“Pessimo” 1 su 5 stelle

Classificato al n.9 di 10 hotel a Civitanova Marche
Porto Sant'Elpidio, Italia
“Pessimo”
1 su 5 stelle Recensito il 10 agosto 2013

Per turisti sprovveduti, senza infamia nè lode, nelle vicinanze c'è sicuramente di meglio.

Proprietaria distratta, schiva e poco disponibile.

Non sono di chissà quali pretese, ma se spendo dei soldi per un servizio, un sorriso o un "grazie" me lo aspetto gratis...E invece no.

• Ha soggiornato in Giugno 2013, viaggiato per affari

3 su 5 stelle Recensito il 26 luglio 2013 tramite dispositivo mobile

Hotel un po' datato, non è molto moderno o così spettacolare come nelle foto..ma comunque è comodo e vicino al mare..cibo buono e camere pulite, torna utile anche il posto auto! "Unica" pecca i proprietari...un sorriso nemmeno a pagarlo!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2013
Foligno, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 10 giugno 2013

Camere confortevoli ed ampie! Benchè siamo arrivati tardissimo abbiamo ricevuto un ottima accoglienza, ed è stato molto disponibile anche nelle ore tarde della notte! Ottimo anche per il parcheggio! è stato un vero piacere soggiornare in questo albergo dove sicuramente tornerò!

• Ha soggiornato in Giugno 2013, viaggiato con gli amici
4 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2013

Sono capitato per caso a Civitanova Marche e sempre per caso ho trovato questo hotel. Si tratta di un albergo a conduzione famigliare, semplice e pulito, situato sul lungomare a 1 km dal centro. Le camere sono rinnovate e accoglienti, il personale è molto gentile, la colazione a buffet è valida. Da fuori sembra triste ma poi entrando si cambia idea. Bello!

• Ha soggiornato in Giugno 2013
marche
5 su 5 stelle Recensito il 11 maggio 2013

Ci sono ritornato di passaggio per una notte per la simpatia e la cordialità dei proprietari. Ho ricevuto una camera in upgrade e mi sono trovato bene come sempre. Le foto chiaramente mostrano le camere ristrutturate e la hall che ha oramai i suoi anni. E' probabile per quello che mi è stato detto che prossimamente cominceranno anche per quell'ambiente i lavori di ristrutturazione, anche se i tempi sono difficili per tutti.

• Ha soggiornato in Maggio 2013, viaggiato per affari
Napoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 22 ottobre 2012

Albergo piccolo e un po' datato, che sta ristrutturando gradualmente tutte le camere. Noi abbiamo scelto una camera vista mare totalmente ristrutturata: anche se un po' piccola, era dotata di tutti i confort, compreso il wi-fi in camera.
Ottimo il rapporto qualità/prezzo.

• Ha soggiornato in Ottobre 2012, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 8 settembre 2012

Sono tornata con mio marito all'Hotel Velus per 1 settimana dopo un soggiorno gradevole nel 2009. L'abbiamo trovato in parte rimodernato, conservando la sua aria accogliente e familiare. Buona la cucina, soprattutto il pesce, cucinato leggero. Si può scegliere tra 2 menu, però se avete esigenze particolari potete chiedere delle variazioni. Servizio efficiente e cortese. Stanze colorate e biancheria sempre pulita. Molto molto tranquillo e silenzioso di giorno e di notte. Noi abbiamo utilizzato una comoda stanza con il balcone fronte-mare, da cui si ammirano bellissimi panorami sempre cangianti. Il mare è pulito, in trasparenza si vedono molti pesci. L'acqua è molto bassa, quindi adatta ai bambini e alle passeggiate. La spiaggia è sabbiosa e molto silenziosa , l'ideale per chi ama stare in pace. Il centro di Civitanova Marche si raggiunge con una passeggiata di un quarto d'ora. Il lunedì mattina c'è il mercato e l'ultimo sabato di agosto si svolge la notte bianca, che qui chiamano "Vita vita".

Ha soggiornato in Agosto 2012, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Velus? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Velus

Indirizzo: Viale IV Novembre, 62012 Civitanova Marche, Italia
Regione: Italia > Marche > Province of Macerata > Civitanova Marche
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante
Classificato al n.9 di 10 hotel in Civitanova Marche
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Velus 3*
TripAdvisor collabora con Venere, Booking.com, Expedia, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Velus. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Velus Civitanova Marche
Civitanova Marche Hotel Velus

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Velus, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.