“Owner response”

Classificato al n.7 di 52 hotel a Cortina D'Ampezzo
Cortina D'Ampezzo, Italia
“Owner response”
Recensito il 15 aprile 2012

BosyandPozy Siamo spiacenti dell’inconveniente accorso, ma in situazioni di neve come quest’anno è stato molto faticoso gestire il servizio nanetta, con corse supplementari in percorsi non stabiliti precedentemente, questo purtroppo ha causato ritardi nel servizio. Per quanto concerne la nostra SPA ,siamo lieti di veder riconosciuto l’impegno profuso alla realizzazione di un‘ambiente particolare e rivolto al benessere dei nostri Ospiti. Nonostante la spiacevole sensazione percepita, speriamo di poterLa accogliere quanto prima nel nostro Resort.
Direttore Melon Aldo

catania
4 su 5 stelle Recensito il 27 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

Questo albergo è la novità che mancava a cortina.Inaugurato a dicembre 2011 è veramente confortevole,pulito,arredato con gusto,ma purtroppo distante dal centro.Il servizio navetta esiste,organizzato ad orari,ma non funziona bene.Venerdì pomeriggio -23 Marzo- aspettavamo in piazza Roma la navetta per tornare in albergo,ma inutilmente: 16:15 ora prestabilita dal Rosapetra (andata verso il centro,ogni ora.invece ritorno all'albergo ogni ora e un quarto) nessuna navetta è arrivata,abbiamo dovuto prendere un taxi,nonostante avessi telefonato in albergo per avere notizie e mi avessero rassicurato,nessuno é venuto...
In compenso ci siamo rilassati nella splendida SPA...ne vale la pena!Anche la palestra è ben attrezzata per essere di un piccolo albergo...complimenti!

• Ha soggiornato in Marzo 2012
AldoMelon, Direttore alle Rosapetra Spa Resort, ha risposto a questa recensione., 15 aprile 2012
Direttore Melon Aldo
Udine, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 25 marzo 2012

Siamo appena rientratri da un week end trascorso al Rosapetra Resort. E' stata una esperienza che difficilmente scorderemo, sia perchè era molto tempo che non ci ritagliavamo uno spazio per noi, sia perchè siamo capitati in un vero e proprio angolo di paradiso, dove tutto è magicmente perfetto.- Il resort è qualcosa di indimenticabile, per la bellezza dei materiali con cui è stato costruito ( legno chiaro, acciaio, pietra, vetro), per la raffinatezza degli arredi ( concepiti con il giusto compromesso tra stile ampezzano e design minimale), per la straordinaria accoglienza delle camere ( dotate di ogni comfort, con bagni molto ampi, totalmente insonorizzate e con un sistema di illuminazione molto moderno). La sala ristorante permette di godere già di prima mattina mentre si consuma la prima colazione, di un panorama mozzafiato verso le Tofane e la sera a cena è tutto ancora più magico perchè tutte le montagne circostanti e i piccoli paesini attorno, sono tutti illuminati da piccole luci che sembrano stelle piovute dal cielo. La qualità del ristorante è ottima, con personale estremamente professionale e disponibile a soddisfare ogni esigenza, con una carta vini ed un menu molto ampio che spazia dalla carne al pesce, il tutto con un gusto ed un 'impronta molto raffinata, dai sapori e dai profumi molto delicati ed armoniosi. E che dire della Spa? L'ambiente ti accoglie come un grande avvolgente e caldo abbraccio.- Anche qui sei coccolato da quando entri a quando esci.- La signorina Alice della receptio è estremamente cortese e disponibile; i trattamenti sono all'altezza di una struttura come questa e la tranquillità ed il relax che si respira all'interno stesi sulle chais longue della piscina, guardando fuori dall'enorme vetrata,. è sicuramente qualcosa di molto appagante sia per il corpo che per lo spirito. Potremmo dilungarci ancora per molto, elencando la splendida passeggiata che divide il Resort dal centro paese ( circa 2 km), il giornale che ogni mattina trovavamo fuori della porta della camera, l'aperitivo che ogni sera di concedevano nello splendido bar apres-restaurant e molto altro ancora.- Un ringraziamento quindi a tutto il personale del Resort e non per ultimo al Direttore,persona altamente professionale e sicuramente scelta non a caso per per coordinare questa struttura veramente straordinaria.-

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
NicolettaV709 Gentile Nicoletta nel ringraziare del suo giudizio cosi positivo, è sempre un piacere riuscire a soddisfare le aspettative delle persone che si rivolgono a noi per un periodo di relax, e quando leggi le recensioni con questi risultati,è sempre una grande soddisfazione, non bisogna dimenticare però che, avendo la fortuna, di essere ubicati nel bel mezzo della conca Ampezzana, una parte del merito va riconosciuto alle bellezze della natura che, qui certa non è stata avara ed ha elargito di posti incantevoli. Mi auguro di poterla rivedere quanto prima , grazie e a presto.
4 su 5 stelle Recensito il 24 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

Siamo tornati ieri con mia moglie dalla splendida Cortina ed in que sto viaggio abbiamo scelto di soggiornare nel nuovissimo hotel Rosapetra che dista appena due Km. dal centro. Siamo rimasti pienamente soddisfatti(a parte un piccolo inconveniente al riscaldamento della camera risolto brillantemente dal Direttore dell'hotel, persona dimostrata da subito gentilissima, competente e figura adatta a coordinare e gestire un hotel del genere ,con prospettive di sviluppo ed ambizioni che sicuramente sono state ben delineate, struttura, secondo il mio personale parere, al momento il piu' bello di tutta Cortina, anche a qualche blasonato 5 stelle). Comunque struttura modernissima, elegantissima, con camere eccellenti dotate di ogni confort, accoglienti, posto dove sentirsi veramente a proprio agio, sereni, personale tutto magnifico, dalla enorme disponibilita', cortesia, dove vieni coccolato con il massimo della cura e discrezione, sempre attenti a perseguire tutti uniti( dal personale della pulizia al Direttore) un unico obbiettivo: la soddisfazione massima del cliente, elemento ormai poco riscontrabile in altri posti. E che dire poi. Bellissima e modernissima palestra, splendida SPA con responsabile attenta, preparata e gentilissima ed ottimo ristorante con vista da sogno. Infine, un'ultima considerazione. Non mi era mai successo di andar via da un posto, sebbene di vacanza ( e ne conosciamo molti) con un senso di amarezza e nostalgia, ma solo perche' in partenza dalla stupenda Cortina e soprattutto dal Rosapetra e dal suo personale che ci aveva coccolato. A presto. Sergio 66

• Ha soggiornato in Marzo 2012
Sergio 66 La ringraziamo di tanta cortesia, è sempre un piacere riuscire a soddisfare, là dove è possibile le aspettative dei nostri Ospiti. Spero di rivederla quanto prima per poter farle rivivere un’altra indimenticabile esperienza.
Roma
5 su 5 stelle Recensito il 23 marzo 2012

Ci sarebbe da scrivere un mini romanzo per elogiare il Rosapetra e il suo staff, ma cercherò di essere conciso. Struttura dell'hotel semplicemente incredibile, design e atmosfera perfetti, materiali utilizzati da legno reciclato, la hall è molto accogliente e lo spa unico con grandi finestre con vista sulle montagne.
Ma più' di tutto il personale è estremamente cortese e disponibile, una sera dovevamo andare al Lago Pianozes a cena e la nostra macchina non è partita, alla reception il direttore Aldo si è offerto di portarci con la sua macchina personale...questo è superare le aspettative del cliente.
Il ristorante è anche molto caldo e di un design unico, il personale le varie volte che abbiamo cenato si è anche li dimostrato molto gioviale e cortese, il cibo è ottimo a cena, la colazione il momento più' bello della giornata, una selezione di prodotti di altissima qualità che potete consumare con il sole che avvolge tutta la sala colazione e un paesaggio stupendo.
Inoltre il servizio navetta per chi vuole sciare è comodissimo e vi porta al Faloria ad ogni ora e vi viene a riprendere ad ogni ora, a livello - 2 vi è anche un comodo storage per gli sci e scarponi.
Vogliamo ringraziare oltre ad Aldo, anche le receptionists Alessandra e Valentina per la loro simpatia e disponibilità e le ragazze del bar e ristorante.
Se abitate li o venite da fuori vi consiglio di usufruire dello spa (sauna, bagno turco, calidarium) e se fate massaggi il multi-method con Tina è semplicemente incredibile.
Se andate a Cortina, Rosapetra è il posto che consiglio vivamente, per noi sarà il nostro rifugio per i prossimi anni!!! Bravi!!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
AldoMelon, Direttore alle Rosapetra Spa Resort, ha risposto a questa recensione., 24 marzo 2012
Gentile Sig. Netflier, grazie per aver dedicato qualche minuto del suo tempo per parlare di noi, sarà d’aiuto ad altri viaggiatori e nulla mi fa più felice sapere che i clienti partono contenti. Ho segnalato la sua recensione allo staff, perché la soddisfazione dei nostri ospiti è merito di chi ogni giorno lavora con dedizione, per farvi trascorrere momenti unici. La ringrazio anche a nome loro per quanto ha scritto e condiviso a Rosapetra.
4 su 5 stelle Recensito il 16 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

Sono stato recentemente in questo nuovo e moderno resort. Bellissimo e vicino al centro, camere pulite, moderne, personale gentile. Molto bella la piscina e ottima la spa (aperta anche agli esterni). Parcheggio molto piccolo (dove spesso è difficile trovare un posto auto) e ristorante molto bello ma altrettanto caro. Nel complesso davvero una bella esperienza.

Ha soggiornato in Marzo 2012
AldoMelon, Direttore alle Rosapetra Spa Resort, ha risposto a questa recensione., 19 marzo 2012
Gentile LaurettaQ,
Sono estremamente felice che il Suo soggiorno presso Rosapetra sia stato piacevole e che abbia potuto godere appieno dei nostri servizi. Le ricordo che Rosapetra dispone, oltre che, ad un parcheggio esterno, di due garage coperti e custoditi da un servizio di sorveglianza attivo 24 ore al giorno.
Mi auguro di poterLa avere molto presto per un soggiorno che, Le assicuro sarà superiore al primo.
5 su 5 stelle Recensito il 11 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

Finalmente una novita' a cortina !!! Già questo sarebbe sufficiente per ben recensire un hotel che ci ha letteralmente conquistato. Struttura nuova alle porte di cortina, mix eccellente di tradizione e modernità sia nei materiali usati per la costruzione sia per l'arredo; pietra legno vetro e acciaio e tanta attenzione hai dettagli fanno di questo chalet un bell'esempio di design. Il sito web secondo noi non gli rende giustizia !!!! Splendida la SPA (vedere per credere), ottima la cucina e ampia la scelta dei vini. Cortesia e professionalità del personale tutto, dalle receptionist ai camerieri alla bar woman... sinceramente non ho trovato difetti ed il soggiorno e' stato magnifico merito anche delle splendide giornate di sole. Un grazie particolare al direttore Aldo Melon vero 'deus ex machina' del Rosapetra.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012
AldoMelon, Direttore alle Rosapetra Spa Resort, ha risposto a questa recensione., 20 marzo 2012
Gentile Robimer,
Il Suo entusiasmo è contagioso, sono proprio le recensioni che Voi scrivete che danno una carica positiva a un progetto tanto impegnativo, ma che ci sta dando tante soddisfazioni. Sapere che voi tutti apprezzate i nostri servizi ci da la spinta giusta per fare sempre del nostro meglio. Speriamo di rivederci molto presto come graditi ospiti, per un altro soggiorno altrettanto indimenticabile
Il Direttore
Aldo Melon

Conosci Rosapetra Spa Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Rosapetra Spa Resort

Indirizzo: Via Zuel di Sopra 1, 32043 Cortina D'Ampezzo, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Belluno > Cortina D'Ampezzo
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
N. 2 hotel romantici a Cortina D'Ampezzo
N. 3 hotel di lusso a Cortina D'Ampezzo
N. 3 hotel per viaggi d'affari a Cortina D'Ampezzo
N. 8 hotel per famiglie a Cortina D'Ampezzo
Categoria hotel:5 stella/e — Rosapetra Spa Resort 5*
TripAdvisor collabora con WINTRADE S.R.L., Booking.com, Hotel.de, Hotels.com, Expedia, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Rosapetra Spa Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Rosapetra Spa Resort Italia, Europa

Se siete i proprietari o gestori di Rosapetra Spa Resort, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.