“relax fra i vigneti del prosecco” 3 su 5 stelle

Relais Le Betulle
4.0 su 5 Hotel   |   Via Costa Alta 56, 31015 Conegliano, Italia   |
Classificato al n.3 di 7 hotel a Conegliano
Certificato di Eccellenza 2014
“relax fra i vigneti del prosecco”
3 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012

Piccola struttura immersa nelle colline sopra Conegliano
Camere essenziali anche se troppo "fredde" nell'arredamento, manca quel tocco di originalità tipico dei relais, impostazione più business che leisure
Cenato al ristorante di discreto livello!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato per affari
carmen d, Proprietario alle Relais Le Betulle, ha risposto a questa recensione., 20 giugno 2012
Gentile Pennellone '65,
la ringrazio per aver scelto la nostra struttura e di averci riservato del tempo. E' vero, abbiamo ancora una vocazione business, così siamo nati e e così abbiamo ricevuto soddisfazioni.Ora però vorremmo rivolgerci all'ospite leisure offrendo servizi diversificati e accurati. La bella piscina che avrà senz'altro visto in fase di ultimazione ne è la conferma, insieme a varie iniziative per la bici e per lo sport che stiamo proponendo. Se tornerà presto, e la stagione lo consentirà, sarà un piacere offrirle un aperitivo a bordo piscina... il giardino , le luci ,il panorama e la cortesia del personale, spero possano regalarle una cornice per un soggiorno .....da turista. A presto dunque, cordialissimi saluti, e ancora grazie.

Verona, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 17 giugno 2012

Hotel molto confortevole. Assai tranquillo. Dormito benissimo. Molto curato nell'arredamento e nei minimi particolari. Personale alla reception cortese. Ottima posizione per raggiungere il Castello o fare delle belle passeggiate sui colli. Breakfast discreto. Unica pecca, la piscina non ancora finita (Che peccato !!)

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato per affari
carmen d, Proprietario alle Relais Le Betulle, ha risposto a questa recensione., 19 giugno 2012
Gentile ospite,
la ringraziamo per aver voluto spendere un pò di tempo per darci riscontro. Ci dispiace tanto non essere riusciti a portare a compimento i lavori della piscina entro inizio giugno come auspicavamo. Torni a trovarci quest'estate, sono certa che sarà nuovamente sorpreso dalla suggestione del luogo . Desideriamo davvero poter completare i nostri servizi e prenderci cura dei nostri ospiti con cortesia e professionalità. A presto, la saluto caramente e l'attendo ancora tra noi.
4 su 5 stelle Recensito il 17 febbraio 2012

Questa struttura è veramente piacevole. Ho alloggiato a Conegliano per il Capodanno e ho trovato tanta gentilezza e tanta cortesia. L'hotel è bello, curato e il personale impeccabile. Ero in compagnia di alcuni amici e non avevamo prenotato per la cena, nonostante la particolarità della serata la chef è stata gentilissima permettendoci di ordinare alla carta e proponendoci piatti tipici, rivisitati e di ottima qualità.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
carmen d, Direttore alle Relais Le Betulle, ha risposto a questa recensione., 23 febbraio 2012
Gentilissima Nana Inegres,
mi scuso per il ritardo nella risposta. E davvero un rinforzo per noi e per tutto lo staff del Relais Le Betulle avere dei ritorni che ci rinforzano e ci stimolano a investire energie , intelligenze e sensibilità per accogliere i nostri clienti e farli sentire...a casa.
Sarebbe per me un grande piacere poterla ritrovare presto, ora che la primavera è alle porte e le nostre colline sono un trionfo di profumi e di colori. Un caro saluto e buoni giorni a lei.
Padova
5 su 5 stelle Recensito il 12 febbraio 2012

Sono ritornata in questo hotel una domenica di febbraio.
Appena si entra nell'albergo si è avvolti da un'atmosfera calda e accogliente e ogni piccola cosa è stata sistemata con amore e passione .
Ho pranzato nuovamente nel ristorante arredato con un gusto squisito e che dire......il nuovo chef ,la Signora Enrica bravissima ,molto simpatica e cordiale ha preparato un pranzo fantastico....antipasti ,zuppa di carote con lo zenzero,zuppa di funghi, tagliata e costicine con verdure e patate arroste e poi i dolci...e che dolci , ( tra l'altro ho visto che veniva servito anche del pesce al forno .....sarà per la prossima volta !)
Tutto assolutamente da consigliare.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
Gentile Miki,
siamo davvero felici di averle lasciato un bel ricordo del suo soggiorno qui al Relais. E grazie per aver voluto spender un pò del suo tempo per darci riscontro. Che dire.....grazie davvero e di cuore, facciamo il possibile per accogliere i nostri ospiti con attenzione, discrezione e cura. Venga a trovarci ancora, Padova non è lontana. E in primavera la cucina di Enrica si arricchisce delle primizie dell'orto.
milano
5 su 5 stelle Recensito il 31 gennaio 2012

Sono stata di recente in questo albergo e mi sono trovata benissimo.
L’albergo e’ in collina, quindi domina la citta’, godendo della miglior vista su vigneti e centro storico.
La struttura e’ nuovissima, igiene e odore di nuovo regnano sovrani. Anche gli allestimenti natalizi erano bellissimi, segno di grande cura e passione.
La mia camera (una bellissima junior suite) era enorme, con un bagno molto bello e pulito (con vasca idromassaggio).
Il personale e’ sempre stato all’altezza della situazione, con getilezza e professionalita’.
Una parola per il nuovo ristorante.. e’ semplicemente ottimo. La chef bravissima e molto simpatica.
Tornero’ senz’altro

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Laura ,
perdoni il mio ritardo, ma spero che il bel ricordo del soggiorno qui da noi, che tanto gentilmente ha voluto esprimere sia ancora vivido nella sua memoria. La chef Enrica si unisce ai miei ringraziamenti e la esorta a tornare a farci visita. Il Relais Le Betulle in primavera è un'oasi di pace nel verde. La nostra attenzione sarà immutata e sapremo accoglierla con rinnovato slancio. Grazie ancora cara Laura. A presto.
Torino
4 su 5 stelle Recensito il 12 gennaio 2012

Io e il mio ragazzo siamo stati in questo albergo ad Aprile tramite Groupon e devo dire che non posso lamentarmi. La stanza era ampia e con una bella veduta dal balcone. Il bagno era spazioso e piuttosto pulito, come il resto della camera. Il personale abbastanza gentile e la colazione offriva una vasta scelta e di buona qualità. Abbiamo cenato lì una sera, perché era compreso nel coupon di Groupon, e non era male.
L'unica cosa un po' negativa è quella che loro spacciano per Spa, perché non si tratta assolutamente di una Spa, ma di una stanza con tre docce, una vasca idromassaggio per massimo 4 persone, due sdraio, una sauna per massimo 2 persone e un bagno turco che, quando siamo stai noi, non funzionava. Inoltre, non sono mai più riuscita a togliere dal costume l'odore (per me puzza) delle sostanze presenti nell'acqua dell'idromassaggio. Gli asciugamani, la cuffia e le ciabattine ti vengono offerti dalla struttura.
Sicuramente, è necessario avere la macchina per poter raggiungere l'albergo dal centro di Conegliano, perché si trova sulla collina sopra Conegliano.
Non sono una che si sbilancia mai nell'elargire commenti positivi, ma devo comunque dire che nel complesso è una buona struttura.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
carmen d, Direttore alle Relais Le Betulle, ha risposto a questa recensione., 24 febbraio 2012
Gentilissima Giop 79,
sono davvero lieta che abbia voluto darci riscontro della suo soggiorno al Relais. Spero di cuore che il suo costume abbia riacquistato profumi gradevoli... forse ilcloro nell'idromassaggio era eccessivo,ma è tale il timore che possano verificarsi piccoli disagi che a volte ...ci scappa la mano. Spero comunque che nel complesso il nostro piccolo centro benessere abbia soddisfatto le sue esigenze. Ora stiamo costruendo una splendida piscina outdoor e un idromassaggio di acqua riscaldata nel giardino panoramico dietro l'albergo. Ci farebbe molto piacere avervi tra noi ancora. in primavera il Relais è un trionfo di colori e profumi . La ringrazio per averci scelto, e sono contenta che nonostante qualche riserva il suo favore per il Relais Le Betulle sia positivo. Gli ospiti che ci regalano un pò di tempo per le recensioni ci aiutano molto a crescere e a migliorare i nostri servizi.
Gardone Riviera, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2012

Hotel moderno, di design e minimalista, con incursioni romantiche. Sala ristorante e camere con ampie vetrate, che consentono vista interessante sulle colline della zona e su Conegliano. Spa microscopica ma poco frequentata, a costo esiguo si puo' praticamente isufruirne in coppia, in totale privacy; dotata di vasca idro 4 posti, sauna, bagno turco e fitness. Camere ampie e confortevoli. Unica nota negativa la doccia banale, non adeguata allo stile chic del resto. Tv in camera praticamente enorme per gli amanti dei film e delle partite. Cucina curata, ingredienti freschi, un po' monotono il menu, ma ricco di particolarita'.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012
Buongiorno Saba 66,
la ringrazio per la belle parole che ha voluto spendere per il nostro albergo. Mi auguro davvero che nonostante qualche piccola riserva il suo soggiorno qui da noi sia stato all'altezza delle sue aspetttative. Il nostro intento è di mettere sempre al centro i nostri ospiti offrendo loro la suggestione della location, attenzione ai particolari e tranquillità. Se vorrà venire di nuovo a trovarci in primavera, con la nuova piscina e idromassaggio outdoor sono certa che apprezzerà ancor di più Il nostro albergo e noi avremo per voi tutte le attenzioni . Grazie mille e a presto.

Conosci Relais Le Betulle? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Relais Le Betulle

Indirizzo: Via Costa Alta 56, 31015 Conegliano, Italia
Regione: Italia > Veneto > Province of Treviso > Conegliano
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Piscina Accesso disabili
Classificato al n.3 di 7 hotel in Conegliano
Categoria hotel:4 stella/e — Relais Le Betulle 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, Travel Republic (UK), TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Relais Le Betulle. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Relais Le Betulle Conegliano, Veneto
Relais Le Betulle Hotel Conegliano

Se siete i proprietari o gestori di Relais Le Betulle, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.