“Bello” 4 su 5 stelle

Classificato al n.12 di 52 hotel a Cortina D'Ampezzo
Trieste, Italia
“Bello”
4 su 5 stelle Recensito il 15 ottobre 2014

Bell'albergo situato leggermente fuori Cortina, ottimo per passeggiate, vicino alla pista ciclabile e volendo in 2 minuti in macchina si raggiungono gli impianti di risalita di Cortina.
Arredato con cura ed ambiente caldo e confortevole, molto disponibile lo staff.

• Ha soggiornato in Ottobre 2014, viaggiato in coppia

• Ebraico per primo
4 su 5 stelle Recensito il 17 agosto 2014

Buona posizione ad un passo dal centro storico di cortina! Personale gentile e disponibile. Colazione fresca ed abbondante! Anche se da sulla statale abbiamo dormito magnificamente e dal terrazzo si gode di una vista spettacolare! Camera pulita, non grandissima ma sufficiente! Considerando che siamo a cortina buon rapporto qualità prezzo

Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia
Treviso
4 su 5 stelle Recensito il 11 agosto 2014

Ottimo hotel situato in una buona posizione da dove si può raggiungere Misurina,Dobbiaco,Le Tre Cime di Lavaredo e tanti bellissimi sentieri tra cui consiglio vivamente Pratopiazza..colazione super..pulizia buona e gestori disponibili e gentili..da provare!

Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con gli amici
4 su 5 stelle Recensito il 27 luglio 2014

Percorrendo la passeggiata del trenino che porta da Cortina a Fiames ci siamo fermati per uno spuntino alla terrazza dell' Hotel Al Larin, comodamente raggiungibile dalla ciclabile scendendo pochi gradini.
Abbiamo gustato delle insalatone fantastiche con mele, speck, grana e noci: buonissime !!!
Ma nel menu c'è molto altro: da provare assolutamente i dolci preparati ogni giorno da Umberto!
La simpatia di Cinzia è poi un valore aggiunto che vi invoglierà a fermarvi ad ogni passaggio.

Consiglio sulle camere: Vista bosco
  • Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato con la famiglia
Ferrara, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 27 luglio 2014

Con la famiglia abbiamo appena trascorso una settimana di vacanza, alloggiando presso l'hotel Larin, condotto dai simpatici giovani coniugi Cinzia ed Umberto.
Ambiente curato, tranquillo, in posizione ideale per godere dello splendido panorama delle vette circostanti Cortina e per raggiungere i numerosi percorsi escursionistici della zona.
Ottima e varia la colazione del mattino, gestita con grande professionalità dal titolare Umberto, del quale abbiamo apprezzato anche la squisita disponibilità a metterci a disposizione la sua straordinaria conoscenza del territorio circostante, per fornirci indicazioni e suggerimenti per piacevoli ed interessanti escursioni.

• Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 22 luglio 2014

Struttura piacevole ed accogliente. Personale (i titolari) amichevoli e molto simpatici. Ideale per le vacanze ma anche per viaggi di lavoro. A dieci minuti a piedi dal centro e confinante con la ciclabile. Non manca mai il parcheggio e la zona e' molto silenziosa. Ottimo veramente!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato per affari
Forli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 14 luglio 2014 tramite dispositivo mobile

Siamo un gruppo di ciclisti e ringraziamo sentitamente i gestori del al larin per la disponibilita la cortesia con cui siamo stati accolti .senza tralasciare le ottime ed abbondanti colazioni , le camere sempre pulite e ordinate .cene ottime ed è apprezzabile anche la posizione, vicino al pese ma lomtano dal caos e con una visuale splendida ...consigliato !!!

Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato con gli amici

Conosci Hotel Al Larin? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Al Larin

Indirizzo: Via La Vera 13, 32043 Cortina D'Ampezzo, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Belluno > Cortina D'Ampezzo
Bar/Lounge Selezione di bevande Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Servizio in camera Servizio navetta
N. 4 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Cortina D'Ampezzo
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Al Larin 3*
Nostro hotel, amorevolmente curato dai suoi proprietari, si trova a Cortina d'Ampezzo, nel cuore delle Dolomiti. La bellezza di questa località e delle sue montagne renderà il vostro soggiorno indimenticabile! ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con WINTRADE S.R.L., Low Cost Holidays, Expedia, Venere, Booking.com, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Al Larin. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Al Larin Cortina D'ampezzo
Hotel Larin Cortina
Al Larin Cortina D'ampezzo
Al Larin Hotel Cortina D'ampezzo
Hotel Al Larin Italia, Europa

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Al Larin, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.