“Un luogo che ti fa sentire a casa tua” 5 su 5 stelle

Offerta Speciale
Classificato al n.1 di 10 hotel a Civitanova Marche
Certificato di Eccellenza 2014
Bologna, Italia
“Un luogo che ti fa sentire a casa tua”
5 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

È più di un anno che dormo all hotel la Radice, con cadenze quasi settimanali.
Devo dire che in tutto questo tempo ho sempre avuto il massimo del confort, cortesia e qualità a ad un prezzo molto competitivo rispetto alle strutture in zone limitrofe.
Lo consiglio come strategica base per lavorare nelle Marche.

Consiglio sulle camere: Sia la junior che la regalar sono ottime

Galliate, Piemonte, Italy
5 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

Frequento spesso l'hotel per lavoro, le camere sono da pulite, accoglienti ed impeccabili, in un contesto bello e tranquillo.
Eccellente la prima colazione, con frutta fresca, brioches e dolci squisiti.
Il personale è gentilissimo e molto disponibile e cordiale.
Trovare un difetto per questo hotel equivale a dire che il tramonto su una spiaggia in una sera d'estate sia una cosa orribile....assolutamente consigliato.

5 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2015

Frequento spesso l'hotel per lavoro, ed ho trovato eccellenza ad ogni visita.
Le camere sono da copertina, accoglienti ed impeccabili, in un contesto di grande tranquillita'.
Eccellente la prima colazione, che spazia dalla frutta fresca, il dilce ed il salato.
L'elogio piu' importante lo faccio al titolare, alla receptionist ed alla sig.ra che gestisce le colazioni.
Non ho trovato un difetto, rimarro' affezzionato cliente, lo consiglio.

Ha soggiornato in Marzo 2015, viaggiato per affari
Firenze, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 18 marzo 2015

Struttura molto bella e molto curata; il titolare sig Stefano persona squisita educata e disponibile ha reso il soggiorno di me e della mia compagna qualcosa da ricordare. Stanze pulitissime accoglienti e sopratutto un letto molto comodo uniti ad una colazione da manuale ed un ambiente silenzioso fanno di questo albergo un punto di riferimento per strutture di queste dimensioni.
Dulcis in fundo: rapporto qualità/prezzo molto buono!

Macerata, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 13 marzo 2015

Struttura tenuta molto bene, camera comoda, letto comodissimo, riscaldamento ed illuminazione adeguati, bagno confortevole, pulizia eccellente, servizi impeccabili, colazione ottima, parcheggio sicuro e gratuito, personale gentilissimo. Complimenti! Continuate così!!!

5 su 5 stelle Recensito il 12 marzo 2015

Mi trovo spesso a Civitanova x lavoro ed è ormai un anno che soggiorno all' hotel LA RADICE dove ho sempre trovato qualità dei servizi, cortesia del personale, e tranquillità , anche se a pochi minuti dal centro.
Da segnalare l' ottima colazione, il parcheggio interno e le camere sempre all'altezza delle aspettative
Il tutto per un prezzo più che onesto
Consigliatissimo

Ha soggiornato in Marzo 2015, viaggiato per affari
Porto Recanati, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 22 febbraio 2015

Ho passato un fine settimana di coppia in questa struttura. Eravamo rimasti colpiti dalla foto della suite che avevamo trovato sul sito, e abbiamo voluto provare. Per i confort descritti nel sito, il prezzo ci sembrava convenente. Stanza accoglientissima, calda, pulitissima, dotata di tutti i confort, tra cui una vasca da bagno con idromassaggio per due persone e piccolo frigobar. La cosa più bella era che la vasca non era in bagno ma nella stessa stanza, accanto al letto matrimoniale! Libertà di ingresso e di uscita in qualsiasi orario, la stanza era dotata anche di un'uscita secondaria privata. Disponibilità di parcheggio interno. Colazione abbondante e personale cordialissimo, servita in zona con ampie vetrate con vista esterna su giardino e piscina.

Consiglio sulle camere: Prendete la suite...è fantastica!
  • Ha soggiornato in Febbraio 2015, viaggiato in coppia

Conosci Country House La Radice? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Country House La Radice

Indirizzo: Via O. Marchetti 45, 62012 Civitanova Marche, Italia
Regione: Italia > Marche > Province of Macerata > Civitanova Marche
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Servizio in camera Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 10 hotel in Civitanova Marche
Situato in mezzo al verde in un ampio giardino con piscina vicino al centro di Civitanova Marche, il Country House La Radice ha eleganti camere munite di tutti i servizi per una permanenza serena e confortevole degna del miglior hotel. A due passi dal casello dell’autostrada A14 di Civitanova Marche-Macerata, il Country House È un’alternativa al classico hotel, ideale per chi visita Civitanova per lavoro o desidera pernottare in una posizione vantaggiosa per visitare la zona costiera e la provincia di Macerata. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Country House La Radice. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Country House La Radice Hotel Civitanova Marche
Country House La Radice Civitanova Marche
Civitanova Marche Country House La Radice

Se siete i proprietari o gestori di Country House La Radice, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.