“Una settimana di relax” 5 su 5 stelle
Recensione di B&B La Vecchia Concia

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Civitanova Marche
B&B La Vecchia Concia
Viale Quattro Novembre, 74, 62012 Civitanova Marche, Italia   |
Classificato al n.8 di 45 B&B / Pensioni in Civitanova Marche
Laveno-Mombello, Italia
“Una settimana di relax”
5 su 5 stelle Recensito il 19 giugno 2012

Abbiamo trascorso una setimana in questo B&B e siamo stati accolti come dei vecchi amici. Un grazie per l'accoglienza e la disponibilità di Roald e Sara. A disposizione degli ospiti la cucina, l'ombrellone per la spiaggia libera a pochi passi dalla struttura. Colazione abbondante dolce/salata con torte e brioches fatte in casa. Spazio adibito a opuscoli per visite nei dintorni, shopping e convenzioni con ristoranti. La location è a pochi chilometri da stupendi paesini dell'entroterra. Padroni di casa sempre disponibili per qualsiasi informazione. Ospitati nella camera Beatrice, spaziosa, luminosa con vista mare, doccia idromassagio e TV LCD. Sicuramente un posto in cui ritornare.
Cristina&Mauro

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

35 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Firenze
5 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2012

Abbiamo trascorso un week end piacevole alla vecchia concia, B&B veramente pulito e accogliente , offre un servizio colazione molto curato con prodotti fatti in casa , grazie a Roald e Sara .
Ale e Sofia da Firenze

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Neuler, Germania
4 su 5 stelle Recensito il 2 giugno 2012

Come arriave dalla nonna. Una bravissima accoglienza. Simpatica e autentica.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato per affari
5 su 5 stelle Recensito il 13 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Ho trovato il B&B leggendo le recensioni di Tripadvisor ... E' tutto all'altezza di quello che e' detto nei commenti ... Poi i proprietari sono simpaticissimi ... La stanza che affaccia sul mare e' fantastica, ti svegli la mattina guardando la spiaggia ... Il bagno in camera con doccia idromassaggio ... Sicuramente da tornarci.

• Ha soggiornato in Maggio 2012
Bologna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2012

Consigliatissimo per la gentilezza e accoglienza dei titolari, in particolare Sara, che mette a proprio agio chi soggiorna nel suo B&b. Posizione favorevole sul mare e grande cura e pulizia dei locali. Abbiamo soggiornato 5 notti in compagnia di amici e anche a nome loro voglio segnalare questa struttura molto accogliente. Giorgio Tiziana Maurizio e Lella

Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
Castelnovo ne' Monti, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 25 gennaio 2012

ci siamo trovati davvero bene, io, luca e santiago (2 anni). è stato facilissimo da trovare e, altrettanto facile, parcheggiare (di fronte, lungo la strada). l'ambiente è molto familiare, come quasi tutti i b&b, ma quello che fa veramente la differenza è sara, la proprietaria, una ragazza davvero piacevole e gentile che, con le sue chiacchierate, sa trasformare la solita permanenza in una vacanza a casa di amici! le stanze non sono numerate, ma "nominate", con i nomi di nonne e zie, così, delle 3 stanze a disposizione, a noi è toccata "beatrice" (la zia archeologa), con la finestra sul mare: bellissima! nella sala comune è presente un angolo per bambini (cosa molto rara, purtroppo), che ha riscosso subito molto successo ;-) molta attenzione viene rivolta anche al risparmio energetico, alla raccolta differenziata, al biologico e all'auto-produzione: cose che fanno la differenza. sicuramente torneremo alla vecchia concia, anche solo per un saluto!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 18 gennaio 2012

Luminoso, pulitissimo e confortevole. Ma queste sono qualità che ci si potrebbe aspettare di trovare anche altrove... l'unicità di questo posto sono Sara e Roald, i titolari, che ti sanno accogliere con un raro mix di calore e discrezione. E poi c'è il panorama impagabile, tutto cielo e mare. Dettaglio per i buongustai: la colazione si può avere sia dolce, sia salata ed è sempre ricca e deliziosa; il pane e i dolci sono fatti in casa da Sara, il biologico è di casa. E poi, basta attraversare la strada per ritrovarsi al mare, sulla spiaggia dorata e lunghissima. Un B&B che si fa amare, lo consiglio a tutti, tutto l'anno.

Consiglio sulle camere: Le stanze sono tutte buone, luminose e con il bagno nuovissimo e confortevole.
  • Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato da solo

Conosci B&B La Vecchia Concia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su B&B La Vecchia Concia

Indirizzo: Viale Quattro Novembre, 74, 62012 Civitanova Marche, Italia
Regione: Italia > Marche > Province of Macerata > Civitanova Marche
Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Attività per bambini/famiglie Cucinino
Classificato al n.8 di 45 B&B / Pensioni in Civitanova Marche
B&B La Vecchia Concia Civitanova Marche

Se siete i proprietari o gestori di B&B La Vecchia Concia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto B&B La Vecchia Concia ai Preferiti