“ottima posizione!” 4 su 5 stelle

Classificato al n.3 di 6 hotel a Cinquale
parma
“ottima posizione!”
4 su 5 stelle Recensito il 28 giugno 2012

Ci siamo trovati benissimo,il personale è gentilissimo e sempre disponibile,la posizione è ottima per chi vuole trascorrere qualche giorno a forte dei marmi senza dover spendere una fortuna!Sul lungomare vicino all'albergo ci sono anche spiagge libere.La struttura non è nuova ma la camere sono pulite e molto profumate!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

305 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

verona
3 su 5 stelle Recensito il 21 giugno 2012

Ho soggiornato 2 giorni con la famiglia allo storyville.....niente da dire su pulizia e gentileza dei proprietari. La struttura però penso sia degli anni 60 e non ristrutturata: mattonelle rotte in bagno con doccia senza box, arredi spartani, infissi in legno vecchissimi, aria condizionata presente ma posizionata sopra il letto quindi inutilizzabile a costo di un torcicollo l'indomani. Insomma se cercate un luogo dove dormire pulito e profumato è ok, se invece chiedete alla struttura servizi degni di un hotel a tre stelle andate da un altra parte.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 10 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

ho soggiornato presso questa struttura due giorni e non credo di aver mai trovato un'accoglienza migliore! é gestito da due ragazzi gentilissimi e disponibilissimi! Si trova in una zona tranquiil a soli 5 minuti a piedi da una immensa spiaggia libera che é anche oasi protetta del wwf...
Le camere sono un pò piccole ma pulitissime e profumatissime! Nel prezzo é inclusa anche la colazione che é davvero abbondante e di ottima qualità.
Assolutamente da consigliare anche perché é a soli 500metri dalla famosa forte dei marmi.
Ottimo rapporto qualità, posizione, prezzo!

• Ha soggiornato in Giugno 2012
Rome
5 su 5 stelle Recensito il 8 giugno 2012

Premetto che son un fan del low cost, e stavo rientrando da un piccola vacanza in Costa Azzurra, così per spezzare il viaggio in auto, mi sono messo alla ricerca di un hotel con buon rapporto qualità prezzo nei pressi di Forte dei Marmi.
Armato di iPhone e della fedele applicazione booking.com, ho iniziato la ricerca.
Dopo alcuni minuti, trovo questo hotel, ma il costo basso nella zona sicuramente con prezzi alti, non mi dava alcuna fiducia.
Però per una sola notte ho pensato di tentare.
Ottima scelta ... tant'è che sono rimasto due notti :)
Le camere sono essenziali, ma ben pulite e che dire della gentilezza di Valentina e Nicola?
ECCEZIONALI!!!

Voglio aggiungere che c'è un sistema di identificazione per accedere al wifi, che non avevo mai visto prima: in pratica è sufficiente avere un account facebook, twitter, yahoo o google, per poter navigare in tutta tranquillità!
Se non avete nessuno dei suddetti account, potete rivolgervi a Valentina o Nicola per avere una userid e password.

Provate Storyville e non ve ne pentirete!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 22 maggio 2012

le stanze no frill sono ottime per dormire(sono posizionate al PT quindi a livello del parcheggio,non c'è vista ma non danno un senso di oppressione ottimo ricambio di aria, arredo semplice ma completo di frigobar e TV LCD se si vuole qualcosa in più basta spendere poco di più.Un po' carente il bagno) Ottima pulizia gradevole la presenza di diffusori di profumi. Colazione veramente abbondante e varia. Gestore encomiabile per gentilezza e disponibilità, sempre presente mai invadente buona fonte di consigli culinari ed escursionistici Assolutamente consigliato

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Carpi, Emilia-Romagna, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 4 maggio 2012

siamo appena tornati da un soggiorno di 5 giorni presso questo hotel; che dire, abbiamo trovato in Nicola e Valentina due persone incredibilmente gentili e disponibili e l'hotel corrispondeva al 100% in tutto ciò di cui avevamo bisogno. Camera e bagno essenziali e puliti. Posizione ottimale per tutti i nostri spostamenti.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Monza, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2012

Ho soggiornato presso questo hotel un weekend di gennaio.
Il personale è davvero gentile e disponibile, ci hanno trattato benissimo e consigliato su dove mangiare e come spostarci.
La struttura è modesta, la camera pulita. Nel bagno purtroppo non c'era il box doccia ma solo la tenda, per cui ogni volta che ci si lava... si allaga tutto!
C'è un parcheggio gratuito e il mare è vicinissimo.
La colazione è davvero ricca, c'era persino un tavolino solo di frutta secca.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Storyville? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Storyville

Indirizzo: Via Gramsci 51, 54030 Cinquale, Italia
Regione: Italia > Toscana > Province of Massa Carrara > Cinquale
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera
Classificato al n.3 di 6 hotel in Cinquale
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Storyville 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, LogiTravel, Hotels.com, Otel e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Storyville. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Storyville Cinquale, Toscana
Hotel Storyville Forte Dei Marmi
Storyville Cinquale
Cinquale Hotel Storyville
Hotel Storyville Massa
Storyville Albergo Cinquale
Storyville Hotel Cinquale

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Storyville, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.