“non proprio un quattro stelle” 3 su 5 stelle

Citta di Conegliano
4.0 su 5 Hotel   |   Via Parrilla 1, 31015 Conegliano, Italia   |
Classificato al n.6 di 7 hotel a Conegliano
sesto san giovanni
“non proprio un quattro stelle”
3 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012

Abbiamo soggiornato una notte all'Hotel Città di Conegliano. Le stanze sono pulite ma abbastanza obsolete, diciamo che più che un hotel a quattro stelle potrebbe essere classificato come un hotel a 2 o 3 stelle. Necessiterebbe una bella ristrutturazione sia esterna che interna e la moquette nelle stanze dovrebbe essere eliminata o almeno sostiuita....
Il personale è molto gentile e disponibile e la colazione a buffet nella media.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia

Maranello, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012

Siamo stati in questo hotel io e il mio ragazzo giusto per un fine settimana di "fuga" dalla città. L'hotel, visto da fuori, è abbastanza bruttino, è un grande palazzo grigio scuro senza decorazioni ma l'interno è carino: semplice ma, a mio avviso, ben tenuto. La nostra camera era un po' piccolina ma aveva un bel bagno e una bella visuale sui vigneti di Conegliano. Abbiamo visitato tutta Conegliano a piedi, l'hotel è un buon punto di partenza e il personale è sempre stato gentile a darci le giuste indicazioni (ci hanno anche regalato delle cartine). Nel pacchetto che avevamo scelto abbiamo avuto anche la colazione in camera. Il personale è stato veloce a portarla e abbiamo avuto anche qualche extra in più su ciò che avevamo ordinato.
E' un hotel che consiglierei a chi vuole visitare la città e i suoi paraggi (noi siamo andati anche a Venezia) per poi tornare in hotel giusto la sera per dormire e per chi, come me e il mio ragazzo, si accontenta di cose semplici!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Parma, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2012

Hotel vecchiotto,( non ricordo l'ultima volta che mi è capitata la doccia senza miscelatore)
stanze minuscole spartane e poco accoglienti ma pulite. Personale alla reception gentile.Colazione poco curata. Non capisco perchè ci abbiamo spedito al 5 piano visto che c'erano pochissimi clienti. e sicuramente era disponibile qualche stanza un pò più spaziosa. Per una notte sarebbe stato passabile se non lo avessi acquistato come hotel a 4 stelle.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
milano
3 su 5 stelle Recensito il 17 aprile 2012

Si trova fuori dal centro storico,raggiungibile in 10 minuti a piedi.
Andrebbe rinfrescata l'imbiancatura delle pareti.
C'è un solo ascensore piccolo.
Il bagno andrebbe ristrutturato( le piastrelle sono sbeccate)
Il personale e' cortese.
La colazione e' discreta.
Secondo me non ha i requisiti che ci si attende da un quattro stelle!

Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
Bologna, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 8 aprile 2012

Dovevo presentarmi a un convegno a Conegliano Veneto e ho prenotato via Internet, fidandomi delle 4 stelle. Arrivo sul posto: primo, mi tocca parcheggiare sulla strada. Secondo, la struttura è vecchia, triste e anonima, in una città dove invece ci sono locande graziosissime (però ubicate nella zona pedonale, quindi inadatte per chi viaggia in auto). Come da prenotazione , mi danno una camera singola, talmente piccola e male strutturata che non riuscivo letteralmente a camminarci dentro. Chiedo di cambiare camera, mi danno una doppia con letti singoli separati, e mi fanno pagare un congruo supplemento. Beh almeno lì riesco a muovermi, ma lo squallore del mobilio è indescrivibile, mobiletti anni '70 vecchi e malridotti, l'armadio a muro che cade a pezzi (non scherzo). Il giorno dopo mi scuso con i colleghi e taglio la corda. Sconsigliatissimo.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato per affari
3 su 5 stelle Recensito il 2 marzo 2012

Non capisco davvero come l'albergo sia classificato 4 stelle. E' vecchio, decadente, stanze molto piccole per nulla simili ai 4 stelle che conosco. Il prezzo è buono, soprattutto se si trovano delle offerte! Personale cortese, colazione a buffet normale. Difficoltà a trovare parcheggio, se non a circa 500 metri dall'albergo.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
Roma
4 su 5 stelle Recensito il 4 gennaio 2012

Ho dormito in questo hotel la notte di Capodanno, ero con il mio fidanzato e altri amici, noi avevamo una camera doppia molto carina, pulita e il bagno idem, attrezzato con tutto il necessario. I nostri amici avevano una quadrupla molto grande e con due bagni!!L'albergo è in centro, vicino alla stazione, pulito e con personale molto cortese e professionale. Non concordo con chi non ha dato buoni giudizi, noi ci siamo trovati davvero bene..la colazione del giorno dopo era molto abbondante e varia tra dolce e salato, grazie alla ragazza che era al bar per i molti caffè che ci ha portato, ne avevamo bisogno!!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici

Conosci Citta di Conegliano? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Citta di Conegliano

Indirizzo: Via Parrilla 1, 31015 Conegliano, Italia
Regione: Italia > Veneto > Province of Treviso > Conegliano
Bar/Lounge Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera
Classificato al n.6 di 7 hotel in Conegliano
Categoria hotel:4 stella/e — Citta di Conegliano 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, Odigeo, Odigeo e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Citta di Conegliano. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Citta Di Conegliano Veneto

Se siete i proprietari o gestori di Citta di Conegliano, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.