“Camera vista mare” 4 su 5 stelle

Classificato al n.9 di 10 hotel a Civitanova Marche
Vasto, Italia
“Camera vista mare”
4 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2012

Abbiamo passato in questo hotel una sola notte, ma ci siamo trovati benissimo. La camera era di dimensioni normali, il bagno un po' piccolo e senza bidet. La nostra camera aveva un bel balconcino vista mare ed in questo periodo svegliarsi con questa vista è fantastico. La colazione è stata molto buona, con cappuccino e the preparato direttamente dal bar. Il rapporto qualità prezzo è più che buono. Se dovessi tornare a Civitanova tornerei in questo hotel.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici

Tricesimo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 19 aprile 2012

Ci abbiamo passato tre giorni in occasione del torneo e ci siamo trovati bene, la camera doppia non era molto grande ma sufficiente con terrazza e vista sul mare, il bagno piccolino, ma con la finestra, la pulizia sufficiente come la cortesia del personale, buona e abbondante la colazione a buffet. Ottimo il rapporto qualità/prezzo, ma forse qui influiva la convenzione per il torneo.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
marche
5 su 5 stelle Recensito il 31 gennaio 2012

Camera spaziosa, ristrutturata di recente, vista mare, wi-fi gratuito in tutta la struttura e semplice da collegare. Colazione ottima ed abbondante, e per ultimo, visto che siamo amanti dei cani, un fantastico "Miki". .

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 19 dicembre 2011 tramite dispositivo mobile

Dormire con questa cifra a civitanova è difficile.io viaggio per lavoro in zona e quest'hotel è semplice,essenziale,tranquillo e pulito.punto forza sicuramente è il mare davanti all'hotel.vista rilassante.camera abbastanza spaziosa,buona e varia colazione.senza fronzoli inutili.consigliato per tutti.

• Ha soggiornato in Settembre 2011
Bologna, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 26 novembre 2011

Siamo stati in questo Hotel per usufruire degli spacci presenti a Civitanova e debbo dire che ci siamo trovati veramente bene, la camera in cui abbiamo soggiornato con vista mare è stata recentemente restaurata, carina e funzionale unico neo la finestra del bagno non si chiudeva completamente e la sera lo spiffero dell' aria fredda di novembre era alquanto fastidioso, nonostante il riscaldamento acceso. La coppia di ragazzi che gestisce l'hotel sono carini e disponibili per qualsiasi informazione è sempre meglio rivolgersi a loro in quanto la coppia di anziani signori non sono molto affabili; se si viaggia con bambini piccoli meglio attrezzarsi con seggioloni a tavolo o a sedia propri, la colazione è ottima con paste fresche da forno e con un buon cappuccino/caffè. Noi avevamo la mezza pensione, l'hotel è convenzionato con un buon ristorante (Gatta ci Cova) per la cena che si trova a due passi dall'hotel, per quanto riguarda il mangiare nulla da segnalare porzioni abbondanti e gustose soprattutto il menù di pesce,unica nota negativa è l'odore di fumo presente nel ristorante in quanto il personale presente in cucina fumava e il fumo invadeva la sala ristorante. Ottimo per un week end "mordi e fuggi"!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia
Modena, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 29 maggio 2011

Le camere sono molto carine , colorate e pulite. Dopo aver fatto un bella colazione la paseggiata lungomare non la perdete. E poi se avete dei soldi da spendere visitate gli outlet di scarpe che si trovano in zona (Prada, Cesare Paciotti, Loriblu, Alberto Guardiani............) Ho degli amici in zona e sicuramente tornero in questo albergo. Se andate a Civitanova Marche sappiate che questo albergo e l'unico che si trova sul lungomare.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Roma
4 su 5 stelle Recensito il 16 marzo 2011

L'hotel offre dei prezzi vantaggiosi per chi trascorre un fine settimana rivolto allo shopping negli outlet della zona con tariffe scontate sia su singola che doppia.
L'atmosfera è accogliente, la camera su cui ho soggiornato molto carina con vista sul mare. Possiede parcheggo privato. Inoltre all'interno dell hotel vi è un wi fi zone

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato per affari

Conosci Hotel Velus? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Velus

Indirizzo: Viale IV Novembre, 62012 Civitanova Marche, Italia
Regione: Italia > Marche > Province of Macerata > Civitanova Marche
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante
Classificato al n.9 di 10 hotel in Civitanova Marche
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Velus 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Velus. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Velus Civitanova Marche
Civitanova Marche Hotel Velus

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Velus, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.