“Un discreto hotel in centro” 4 su 5 stelle

Victoria Parc Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   Corso Italia 1, 32043 Cortina D'Ampezzo, Italia   |
Classificato al n.4 di 51 hotel a Cortina D'Ampezzo
Bologna
“Un discreto hotel in centro”
4 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2010

Siamo stati in questo hotel qualche anno fa ... io ,la mia compagna e suo figlio .Camera tripla economy .All' arrivo sorpresa... camera e cameretta separate ,ognuna con tv proprio .Stile montano ,un po' vecchiotto .Vista parziale montagne e un piccolo balcone .Il bagno vecchio .C' e' il frigo-bar in camera .Tutto sommato a noi non dispiaceva .Anche se ci sono camere molto piu' belle .
In settembre poche persone e molte di passaggio .Un bel bar e un salone con biliardo .Postazine internet.
Buona colazione e cena .Porzioni un po' piccole ... . Personale freddo e con un po' di puzza sotto il naso ( forse per la nostra camera economy). Tranne che nel ristorante ,che sono sempre stati cortesi e gentili .
Hotel vicino a parcheggi .A due passi dal supermarket e all' inizio della zona pedonale .
Abbiamo un buon ricordo e non e' poi male come hotel ,anche se ora costa un bel po' in piu'.Discreto hotel .

• Ha soggiornato in Settembre 2007, viaggiato con la famiglia

103 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
Business
Perth, Australia
5 su 5 stelle Recensito il 23 gennaio 2008

Abbiamo alloggiato per una settimana al Victoria durante la nostra luna di miele. È stato un soggiorno meraviglioso ed incredibilmente rilassante. Ci siamo sentiti veramente coccolati. La camera al primo piano era eccellente, e dava sulla strada. I letti erano confortevoli, la camera era molto grande, e il bagno era piacevole. Ci siamo sentiti come a casa nostra. L’albergo ha una buona ubicazione, in fondo alla strada principale e proprio di fronte alla fermata dell’autobus che porta alle piste di sci. Il pranzo e la prima colazione erano inclusi nella tariffa della camera. Il servizio era fantastico. Il giovane che si occupava di noi durante i pasti era simpaticissimo, ed era evidente che faceva volentieri il suo lavoro. Il cibo era straordinario. L’accesso Internet e il deposito sci erano ottimi. Ci è piaciuta molto la sala comune dove potevamo sederci davanti al caminetto e sorseggiare un bel bicchiere di vino rosso prima del pranzo.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
New York
1 su 5 stelle Recensito il 26 settembre 2007

Ho prenotato una camera in quest’albergo per una delle due stagioni alte a Cortina durante l’estate. La conferma diceva che la camera avrebbe avuto per lo meno un letto doppio e aria condizionata. Al nostro arrivo abbiamo ricevuto un’accoglienza molto fredda, e ci hanno detto che la nostra camera era all’ultimo piano e che l’ascensore andava solo fino al quarto piano, e per gli altri piani dovevamo salire a piedi. Quando siamo entrati, abbiamo trovato una camera col soffitto in pendenza, due letti gemelli, e senza aria condizionata. C’erano tre finestrini quadrati troppo alti per guardare fuori e senza reti, che lasciavano entrare gl’insetti ma poca aria. La vasca da bagno era in pendenza, e quindi non si poteva stare completamente in piedi per fare la doccia, e gli asciugamani erano il tipo d’asciugamani italiani sottili ed antiquati. Non eravamo entusiasti di tutto questo, ma abbiamo deciso di fare del nostro meglio e di riderci sopra. Al principio questo ha funzionato, ma al terzo giorno non vedevamo l’ora d’andarcene da quest’albergo. Quando facevamo delle domande agli addetti della reception, rispondevano bruscamente e in modo arrogante, sembrava quasi che non ci volessero come clienti. La prima sera che siamo andati al bar per un drink, ho ordinato un Bellini che era incluso nel menu delle bevande, e il barman mi ha detto che non avevano Bellini. Ma le due sere seguenti, una barista donna (molto gentile) mi ha preparato un Bellini fantastico. Ho avuto quindi l’impressione che il primo barman non volesse servirci del tutto. La prima colazione era saporita, e l’albergo era accogliente, ma il servizio non era quello che ci aspettavamo. Quando ritornerò a Cortina, non alloggerò in quest’albergo. Cortina è un piccolo paese/resort molto bello, che tutti dovrebbero visitare almeno una volta. Sono certo che se avessimo alloggiato in un altro albergo, ci saremmo divertiti di più. Se andate a Cortina, ricordatevi che i locali chiudono presto, ed è difficile trovare molte cose di sera tardi. Ma il paese è di una spettacolare bellezza montuosa.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Venezia, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 10 settembre 2007

un punto a favore per la vasca idromassaggio e per lo cheffardeu maschio molto competente e gentile. la stanza non molto ampia e rispetto alle foto presenti nel sito, era priva di legno nel soffitto e copriletti non erano rossi. molto buona la cena e la colazione. la portineria non sempre risponde e in bagno i bagnoschiuma scarseggiano. in finale ne vale la pena x la vasca, i mini crafen che scoppiano di crema e lo cheffardeu elegante e sempre più che disponibile e benestante!

• piaciuto di più — vasca
  • piaciuto di meno — stanza
  • Ha soggiornato in Settembre 2007, viaggiato in coppia
    • 2 su 5 stelle Reception
Sirmione, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 15 agosto 2007

Abbiamo soggiornato in una Junior Suite, con doccia Jacuzzi.
Stanza non all'altezza negli arredi ma abbastanza spaziosa
e con un bel balcone vista dolomiti.
Colazione non soddisfacente.
Ma buon rapporto qualita'/prezzo.

• Ha soggiornato in Febbraio 2005
    • 4 su 5 stelle Reception
    • 3 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Conosci Victoria Parc Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Victoria Parc Hotel

N. 5 hotel romantici a Cortina D'Ampezzo
N. 5 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Cortina D'Ampezzo
N. 8 hotel per famiglie a Cortina D'Ampezzo
Categoria hotel:4 stella/e — Victoria Parc Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Priceline, Travelocity, Booking.com e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Victoria Parc Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Victoria Cortina
Parc Hotel Victoria
Cortina D'ampezzo Victoria Parc Hotel
Victoria Parc Albergo
Victoria Parc Hotel Italia, Europa
Hotel Victoria Parc

Se siete i proprietari o gestori di Victoria Parc Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.