2012
Gentile Signora Daniela,
la Sua recensione ci gratifica molto e ringraziamo particolarmente clienti come Lei che soggiornando abitualmente nella nostra struttura apprezzano l' impegno e l'obbiettivo dello staff affinchè il cliente sia sempre il primo ad aver maggior soddisfazione.

Ci riempie d'orgoglio riuscire a soddisfarla con la varietà di pietanze essendo appunto lei vegetariana cosi come accade anche per i clienti celiaci.

Aspettando di rivederla presto, la salutiamo cordialmente.

Bologna, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 21 gennaio 2012

Sinceramente mi aspettavo di più da un 4 stelle...i prezzi sono decisamente esagerati per ciò che offre.. unica nota positiva la cucina, veramente ottima. Le camere sono piuttosto datate e vengono pulite superficialmente (andando a mettere la valigia sopra l'armadio sono volati gatti di polvere!!) così come i bagni (lavandino non proprio pulitissimo nonostante le camere venissero rifatte 2 volte al giorno). il personale è però molto cordiale, a parte un cameriere che decisamente non ha dato l'impressione di essere molto professionale perchè sempre immusonito e sbrigativo.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
Gentile Signora Charlotte,
con dispiacere abbiamo letta la Sua recensione. Non pensavamo, dopo 10 anni di soggiorni, che hanno dimostrato l'affetto che lega a noi le persone che ha accompagnato per la prima volta, di leggere il suo commento. Sarebbe stato più produttivo e da prendere in considerazione , se le Sue lamentele ci fossero giunte quando Lei era in casa e sopratutto quando le era stat chiesto se andava tutto bene. Avremmo provveduto tempestivamente a risolvere tutti i disservizi da Lei segnalati per rendere il Suo soggiorno qualcosa da ricordare positivamente. Ci rammarichiamo di questo ma ci auguriamo di poter rimediare in una prossima vacanza, peraltro già programmata per il prossimo anno come d'abitudine dalla capogruppo.

Cordiali saluti.

Garbagnate Milanese, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 20 gennaio 2012

si trova in una posizione centralissima,molto comodo arrivare in auto.un ampio parcheggio e anche garage (a pagamento)
tutto il personale è molto gentile e cordiale...un atmosfera molto calorosa e famigliare...
la camera si presenta con un arredamento retrò,pavimenti in parquet.
il tutto sempre molto in ordine e pulito!
pertanto abbiamo passato una splendida vacanza...e rihgraziamo tutto lo staff del hotel..
Parc Hotel Concordia rincarna in pieno l'atmosfera unica di Cortina D'Ampezzo!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
Gentile Signor Francesco,
il suo parere è stato da noi molto gradito e speriamo di avere ancora occasione di accoglierla.
La ringraziamo per aver scelto e apprezzato la nostra struttura.
Faremmo il possibile per soddisfare sempre al meglio le sue esigenze.

Distini saluti.

5 su 5 stelle Recensito il 18 gennaio 2012

Comodissimo centralissimo e unico ad avere il parcheggio grande e comodo ( una rarità
A cortina). Camere comode e affaccio sul corso pittoresco. Staff ospitale e cordiale. Personale gentile e pronto ad esaudire ogni desiderio. Ottimo per famiglie ma anche per un soggiorno romantico. Comoda la SKY room e piste da sci raggiungibili a piedi.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Gentile Signora Alessia,
la ringraziamo per averci dedicato qualche minuto del suo prezioso tempo e la ringraziamo per la preferenza accordataci per scegliere la nostra struttura come meta delle vostre vacanze in montagna.

In attesa di averla ancora come nostra gradita ospite insieme alla sua famiglia, cogliamo l'occasione per porgere i nostri più cordiali saluti.

5 su 5 stelle Recensito il 18 gennaio 2012

In una posizione centralissima e molto comoda per le piste da ski, un delizioso hotel con camere accoglienti e finemente arredate. Ottimo il servizio ristorante e personale molto disponibile e gentile! Molto comodo il parcheggio. La scelta giusta per chi vuole vivere la montagna e godersi la bellezza di Cortina

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
Gentile Signora Sara,
con piacere leggiamo nella Sua recensione che ha apprezzato la posizione strategica della nostra struttura, situata in pieno centro della località e l'impegno del nostro personale.

Ci auguriamo di avere ancora occasione di accoglierLa nel nostro hotel per darle la possibilità di usufruire a pieno dei nostri servizi, come il vicino centro benessere di 750 metri situato a soli 200 metri dall' hotel.

Ringraziandola ancora per la sua visita, salutiamo distintamente.

Treviso, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 16 gennaio 2012

Siamo una famiglia che ha soggiornato all'Hotel Concordia di Cortina.....anticipiamo dicendo vacanza eccezionale. Questo perchè, dopo aver prenotato siamo andati a vedere le recensioni dell'Hotel e sinceramente avremmo disdetto se non avessimo già inviato la caparra. E' vergognoso che si lascino pubblicare certe recensioni che non corrispondono alla verità, noi ci siamo trovati benissimo, accoglienza cortese, buona la cucina, pulizia impeccabile, posizione strategica, personale sempre disponibile. La nostra camera la 365 dava sul corso Italia,luogo di incontro e passeggio di Cortina.certo è che la struttura è storica, ed i bagni sono datati, ma possiamo assicurare che passa tutto in secondo piano visto il trattamento che abbiamo ricevuto. LO CONSIGLIAMO......
Antonio di Treviso)

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Gentilissimo Signor Antonio,
abbiamo apprezzato molto la sua recensione per la quale viviamente La ringraziamo.

Essendo consapevoli che la struttura non è proprio modernissima e certi però della sua storicità, ci impegnamo molto dando il massimo affinchè il soggiorno dei nostri ospiti sia piacevole e leggere commenti come il suo ci danno grande soddisfazione.

Augurandoci di darle ancora una volta il nostro personale benvenuto porgiamo a Lei e alla sua famiglia i nostri più cordiali saluti.

4 su 5 stelle Recensito il 15 gennaio 2012

Ormai da diversi anni scelgo l' hotel concordia per le vacanze a cortina,qui mi sono sempre trovata benissimo, il personale, con cui si e' instaurato un rapporto affettivo, e' sempre gentile e disponibile, molto bravo ed efficiente il servizio delle pulizie che con cura riordina le camere, anche il servizio ristorante e' molto cortese e il menu' che propone ogni giorno e' davvero squisito. L' albergo e' allegro e i suoi fiori all'occhiello sono: lo splendido parco, comprensivo di giochi per bambini e lettini prendisole, e la sua posizione centralissima che consente anche da seduti di potere ammirare il passeggio nel bellissimo corso Italia.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Gentile Ospite,
La ringraziamo per la sua testimonianza, e con piacere leggiamo i suoi apprezzamenti sulla struttura e sui servizi che offre, ma la cosa che più ci rende orgogliosi è il riconoscimento per l'impegno di tutto lo staff per rendere la vostra vacanza ricca di serenità e soddisfazione.
Tutto ciò è dimostrato dalla Vostra costanza nel scegliere la nostra struttura come meta ideale sia per le vacanze estive che per quelle Natalizie.

Nell'attesa di porgerVi nuovamente il nostro benvenuto, salutiamo distintamente.

Concordia Parc Hotel

Conosci Concordia Parc Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Concordia Parc Hotel

Indirizzo: Corso Italia 28, 32043 Cortina D'Ampezzo, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Belluno > Cortina D'Ampezzo
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera
N. 17 hotel di lusso a Cortina D'Ampezzo
Categoria hotel:4 stella/e — Concordia Parc Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, TripOnline SA, Otel, Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Concordia Parc Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Concordia Cortina
Concordia Parc Hotel Italia, Europa

Se siete i proprietari o gestori di Concordia Parc Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.