“Molto accogliente” 5 su 5 stelle
Recensione di Meuble Villa Neve Hotel

Hai aggiunto Meuble Villa Neve Hotel ai Preferiti
Meuble Villa Neve Hotel
3.0 su 5 Hotel   |   Via Baron Franchetti 18, 32043 Cortina D'Ampezzo, Italia   |
Classificato al n.10 di 52 hotel a Cortina D'Ampezzo
Trieste, Italia
“Molto accogliente”
5 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Albergo situato in posizione splendida subito prima della zona pedonale e facilmente raggiungibile in auto fruendo del comodo parcheggio gratuito. Accoglienza e gentilezza per soggiornare in comode camere ordinate e pulite con bagno dotato dei confort necessari. Ricca colazione. Ottimo il rapporto qualità/prezzo.

Consiglio sulle camere: Anche le stanze con le finestre che danno sulla strada sono silenziose.
  • Ha soggiornato in Maggio 2014, viaggiato in coppia
Romina M, Responsabile relazioni pubbliche alle Meuble Villa Neve Hotel, ha risposto a questa recensione., 6 giorni fa
Grazie mille per aver condiviso la sua esperienza al Villa Neve su questo autorevole sito. Il riconoscimento dei nostri ospiti è la migliore ricompensa per noi e ci stimola a proseguire sulla nostra direzione scegliendo sempre il meglio per chi si affida a noi per le sue vacanze in montagna. Siamo felici di apprendere che la nostra ospitalità, i nostri servizi, l'abbondante colazione e l'ottimo rapporto qualità-prezzo le abbiano fatto trascorrere un piacevole soggiorno.
Speriamo di riavervi presto a Cortina D'Ampezzo e, nell'attesa, un cordiale saluto e un sincero augurio di buone feste.

5 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Albergo molto carino situato a trenta metri dalla zona pedonale del centro, ottima la possibilità di dimenticarsi l'auto nel comodo parcheggio di fronte all'ingresso.
Accoglienti e calde le stanze, molto ben fornita anche la colazione il tutto accompagnato dalla simpatia e disponibilità dei proprietari ad assecondare i bisogni di chi come noi viaggiava con un bambino piccolo.
Torneremo sicuramente, a presto!

Ha soggiornato in Dicembre 2014
Un sincero ringraziamento da tutti noi dell'Hotel Villa Neve per le belle parole con cui avete descritto la vostra esperienza qui da noi. Siamo felicissimi di aver offerto una soluzione comoda, confortevole e accogliente per tutta la famiglia e fieri di aver soddisfatto ogni vostra esigenza.
Grazie ancora e arrivederci presto per una nuova vacanza sulla neve nella magica Cortina D'Ampezzo!
5 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Ho trascorso numerosi anni a Cortina, soggiornando nel periodo natalizio al Villa Neve. L'hotel è accogliente e si trova in una posizione splendida, proprio all'inizio di Corso Italia. Ideale sia per trascorrere soggiorni in compagnia di amici che in famiglia. L'accoglienza che ci riserveranno i proprietari sarà unica, vi faranno sentire parte della famiglia e vi faranno innamorare ancor di più della splendida "Perla delle Dolomiti". Le camere sono spaziose, arredate in stile ampezzano e pulitissime. La colazione è ottima ed è un toccasana per la linea.
Un caloroso ringraziamento ad Emilio e a tutta la famiglia per averci fatto innamorare di questo luogo magico.
Un arrivederci a presto
Gilberto e la squadra della camera 38

Ha soggiornato in Gennaio 2014, viaggiato con gli amici
Carissimi Gilberto & C.,
che piacere sentirvi attraverso questo meraviglioso commento! E' sempre bello avere "amici" così affezionati che si affidano alla nostra professionalità e alla nostra esperienza per trascorrere un po' di tempo in totale relax tra amici.
Ci fa piacere che qui da noi vi sentiate come a casa e siamo felici di aver sempre offerto il meglio in fatto di qualità, pulizia, comfort ma sopratutto di avervi accolti con tutta la nostra ospitalità e cordialità.
Il Villa Neve e la bellissima Cortina D'Ampezzo vi aspettano con piacere per un prossimo soggiorno in compagnia e vi mandano un grande abbraccio e un sincero augurio di Buone Feste!
Rome, Lazio, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 23 ottobre 2014

E' un albergo delizioso, accogliente e confortevole. I proprietari gentili, cortesi e molto ospitali, ma sempre molto professionali. L'Hotel Villa Neve ci ha riservato tutte le attenzioni, coccolandoci e viziandoci.

Consiglio sulle camere: Scegliere le stanze a seconda della necessita': piu' silenziose quelle che affacciano sulle
  • Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato per affari
Romina M, Responsabile relazioni pubbliche alle Meuble Villa Neve Hotel, ha risposto a questa recensione., 27 ottobre 2014
Poche parole ricche di essenza! Grazie mille per aver descritto in modo così lodevole la nostra piccola realtà e per aver apprezzato la gentilezza e la disponibilità della nostra casa.
Siamo fieri di aver lasciato un ricordo così bello della vostra esperienza a Cortina d'Ampezzo e speriamo di riavervi presto ancora ospiti al Villa Neve.
Un caro saluto da tutti noi!
5 su 5 stelle Recensito il 6 ottobre 2014

A due anni di distanza dal nostro primo soggiorno (viaggio di nozze) siamo ritornati in una cornice speciale che ci ha lasciato ricordi indimenticabili. Nessun dubbio su dove andare: Villa Neve. Grazie per tutte le attenzioni che ci avete dato sia nella prima che nell' ultima visita, per averci coccolati e viziati. Per noi Villa Neve è sinonimo di partenza a Cortina. Siete uno staff eccezzionale con una struttura confortevole ben tenuta e molto pulita. Speriamo di rivederci molto presto, nell' attesa, non cambiate mai....

Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato in coppia
Carissimi Amici,
un grazie davvero speciale a voi per la stima, la fiducia e l'affetto con cui ci scrivete!
Siamo estremamente lieti e felici di aver conquistato la vostra fiducia e di rappresentare il vostro punto di riferimento per le vacanze a Cortina d'Ampezzo.
In questa bellissima cornice, avere protagonisti speciali come voi è il massimo!
Grazie per la vostra simpatia e arrivederci presto!!!
Un forte abbraccio da tutto lo staff del Meuble Villa Neve!
Sestri Levante, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 4 ottobre 2014

Questa e' la seconda volta che soggiorniamo in questo albergo e, come ricordavamo, e' stato un soggiorno splendido. La posizione e' invidiabile: a due passi dal centro, con un suggestivo ruscello dall'altra parte della strada che era un'incantevole colonna sonora per la notte. Le camere molto belle e confortevoli, estremamente pulite e con ogni confort. La colazione abbondante: ogni palato può essere facilmente soddisfatto... Si spazia dalle uova, salumi e formaggi sino ai dolci e le brioche... Per non parlare dell'accoglienza... Il proprietario e la sua bella famiglia sono esempio di come bisognerebbe tutti avere passione per il proprio lavoro! Hanno sempre tempo da dedicare ad ogni ospite, consigli su cosa visitare o dove andare a mangiare... Si preoccupano sempre se il soggiorno e' piacevole, se si ha bisogno di qualcosa... Come da titolo... È come essere in famiglia! Speriamo di poter tornare l'anno prossimo a Cortina e su che hotel prenotare non c'è dubbio ... Villa Neve Forever!!!!!! Un caro abbraccio a tutti!!!!

Ha soggiornato in Ottobre 2014, viaggiato in coppia
Carissimi Amici,
ricevere un commento così lusinghiero ci riempie il cuore di gioia e di soddisfazione. Siamo estremamente felici quando i nostri ospiti tornano a trovarci e ci apprezzano per la nostra gestione familiare e per la passione che investiamo nel nostro lavoro.
Vi ringraziamo di vero cuore per le bellissime parole con cui descrivete la nostra piccola realtà e apprezziamo molto la fiducia che ci rinnovate e quella che intendete rinnovarci in futuro.
Vi aspettiamo sempre con piacere per un prossimo soggiorno nella bellissima Cortina d'Ampezzo e, come sempre, al Meuble Villa Neve!
Un caloroso saluto e un abbraccio da tutti noi!
Lucca, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 4 ottobre 2014

Ogni volta che ritorno a Cortina dalla Toscana, mia mamma è nata qui, soggiorno in questo hotel. Lo consiglio per la gentilezza del personale e soprattutto per l'accoglienza calorosa del proprietario che all'occorrenza ti delucida su tutto ciò di cui si può avere bisogno. Naturalmente anche per la posizione, praticamente a portata di tutto. Si lascia l'auto e si fanno due passi in centro. La camera con terrazzino, non spaziosissima, ma accogliente e molto pulita. La colazione al buffet offre varie scelte. Il prezzo, direi ottimo, visto la località!!! Lo consiglio sinceramente.

Consiglio sulle camere: Le stanze a sud, con terrazzo, offrono senz'altro una vista spettacolare sulle cime che circonda
  • Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato in coppia

Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel

Gentilissima Gina,
grazie inifinite per le bellissime parole e per la fiducia che rinnova al nostro Meuble Villa Neve ogni volta che torna "alle origini"!!!
Siamo davvero fieri ed orgogliosi di essere il suo punto di riferimento qui a Cortina d'Ampezzo e ci auguriamo di continuare a soddisfarla a lungo nel tempo.
Un caloroso saluto da tutti noi con l'augurio di trascorrere un sereno inverno.

Conosci Meuble Villa Neve Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Meuble Villa Neve Hotel

Indirizzo: Via Baron Franchetti 18, 32043 Cortina D'Ampezzo, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Belluno > Cortina D'Ampezzo
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio in camera Accesso diretto alle piste
N. 7 hotel romantici a Cortina D'Ampezzo
N. 7 hotel per famiglie a Cortina D'Ampezzo
Categoria hotel:3 stella/e — Meuble Villa Neve Hotel 3*
Situato nel cuore di Cortina D’Ampezzo, il Meublè Villa Neve è un semplice hotel a conduzione familiare ideale per trascorrere un soggiorno in assoluto relax e spensieratezza. L’ambiente familiare e accogliente che troverete al vostro arrivo vi accompagnerà durante tutta la vostra permanenza e vi farà sentire particolarmente coccolati. C’è un servizio di piccola colazione servita in camera. Ideale per chi vuole sciare e per chi vuole fare fughe romantiche. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, WINTRADE S.R.L., Expedia, Agoda, Hotels.com, EasyToBook, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Meuble Villa Neve Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Villa Neve Cortina
Meuble Villa Neve Hotel Cortina D'ampezzo
Hotel Meuble Villa Neve
Cortina d Ampezzo Meuble Villa Neve Hotel
Meuble Villa Neve Hotel Italia, Europa
Meuble Hotel Neve

Se siete i proprietari o gestori di Meuble Villa Neve Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.