“Ideale per un weekend” 4 su 5 stelle

Del grappa, 37 - Vittorio Veneto, 89, 62012 Civitanova Marche, Italia   |
Classificato al n.5 di 10 hotel a Civitanova Marche
“Ideale per un weekend”
4 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2012

Sono stato con la famiglia in un weekend di giugno. Buona l'accoglienza, personale cortese e gentile. Camera pulita e ben arredata: un po' piccola la matrimoniale considerando che c'era una culletta per il bimbo. Manca il ristorante anche se c'è ne uno convenzionato a pochi metri (chiedete alla reception appena arrivate; io l'ho saputo prima della partenza). Il mare è a 150 metri e c'è un lido convenzionato con la struttura. Giudizio positivo.

• Ha soggiornato in Giugno 2012

marche
5 su 5 stelle Recensito il 24 giugno 2012

Sono appena tornata da un week end con un'amica e ho soggiornato presso questo delizioso hotel. Ho trovato posto nel parcheggio privato, seppur di soli 8 posti auto e quindi mi ritengo fortunata. L'albergo è stato ristrutturato e costruito in parte, di recente. Tutte le camere hanno nomi di costellazioni e la nostra "Andromeda" se non ricordo male, era veramente accogliente. Entrata con chiave trasfonder, aria condizionata, arredamento in rovere sbiancato, con parquet dello stesso tono, lenzuola di pregio, e complementi sui toni del marrone hanno dato quella nota di chic in più. Nonostante si trovi in pieno centro, la camera è così ben insonorizzata da non sentire alcun rumore esterno.
A 100 metri a piedi si può andare in spiaggia ad un prezzo convenientissimo, grazie alla convenzione con uno dei bagni. La colazione a buffet veramente ricca, ci ha fatto iniziare bene la giornata. Noi ci ritorneremo prestissimo!!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
Cologno Monzese, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 22 giugno 2012

Questo albergo non è niente male! E' vicinissimo alla spiaggia, sul lungomare sud di Civitanova, quindi in un attimo ,anche se si torna tardi, si puo arrivare al mare. La mia stanza era spaziosa e con una terrazza enorme! Moderno, molto pulito e il personale molto gentile e disponibile. Unica pecca potrebbe essere il parcheggio un pò piccolino e il fatto che il mercoledì e giovedì mattina c'è la pulizia della strada, ma alla reception sono molto attenti a ricordarlo.
Da provare!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato per affari
prov milano
4 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2012

Ho pernottato solo una notte in occasione di un viaggio di lavoro. L'albergo è a pochi passi dalla spiaggia, con un piccolo parcheggio interno ma si può facilmente parcheggiare nei dintorni (attenzione al lavaggio strade). La camera è ben arredata, pulita e molto silenziosa. Wi-fi gratuito e prima colazione più che discreta. Personale molto gentile. Di sicuro lo userò come riferimento per i prossimi viaggi.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
Firenze
5 su 5 stelle Recensito il 30 marzo 2012

hotel confortevole in ottima posizione e con parcheggio. A pochi passi dal lungomare. Stanze pulite, silenziose, ben arredate. Davvero molto carino. E' stato rinnovato di recente. Sono stata per lavoro e ci torno sicuramente. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Unico aspetto da migliorare, la colazione. Un pò misera la scelta anche se il personale è ben disponibile ad assecondare ogni richiesta. in ogni caso l'hotel è Consigliatissimo.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
Teramo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 26 gennaio 2012

Nonostante il navigatore abbiamo avuto qualche piccola difficoltà a trovarlo, infatti è ubicato in una traversa. L'hotel è vicino al mare ed al centro della città. L'hotel è strutturalmente nuovo. Le camere sono insonorizzate. Noi abbiamo preso una doppia standard e ne siamo rimasti soddisfatti. Il bagno era grande e la nostra stanza aveva un enorme terrazzo. Per una vacanza al mare è l'ideale. Nonostante era tardi per la colazione, non ci hanno negato un buon caffè. Il personale era disponibile. L'unico neo è stato che in fase di prenotazione ci avevano assicurato un posto macchina nel parcheggio all'interno dell'hotel compreso nel prezzo. All'arrivo il pacheggio è risultato completo.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Aprilia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 23 gennaio 2012

Grazioso Hotel , ben arredato e curato nei piccoli particolari, al centro di Civitanova Marche. Parcheggio interno e spaziosissime stanze (eravamo 2 coppie con 2 bambini/ragazzi per famiglia) e l'alloggio ed il bagno erano all'altezza della situazione.
Forse i nostri amici hanno avuto un piccolo sgradevole inconveniente. Gli è stata assegnata una stanza in depandance che, sembrava, fosse stata utilizzata, precedentemente da fumatori..
Nel complesso ottima soluzione qualità/prezzo. Buona la colazione e gentilissimo il personale della reception.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Chiaraluna? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Chiaraluna

Indirizzo: Del grappa, 37 - Vittorio Veneto, 89, 62012 Civitanova Marche, Italia
Regione: Italia > Marche > Province of Macerata > Civitanova Marche
Bar/Lounge Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.5 di 10 hotel in Civitanova Marche
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Chiaraluna. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Chiaraluna Civitanova Marche
Civitanova Marche Hotel Chiaraluna
Chiara Luna Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Chiaraluna, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.