“Peccato rimanere solo un giorno...” 5 su 5 stelle

Tariffa speciale
OFFERTA BUSINESS
Classificato al n.1 di 45 B&B / Pensioni in Civitanova Marche
voghera
“Peccato rimanere solo un giorno...”
5 su 5 stelle Recensito il 16 giugno 2012

Siamo stati così bene!
Bel posto, camere molto
curate nei particolari, gente simpatica e disponibile. Ottima colazione abbondante e varia.
Un caro arrivederci a tutti,

Anna e Pietro

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

58 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

5 su 5 stelle Recensito il 18 maggio 2012

Design ricercato ed innovativo, un fantastico connubbio di materiali, stili e volumi. Accogliente, familiare, elegante, estremamente curato in ogni minimo dettaglio. Fantastici i proprietari, gentilissimi e particolarmente ospitali.......... Magnifica la colazione, dolci, torte, biscotti marmellate, tutto fatto in casa..... grazie davvero, sarete la nostra nuova casa per tutte le volte che verremo a civitanova.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
Firenze, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 4 maggio 2012

Bed & breakfast finemente ristrutturato con molta ricercatezza sia nei materiali che nel design. Splendida doccia idromassaggio e letti molto rilassanti. Vicino al centro e comodo per raggiungere qualsiasi destinazione sia la spiaggia sia i ristoranti. Grazie ai gestori per averci fatto sentire come in famiglia sia per l'accoglienza che per il cibo offerto. Consigliabilissimo sia per le famiglie che per le coppie.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Rome, Lazio, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012

Anche se per una sola notte, siamo rimasti entusiasmasti dalla cordialità e dalla cortesia con cui siamo stati accolti.Struttura moderna ed elegante a pochi passi cal corso principale di civitanova. Personale sempre disponibile che non mancherà di farvi sentire come a casa.
Un plus per l'ottima colazione.
Consigliatissimo

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
peg
5 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

Semplicemente unico nella ristrutturazione, nei profumi e nella qualità dei materiali utilizzati.
La comodità del letto, il dolce massaggio della doccia e la profumata biancheria sono solo alcune delle meravigliose sorprese che vi aspettano in questo BeB.
Ma la vera forza è la colazione: la colomba di Pasqua, il salame del re e la torta di mele riempono la giornata.
Tutto questo con la gentilezza, l'educazione e il calore che sa trasmettere la proprietà a cui non finirò mai di fare i complimenti per l'alto livello nella gestione del vostro soggiorno.

d berretta

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
italy
5 su 5 stelle Recensito il 1 marzo 2012

Abbiamo appena trascorso una breve vacanza a Civitanova Marche per visitare il famoso POLO PRODUTTIVO marchigiano. Lavoro per una catena alberghiera e pertanto sono necessariamente critico quando visito delle strutture ricettive.
La struttura del SANTOMARO è un perfetto mix tra restauro conservativo di un edificio tipico e modernità degli ambienti che offrono il massimo confort anche per i più esigenti. L'accoglienza è superlativa per la cortesia e la disponibilità dei proprietari. La colazione è ricca e composta da torte e marmellate fatte in casa. Le stanze sono dotate di riscaldamento a pavimento che mantiene una temperatura costante e piacevole. La biancheria è da catalogo, il bagno è completo di saponi naturali. Consiglio il SANTOMARO per chi vuole una ambiente familiare e una posizione centrale.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
Firenze, Toscana, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 18 febbraio 2012

Siamo nei giorni di quel febbrao 2012 che resterà negli annali per il freddo e le abbondanti nevicate, dovendomi recare per lavoro nell'entroterra fermano ho deciso viste le condzioni climatiche di consultare per il pernottamento qualche struttura sul mare. Mai scelta per me è stata così rapida ed azzeccata. Io e mia moglie che aveva scelto (grazie anche ad altre precedenti piacevoli esperienze in zona) di accompagnarmi, appena entrati al B&B siamo rimasti sorpresi per l'ambiente così "particolare", curatissimo in ogni dettaglio, ci sembrava come di sfogliare una rivista tipo art&decor, ma l'mbarazzo era presto superato dall'accoglienza semplice e calorosa dei proprietari. Ci sarebbero tante cose piacevoli da raccontare nei due giorni passati al Santomaro, tante sono pubblicate da altri ospiti e da me condivise, ne vorrei aggiungere solo due, la prima con le temperature esterne particolarmente rigide abbiamo spento il riscaldamento, il letto così confortevole ed il piumone così soffice e caldissimo lo rendevano inutile, l'altra all'insaputa di Antonella, Clara e Luigi sono stato omaggiato nel giorno del mio compleanno da una raffinatissima torta al limone ed un delizioso tiramisù fatti rispettivamente da Clara e Antonella. Lo consiglo a tutti coloro che cercano un ambiente raffinato e familiare.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia

Conosci santomaro? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su santomaro

Indirizzo: Via Pola 86, 62012 Civitanova Marche, Italia
Regione: Italia > Marche > Province of Macerata > Civitanova Marche
Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Cucinino Suite
Classificato al n.1 di 45 B&B / Pensioni in Civitanova Marche
TripAdvisor collabora con Priceline, Booking.com e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso santomaro. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Santomaro Civitanova Marche

Se siete i proprietari o gestori di santomaro, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.