“Soggiorno a Cortina” 4 su 5 stelle
Recensione di Franceschi Park Hotel

Hai aggiunto Franceschi Park Hotel ai Preferiti
Franceschi Park Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   Via Cesare Battisti, 86, 32043 Cortina D'Ampezzo, Italia   |
Classificato al n.3 di 52 hotel a Cortina D'Ampezzo
lombardia
“Soggiorno a Cortina”
4 su 5 stelle Recensito il 7 gennaio 2012

L'hotel si presenta bene: appena fuori dal centro di Cortina, vicino al palazzo del ghiaccio e a metà tra la "freccia del cielo" e " la stazione" (i due impianti di risalita), ma comunque molto distante da questi ultimi due.

Nei panni di uno sciatore mi sarebbe toccato prender l'auto o l'autobus (del quale non ho visto la fermata) per raggiungere i vari impianti, col conseguente pagamento del parcheggio o del biglietto.

Per il resto la struttura è più che consona alle aspettative (4 stelle effettive).
Unica pecca che il centro benessere ( davvero bello) è a parte: pagamento " 15 euro" ad entrata per persona e mi è stato detto solo a prenotazione effettuata.

Nel caso tornassi a Cortina ci ritornerei volentieri :)

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici

bologna
5 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2012

Vogliamo ribadire nuovamente la nostra soddisfazione verso questo hotel gestito da una famiglia splendida che ci ha fatto ancora una volta passare una vacanza perfetta. La cucina si e' confermata ottima, la junior suite e'una vera reggia. Ma cio' che più ci colpisce e' la cortesia verso adulti e bambini.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
bologna
5 su 5 stelle Recensito il 19 agosto 2011

abbiamo alloggiato in questo hotel per la settimana bianca. con noi un bimbo di 2 anni e una panciona al nono mese di gravidanza. è stato tutto perfetto. cucina ottima, con piatti sempre nuovi e mille alternative di scelta. camere belle, luminose, e calde (fuori ha fatto anche meno 18) ,posizione comodissima, ad un passo dalla zona pedonale e dalle fermate bus per gli impianti. c'era un metro di neve ma il parcheggio era sempre pulito e ordinato. il nostro migliore ricordo però è la gentilezza, cortesia e disponibilità dei proprietari e di tutti i dipendenti! non vediamo l'ora sia dicembre per tornare!

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con la famiglia
Conegliano, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 23 luglio 2011

Sono molti anni che veniamo a Cortina in vacanza. Quest'anno siamo stati al Franceschi e ci torneremo sicuramente. Ottima posizione con ampio parcheggio in centro ( a Cortina una rarità), cucina di primo livello per non parlare dello staff che ci ha fatto sentire come a casa. Merito che viene dalla gestione famigliare. CONSIGLIATO ! "

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
gussago
5 su 5 stelle Recensito il 8 luglio 2011

abbiamo soggiornato io e mia moglie in questo meraviglioso albergo.
siamo stati accolti con cortesia e professionalità.
camera molto accogliente, ben arredata, maniacalmente pulita, a livello di un albergo a cinque stelle.
ristorante, con staff di grande professionalità ed eccellente lista dei vini.
inserito nel contesto di un grande rilassante parco.
nodari luigi - dotti graziella

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Palermo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 9 giugno 2011

Abbiamo trascorso soltanto 3 giorni all'Hotel franceschi, per le vacanze di Natale. Cercavo un Hotel in grado di sorprendere la mia compagna e farle trascorrere una vacanza in atmosfera principesca, ed ho trovato esattamente quello che cercavo. L'atmosfera ha un fascino senza tempo, L'hotel è lussuoso, simile ad un castello, la conduzione familiare fa la differenza, e ha contribuito a farci stare davvero bene. I piatti locali erano gustosissimi, inoltre la collocazione ad appena due passi dal corso pedonale è l'ideale per lo shopping. Inoltre è data la collocazione è facile muoversi in auto per raggiungere le piste da sci perchè si trova fuori dal traffico e vi è un ampio parcheggio. Il prezzo è adeguato alla qualità del servizio.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2011

L'albergo è in ottima posizione, appena defilato dal centro pedonale, raggiungibile in pochi minuti a piedi. Ampio parcheggio scoperto. Accoglienza affabile. Camere ampie (avevamo optato per le Confort), con bagno piccolo, ma completo (anche idromassaggio) e vista eccezionale sulle Tofane. Serivizio di preparazione serale della stanza (un vero lusso!). Discreta sala colazione (colazione buona per qualità e quantità), piccolo bar ben fornito, ampio ed elegante salotto con stufa in maiolica centrale, bella sala ristorante (ottimo cibo con 4 scelte di primo, secondo e dessert senza obbligo di pre-scelta, ampio buffet di antipasti caldi e freddi, formaggi ed insalate). Interessante carta dei vini. Servizio dovunque cortese e professionale. Piccolo centro benessere (unico neo: non dovrebbe essere a pagamento per gli ospiti dell'albergo...). Lo sguardo dei proprietari sempre vigile a controllare che tutto sia a posto. Insomma un'ottima esperienza che contiamo di ripetere.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato con la famiglia
Hotel Meublé Villa Neve
Hotel Meublé Villa Neve
N. 6 di 52 a Cortina D'Ampezzo
4.0 su 5 stelle 167 recensioni

Conosci Franceschi Park Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Franceschi Park Hotel

Indirizzo: Via Cesare Battisti, 86, 32043 Cortina D'Ampezzo, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Belluno > Cortina D'Ampezzo
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 2 hotel di lusso a Cortina D'Ampezzo
N. 2 hotel per famiglie a Cortina D'Ampezzo
N. 4 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Cortina D'Ampezzo
N. 13 hotel romantici a Cortina D'Ampezzo
Categoria hotel:4 stella/e — Franceschi Park Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, WINTRADE S.R.L., Booking.com, Odigeo, Odigeo, Hotels.com e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Franceschi Park Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Franceschi Cortina
Franceschi Park Hotel Italia, Europa

Se siete i proprietari o gestori di Franceschi Park Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.