“Buon tre stelle ma prezzi elevati” 3 su 5 stelle

Menardi Hotel
3.0 su 5 Hotel   |   Via Majon 110, 32043 Cortina D'Ampezzo, Italia   |
Classificato al n.7 di 51 hotel a Cortina D'Ampezzo
roma
“Buon tre stelle ma prezzi elevati”
3 su 5 stelle Recensito il 4 marzo 2012

Ho girato molte località di montagna in particolare in Austria ed il paragone con gli standard elevatissimi di altre località e' inevitabile,probabilmente sarà il fascino decadente di Cortina ma ho avuto l' impressione che tutti gli hotel abbiano bisogno di un deciso adeguamento agli standard di altre località .
La mia camera al Menardi era nella dependance ed era nuova e pulita ma rumorosa perché su una strada molto trafficata.Nel corpo centrale la sala colazioni e ristorante era triste mentre altre piccole sale comuni erano più accoglienti.
La colazione deludente per qualità e varietà mentre discreto il ristorante.
Assurdo il costo di € 25 per l'accesso al minuscolo centro benessere.
In generale costoso in relazione ai servizi offerti.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia

76 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Caprino Veronese, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 20 febbraio 2012

L'Hotel situtato a poca distanza dal centro abitato di Cortina, gode di una bellissima passeggiata, di un accesso facile alle piste di sci da fondo e di un bellissimo panorama.
Le stanze sono ampie, ben arredate adatte al relax dopo una sciata!
La sala da pranzo molto bella ma soprattutto la cucina è da gourmet, si mangia veramente molto bene.
...e dopo una buona mangiatina un pò di relax a vostra scelta nel bar davanti al camino, sprofondati in comode poltrone nel salottino oppure nella stube per una partitina carte.
Per una vacanza in montagna è l'ideale ambiente familiare e accogliente.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 28 gennaio 2012 tramite dispositivo mobile

Sono 5 anni che soggiorno in settimana bianca in questo hotel. Non è un albergo sfarzoso o modaiolo! Rispecchia però appieno quello che dovrebbe essere un albergo di montagna: tradizionale, qualitativamente impeccabile, pulito e ricco di sincera cortesia da perte del personale tutto. Chicca: se ami fare un pisolino pomeridiano, al tuo rientro, dopo la cena, troverai i letti di nuovo sistemati! Ora qualche difetto: è un po' lontano dal centro, meglio andarci in auto; il cibo ottimo e le dosi abbondanti mettono a dura prova la linea:-)

• Ha soggiornato in Febbraio 2011
Concordia Sagittaria, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 27 gennaio 2012

Premetto dicendo che sono abituato bene per cui non sono del tutto obbiettivo ma qui siamo proprio terra terra.Gli hotel che si spacciano tre stelle dovrebbero essere tutti certificati.Camere piccole rumorose vecchie, bagni come sopra,ma ciò che mi ha stupito è il prezzo che concordato per telefono è cambiato al momento del pagamento.La colazione era a dir poco un disastro non abbiamo cenato ma credo sia stato meglio così.Non capisco le recensioni positive comunque il mondo è bello perchè vario.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Pesaro
5 su 5 stelle Recensito il 26 gennaio 2012

Soggiornare all'Hotel Menardi è come stare a casa, stessi comfort, stesse attenzioni del personale che dimostra una sincera cortesia verso i clienti. Abbiamo alloggiato nella parte nuova dell'hotel che è incantevole, un ottima SPA al suo interno, le camere tipiche ampezzane tutte in legmo, spaziose, pulitissime (la signora addetta passava 2 volte al dì). Buono anche il mangiare, sempre vario e sempre gentili e disponibili anche per chi ha bambini piccoli come me. Complimenti

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
Parma, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 27 dicembre 2011

oramai il menardi è per me un Must.
Non posso mancare ogni anno.
E quando manco mi pento.
Quest'anno tornerò a gennaio e potrò gustare la splendida cucina e l'atmosfera familiare che i Menardi ogni volta ci riservano.
Penso sia difficile trovare di meglio.
Gli amici sono pronti. Io pure. Ancora qualche giorno e Cortina sarà Nostra.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con gli amici
4 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2011

Un classico chalet alpino con altrettanta dependance ricco di fiori multicolori. Alle sue spalle un prato privato con sdraio e lettini attende i clienti. Il personale è gentilissimo e disponibile per ogni aiuto o chiarimento. La cucina è varia, abbondante e di ottima qualità. Secondo me l'unico neo è che le camere non rispecchiano quelle presentate sul sito internet dell'hotel e sono un pò datate. Andrebbero rinfrescate. Per il resto sono stata veramente bene.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Menardi Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Menardi Hotel

Indirizzo: Via Majon 110, 32043 Cortina D'Ampezzo, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Belluno > Cortina D'Ampezzo
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Accesso diretto alle piste
N. 3 hotel con accesso diretto alle piste a Cortina D'Ampezzo
N. 13 hotel per famiglie a Cortina D'Ampezzo
Categoria hotel:3 stella/e — Menardi Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Hotels.com, Priceline, Travelocity, Tingo, BookingOdigeoWL e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Menardi Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Menardi
Menardi Albergo Cortina D'ampezzo
Menardi Hotel Italia, Europa
Menardi Hotel Cortina d Ampezzo

Se siete i proprietari o gestori di Menardi Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.