“Ottima esperienza!” 5 su 5 stelle

Classificato al n.41 di 52 hotel a Cortina D'Ampezzo
Alice Grosso
“Ottima esperienza!”
5 su 5 stelle Recensito il 22 gennaio 2012

Ho soggiornato in questo hotel i primi di gennaio. Una volta arrivati ci hanno subito messi a nostro agio, l'accoglienza è stata delle migliori. La camera era molto ben arredata, comoda, pulita, spaziosa e confortevole. Il personale sempre molto gentile e disponibile. Per quanto riguarda i pasti, la colazione era abbondante e variegata così come pranzo e cena, di ottima qualità. La posizione ha agevolato i nostri spostamenti verso le aree più frequentate di Cortina.
Consiglio vivamente questo albergo a chi vuole passare una vacanza all'insegna del comfort!

Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia

Treviso, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 18 gennaio 2012

vado con la famiglia da qualche anno all'hotel Cristallin e devo dire che torno sempre volentieri,(ero a natale e capodanno e la scorsa settimana) il rapporto qualità prezzo è ottimo, per le famiglie la sistemazione è estremamente comoda perchè è come avere un piccolo appartamento a disposizione.
Le stanze non sono nuove, in caso bisogna prendere altre strutture ma a altri prezzi!!!
Ma la differenza la fa la cucina, colazione e cena veramente buona!!
Ma qui io ci vado per la disponibilità e la cortesia di tutto il personale, ci si sente come a casa, Paola è sempre presente e sempre con il sorriso, sempre cortese, questa è la vero motivo per cui vado, mi sento in famiglia.

Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
venezia
5 su 5 stelle Recensito il 17 gennaio 2012

ho soggiornato in questo hotel più volte..l'ultima nel 2011 a dicembre...lo definirei "una seconda casa"...camere confortevoli, con ottima vista...molto curate come del resto tutta la struttura..molto pulito tutto l'hotel... bagni (per me fondamentale) molto puliti e comodi...la posizione è davvero meravigliosa..sei in centro ma appena appena fuori dal traffico..arrivi con facilità...ti viene dato subito un posto nel parcheggio-garage e riesci comunque ogni giorno ad uscire senza problema alcuno...la cucina è ottima...menù ricco e vario..ogni giorno trovi pesce..i piatti sono molto curati e buoni...ottimo buffet di verdure e prelibattezze varie vi attende ogni sera...i dolci una tentazioneeeeee..fantastici...la scelta dei vini è varia, ricca...la colazione un appuntamento che non riuscirete mai a perdere e per la disponibilità nell'attendervi anche se tardate (!!!) e per le squisitezze che troverete..tutto..tutto molto curato..capirete subito che niente è lasciato al caso..la Signora Paola (gestore) vi accoglierà con gentilezza e disponibilità..è davvero una persona speciale..da quando arrivate fino a quanto partirete (e credetemi che vi dispiacerà come lasciare il vostro focolare!!) avrete la sernsazione, la certezza che lei farà di tutto per coccolarvi..per rendere la vostra vacanza indimenticabile e speciale..lunga o corta che sia....ha un dono per rendere tutto unico..tutto "coccoloso"...ogni anno vi stupirà la cura e la ricercatezza con cui la paoletta preparerà ogni angolo dell'hotel.....diventerete curiosi di vedere che si inventerà... e tutto caratteristico..tipico...tutto così caldo e accogliente...non potete andare a cortina e non soggiornare almeno una volta da paoletta...l'atmosfera di calore..le sensazioni che riuscirete ad avere vi riscalderanno il cuore...relax..pace...simona

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Milano
2 su 5 stelle Recensito il 8 gennaio 2012

L'hotel non ha tutti i confort di un 4 stelle. Qst stelle magari sono state raggiunte comprandole...!
È un hotel in multiproprietà, con un totale di circa 70 camere ed una hall con capienza di circa 20/30 persone.
Le camere con box doccia pericolante e rubinetti mal funzionanti. Da ristrutturare.
Il personale ai tavoli del ristorante e del bar molto antipatici, non salutavano mai prima loro ma dovevi farlo prima te...!
[--] e maleducati. Chiedevi il pane e sbuffavano.
Si ceneva abbastanza bene, sicuramente c'è di molto meglio a Cortina.
Il posteggio in garage stretto e pieno di colonne di cemento:ho graffiato più volte la mia auto!
Il conto: ho pagato circa 420€ al giorno nel periodo di capodanno.
Al momento del pagamento (2800€), di cui 500€ in contanti, ho ricevuto la fattura di 2300€ quindi ha evaso dalle tasse la signora Paola molto gentile e furba,,,! Gestore dell'hotel.
Avrei voluto chiamare la guardia di finanza ma era tardi e dovevamo partire.
SCONSIGLIO VIVAMENTE.
Francesco S. Milano

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
Italy, Texas
5 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2011

Abbiamo gia trascorso alcune vacanze in questo Hotel, e ora stiamo attualmente soggiornando per goderci gli ultimi giorni d'estate...l'ambiente è sempre molto accogliente, arredato in modo molto curato e con classe, dai tappeti ai cuscini con stoffe calde e oggetti in legno.Alla reception Paola ti accoglie sempre molto calorosamente, la gentilezza in questo hotel è di casa. Accanto alla reception c'è una bellissima e grande sala relax con bar, e comodi divani, e una sala colazione. Il ristorante La Terrazza, interno nell'hotel, è favoloso in ogni senso, dall'arredamento alla qualità del cibo che il cuoco cucina con grande amore. Il menù è vario, e sempre ottimo. FantasticI i risotti e le carni. Una delle salette del ristorante fa sognare, dai colori panna e turchesi con oggetti preziosi, perlinata con delle panche in legno chiaro. Le camere sono in legno chiaro, molto grandi, con un letto matrimoniale, un letto accanto e un tavolo con una panca, un grande specchio, armadio e cucinetta annessa. In camera c'è la cassaforte, tv sky, ampio spazio per ogni necessità. C'è anche un soppalco con 2 letti e un armadio, il tutto in legno. Il bagno è spazioso, bianco e grigio, con doccia e servizi vari. E' una camera comoda per 5 persone. Un bel balcone in legno con vista sulle Dolomiti. Che dire di questo hotel, sempre meglio, pulizia ottima e accoglienza fantastica. Consigliatissimo. Il centro è a 100 mt, garage gratuito interno, vari negozi attorno all'Hotel, e per uno shopping sfrenato in Corso Italia, solo 10 minuti a piedi. Tutto perfetto.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 25 marzo 2011

hotel residence multiprorpietà a conduzione familiare affidato dai proprietari alla gestione del cuoco e della responsabile del ricevimento
stanze ampie al 3° piano, con sopralzo, noi eravamo in 5

ottima la cena e si possono chiedere variazioni del menu'

hotel situato a 100m dal centro di Cortina quindi no macchina, parcheggio interno coperto gratuito

unico neo le stanze hanno la moquette discutibile scelte per gli allergici

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con la famiglia
Italy, Texas
5 su 5 stelle Recensito il 22 gennaio 2011

Alla reception siamo stati accolti da Paola, una persona splendida sotto tutti gli aspetti, la simpatia e l'accoglienza sono da 5 stelle, cosi come il ristorante e il calore che ti resta nella pelle per tanti tanti giorni. Le camere sono spaziose e tutte in legno, con cucinetta annessa e soppalco con due posti letto, almeno la mia era cosi, piu un letto matrimoniale e un lettino a fianco diviso da un separe'.ottima cucina curatissima e che dire di Paola, splendida.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010

Conosci Hotel Cristallino d'Ampezzo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Cristallino d'Ampezzo

Indirizzo: Via Roma 87, 32043 Cortina D'Ampezzo, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Belluno > Cortina D'Ampezzo
Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera
Classificato al n.41 di 52 hotel in Cortina D'Ampezzo
TripAdvisor collabora con Booking.com e LogiTravel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Cristallino d'Ampezzo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Cristallino Cortina
Hotel Cristallino D'Ampezzo Italia, Europa

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Cristallino d'Ampezzo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.