“Meglio di così...” 5 su 5 stelle

Classificato al n.5 di 45 B&B / Pensioni in Civitanova Marche
Brugherio, Italia
“Meglio di così...”
5 su 5 stelle Recensito il 6 settembre 2011

Un resort in miniatura, familiare a portata di famiglia! Ma pure per coppie, single...
Abbiamo trascorso 15 giorni con in uno degli appartamenti a disposizione, un trilocale (camera matrimoniale e una singola) + veranda. La casa è ben tenuta, spaziosa e abbastanza fornita.
La possibilità di mangiare in veranda paga molto anche quando ti puoi muovere poco di sera avendo un bimbo molto piccolo.
Una chicca: le pulizie dell'appartamento vengono effettuate settimanalmente con cambio biancheria. Il tutto compreso nel prezzo.
I proprietari sono molto cordiali ma discreti.

Inoltre c'è un spazio verde per i bimbi con altalena scivolo e altri giochi.
La piscina è curata e circondata dal verde ed è un'ottima soluzione quando non si vuol spostare l'auto per andare al mare, che comunque dista ben poco. La posizione collinare dà la possibilità di avere molto silenzio e fresco di sera.
Il territorio dei dintorni è apprezzabile per i molti borghi, castelli e abbazie da visitare. La costa del Conero si raggiunge in mezz'ora.

Insomma non tradisce le aspettative date dal loro sito.
E questo non è da tutti...

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

40 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
Milano
5 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2011

Struttura molto confortevole ed organizzata con spazi dedicati ai più piccoli, parco giochi, ed una piscina capace di soddisfare le esigenze di tutti.
Senza alcun dubbio è una struttura che consigliamo per un piacevole e rilassante soggiorno nelle Marche!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Milano
5 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2011

Siamo stati a La Celeste tre settimane ad agosto, il posto è splendido, immerso nella campagna marchigiana ed a pochi minuti dal mare, gestito da una giovane coppia che veramente ci tengono ad offrirti un’ottima permanenza in tutti i dettagli, dalla pulizia, alla collazione, alla piscina, ecc. E’ un posto sicuramente da consigliare, anche perché a differenza di tanti altri, quello che si vede nelle fotografie è quello che trovi. Ci torneremmo presto.

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Bassano Del Grappa, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2011

Ho passato 15 spendidi giorni in giugno con la mia famiglia (ho 3 bambini di 2,3 e 8 anni). Il posto è molto bello, immerso nella natura. La piscina è splendida e nonostante ci fossero altre famiglie con bambini, lo spazio era sufficiente per tutti. Nulla da eccepire sulla pulizia degli appartamenti, la cucina era un po' scarna di stoviglie e pentole ma per il resto tutto ok. I titolari sono molto cordiali e sempre disponibili a risolvere eventuali problemi.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2011

Ci stupisce il commento di Franky1973 perchè anche noi siamo stati ospiti de La Celeste nel loro stesso periodo e siamo di tutt'altro avviso.

I proprietari sono stati sin da subito cordiali e sempre disponibili ad ascoltare ed accogliere le nostre richieste/esigenze, la pulizia della struttura in generale e poi nello specifico, quella settimanale dell'appartamento nel quale abbiamo soggiornato, è accurata e ineccepibile.

Senza alcun dubbio è una struttura che consigliamo per un piacevole soggiorno nelle Marche!

Tiziana, Davide e prole

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Padova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2011

noi abbiamo trovato per la seconda estate un'ottima soluzione di appartamento, fresco e spazioso con ottima posizione rispetto al mare e ai servizi importanti, gentilezza e cortesia dei proprietari, in particolare di Nicoletta, più unici che rari, pulizia e riservatezza caratterizzano la struttura, la piscina aiuta a completare le piacevoli giornate di mare.. direi che tre settimane sono volate - forse troppo -

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con la famiglia
2 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

Il posto e' molto bello ma la piscina e' troppo piccola per il numero di ospiti..camere piccole e troppo esposte al sole e il frigo in camera ad agosto e una vera e propria stufa!!!...i gestori non sono persone cordiali e disponibili ...una totale mancanza di professionalità e cordialità....noi abbiamo portato il nostro cucciolo di cane..difronte al quale si sono mostrati ben poco tolleranti nonostante gli animali siano accettati nella struttura..franco e Debora

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Hotel Dimorae
Hotel Dimorae
N. 3 di 45 a Civitanova Marche
4.5 su 5 stelle 75 recensioni

Conosci La Celeste? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su La Celeste

Indirizzo: Via Celeste 1, 62012 Civitanova Marche, Italia
Regione: Italia > Marche > Province of Macerata > Civitanova Marche
Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Cucinino Piscina
Classificato al n.5 di 45 B&B / Pensioni in Civitanova Marche
Un piccolo ma elegante Resort ai piedi delle antiche mura di Civitanova Alta con vista sul mare di Porto Civitanova, La Celeste offre uno scenario accogliente ed esclusivo all’interno di un rigoglioso giardino in armonia con distese di ulivi e verdi colline a pochi passi dal mare.Dalle spiagge sabbiose di Civitanova Marche alle bellezze della vicina Riviera del Conero si sale in meno di un’ora ai panorami incontaminati del Parco Nazionale dei Monti Sibillini. Sono solo alcuni degli ingredienti incantevoli di una indimenticabile permanenza a La Celeste. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con BookingOdigeoWL, Booking.com, BookingOdigeoWL e Studio Scivoletto S.r.l. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso La Celeste. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
La Celeste Hotel Civitanova Marche
La Celeste Civitanova Marche

Se siete i proprietari o gestori di La Celeste, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.