“Meglio che a casa!” 5 su 5 stelle

Classificato al n.1 di 10 hotel a Civitanova Marche
Lissone, Italia
“Meglio che a casa!”
5 su 5 stelle Recensito il 24 ottobre 2011

Ho scoperto questo posto circa un anno e mezzo fa, ci torno tutte le volte che per lavoro mi reco nelle marche, il posto è accogliente, molto elegante ed ospitale, Colazione ottima e personale molto professionale.
Consiglio di provare la swit con idromassaggio in camera!
lo consiglio vivamente a tutti, i prezzi sono molto contenuti!

Consiglio sulle camere: la swit è super!
  • Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari

164 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Seregno, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 20 ottobre 2011

Sono appena rientrato da un viaggio di lavoro che mi ha portato a Civitanova Marche è ho soggiornato in questa graziosa struttura che ho suggerito all'ufficio viaggi della mia azienda proprio sulla base delle recensioni in Tripadvisor. La mia permanenza è stata ottima.
Ubicazione: non lontano dall'autostrada ma posizionata all'interno di un quartiere residenziale molto tranquillo.
Struttura: moderna ed arredata con gusto e anche una certa ricercatezza (vedi i particolari di arredamento vintage).
Camera: ampia, luminosa, moderna, SILENZIOSA, dotata di TV schermo piatto alla parete, letto matrimoniale king size, aria condizionata, bagno giustamente spazioso con box doccia in muratura.
Colazione: sembra di essere in pasticceria, tale è la cura del servizio e la qualità dei prodotti!
Pulizia: eccellente e, soprattutto, evidente.
Personale: i proprietari abitano all'ultimo piano dello stabile e vi accolgono con calore e cordialità.

Insomma una piacevolissima sospresa!!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
Milano
4 su 5 stelle Recensito il 20 ottobre 2011

Ottima struttura vicina al casello autostradale A/14,ma in zona verde e silenziosa.Unisce il fascino di un vecchio casale al sapore moderno degli arredi. gentili e cortesi alla reception.Belle le camere fornite di ogni confort,molto pulite e ordinate,il bagno molto confortevol dal design moderno.Ottima la colazione con frutta e dolci locali.Ci tornrrò nei miei prossimi soggiorni a Civitanova.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
Taranto, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 3 ottobre 2011 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato al Country House La Radice per un fine settimana, alla scoperta del posto ma soprattutto per fare dell'ottimo shopping nei tanti spacci aziendali dei dintorni. Lo abbiamo scelto guidati dalle recensioni, ma l'esperienza dal vivo è stata maggiormente gratificante! Pulito, ricercato negli arredi e nei servizi, poco costoso per il livello, con il frigo bar compreso nel prezzo ed una colazione abbondante, variegata e di qualità. Se non bastasse, i proprietari sono cordiali, di buon gusto, disponibili e dispensatori di ottimi consigli sui luoghi da frequentare, tipo ristoranti o alternative alla loro colazione (di domenica, in bassa stagione, non è prevista! Ma c'è un significativo sconto). Se il "demone" dello shopping dovesse tornare, sceglieremo sicuramente La Radice per un soggiorno di qualità!

• Ha soggiornato in Settembre 2011
Perugia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 11 settembre 2011

E inutile spiegare, dovete andarci.
E' un mese che ritorno per lavoro a Civitanova Marche ed è un mese che ritorno alla Radice.
Ho girato più di una camera in questo periodo e vi assicuro che sono tutte ugualmente carine, curate, pulite e con tutti i comfort (aria condizionata, Sky, frigo bar). I bagni sono veramente belli e spaziosi e illuminati in maniera particolare.
Ma il fiore all'occhiello è la colazione, molto ma molto particolare: ripeto da provare !!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato per affari
5 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2011

hotel incantevole situato in posizione comioda vicino uscita autostradale a circa 2 km dalla spiaggia e dal centro citta'.nelle vicinanze anche parecchi outlet delle grandi firma: prada-tods-hoga-paciotti per citarne alcuni.personale cortesissimo e disponibilissimo, stanze ampie arredamento modernodotate di ogni confort massima pulizia .colazione abbondante e molto curata. a disposizione gratuitamente biciclette per raggiungere il centro e la spiaggia.

sassari
4 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2011

Abbiamo soggiornato presso questa struttura per 2 notti nel mese di agosto; si tratta di un'ampia villa adibita a hotel con un bellissimo giardino, piscina e parcheggio privato, ubicata in una zona residenziale di Civitanova Marche.
La nostra stanza era una junior, con il letto tipo francese, ma gli spazi erano assolutamente funzionali sopratutto se si considera la stanza come punto d'appoggio per gli spostamenti diurni;il bagno è grande e ben rinito.
Veramente eccellente la colazione con una vasta scelta di prodotti da forno e di pasticceria freschi servita in una ampia saal che si affaccia su una bellissima veranda esterna. Tutto il personale dell'Hotel è molto cordiale e disponibile.
A dieci metri è presente la trattoria Il Borghetto a conduzione familiare che propone a prezzi modici un ottimo menù di carne, pesce e pizza
Le foto presenti nel sito sono veritiere.

Conosci Country House La Radice? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Country House La Radice

Indirizzo: Via O. Marchetti 45, 62012 Civitanova Marche, Italia
Regione: Italia > Marche > Province of Macerata > Civitanova Marche
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Servizio in camera Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 10 hotel in Civitanova Marche
TripAdvisor collabora con BookingOdigeoWL, Booking.com e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Country House La Radice. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Country House La Radice Civitanova Marche
Country House La Radice Hotel Civitanova Marche
Civitanova Marche Country House La Radice

Se siete i proprietari o gestori di Country House La Radice, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.