“Se fossi in voi ci penserei bene...” 1 su 5 stelle
Recensione di Park Hotel Cinquale

Hai aggiunto Park Hotel Cinquale ai Preferiti
Park Hotel Cinquale
3.0 su 5 Hotel   |   Via delle Pinete, 2 | Cinquale di Montignoso (MS), 54030 Cinquale, Italia   |
Classificato al n.5 di 6 hotel a Cinquale
“Se fossi in voi ci penserei bene...”
1 su 5 stelle Recensito il 14 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

Ubicato a 500 mt dal mare ma vicino all'aeroporto da cui decolla un aereo ogni 5 min. Le camere hanno almeno 30 anni e non sono mai state ristrutturate tuttavia sono abbastanza pulite, ma le parti comuni sono poco salutari (umide e polverose).Il cibo e' risicato e con poca varieta', talvolta insipido o con quantita' di aglio veramente esagerata. Il servizio ai tavoli e' poco cortese ed efficiente. Se volete un consiglio ci sono tanti alberghi in zona anche 2 stelle veramente molto meglio del park hotel cinquale.

• Ha soggiornato in Agosto 2011

Muggio, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 11 agosto 2011

"Siamo due ragazzi di 20 anni e quest'estate abbiamo deciso di trascorrere 10 giorni di vacanze in Versilia e così ci siamo messi alla ricerca di un Hotel. Abbiamo trovato il Park Hotel Cinquale: siamo rimasti molto colpiti dalla piscina e abbiamo prenotato subito!! All'arrivo siamo stati accolti con simpatia e gentilezza da Veronica e Melisa, le due ragazze che si occupano della reception che subito ci hanno riforniti di ottimi consigli su come muoverci sia all'interno dell'Hotel..sia nei dintorni: Forte dei Marmi, Pietrasanta, Viareggio...e, inoltre, ci hanno procurata la lista dettagliata dei locali tipici della notte versiliese indispensabili per due giovani come noi per far baldoria e conoscere gente!!!

In più, utilissime bici a disposizione dei clienti e noi ne abbiamo subito approfittato per poterci muovere comodamente senza faticare per il postaggio auto.

Parlando dell'Hotel posso, anzi devo, fare una nota per la cucina: ogni giorno un menù diverso con scelta tra menù di terra e mare (tutto molto buono) ed in più il martedì ricco buffet nella grande sala interna (dall'antipasto, al primo fino al dolci: ottimo il profiteroles di chef Silvio!); il giovedì grigliata di carne a bordo piscina con buffet di insalate di pasta, pizza, focaccia e così via con musica dal vivo il tutto animato dal personale di sala che ama improvvisarsi cabarettista per una sera..all'inizio ti viene da chiederti se sono tutti pazzi, ma a sentire i clienti abituali da sempre al Park Hotel Cinquale ci si diverte così!!

In ultimo, nota positivissima alla pizzeria con forno a legna: ottima la pizza e ottimo il prezzo: sconto del 50% per gli ospiti dell'Hotel e comoda sistemazione immersa nel giardino!!!

Ah dimenticavo: non scordatevi di passare il pomeriggio in piscina e di farvi due risate con Massimo (il bagnino) sempre disponibile per farti un fresco drink e per divertirsi con te ad adocchiare le belle ragazze!!!!!!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
1 su 5 stelle Recensito il 9 agosto 2011

Io e la mia famiglia siamo stati recentemente in questo Hotel che avrebbe delle potenzialta' ma e' poco curato. Quindi, a parte l'estetica, ci ha lasciati con l'amaro in bocca.
Per iniziare parlero' della stanza, una stanza dal sapore antico, a parte il climatizzatore, viste le mattonelle anni '60, con quelle agli angoli della camera annerite dal tempo! Per non parlare del bagno senza miscelatore, con ancora i rubinetti dell'acqua calda e fredda di un "bel" color bronzo, che il tempo gli ha donato... E lasciamo stare il commento sul bidet.... Stavo per dimenticare l'alta tecnologia offerta dallo splendido televisore 14 pollici al... tubo catodico, e con la visibilita' di 7 canali 7!!!
Passiamo al cibo. La qualita' e' stata piu' che buona, sia a colazione, sia a pranzo, sia a cena. Peccato per le porzioni risicate, per la macchinetta del cappuccino e del te', per la mancanza del dolce a pranzo, per il dolce della casa a cena senza possibilita' di scelta, e per la mancanza di un buffet di antipasti. Dimenticavo, in una settimana non e' mai passato un cameriere ad offrire un altro assaggio di un qualsiasi primo o secondo....
In conclusione, se vi va di spendere 80 euro a persona per una struttura con piscina, bici per gli ospiti, mini-parco giochi ecc., con il tutto lasciato al corso del tempo, non siete di molte pretese per la vostra stanza e volete rimanere in forma senza mangiare il giusto, allora questo Hotel fa al caso vostro.
In caso contrario, EVITATELO!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Carpi
5 su 5 stelle Recensito il 6 agosto 2011

Il Park Hotel é il luogo dove ho trascorso le vacanze di pressoché quasi tutta la mia infanzia, dal periodo delle scuole elementari fino alla terza media (nell'estate del 2000),
e vi sono tornato dopo ben dieci anni di assenza per trascorrervi le ferie dopo i sudati
anni di studio e iter universitario.

Ed è stato con vero piacere che ho constatato che, pur tra le tante cose che sono mutate
sia nella località di Cinquale, sia nello stesso albergo, le qualità essenziali e più importanti del Park Hotel si sono mantenute intatte: la tranquillità del suo ambiente immerso nel suo parco, la discrezione, la professionalità e l'impegno del suo staff e l'indefessa intraprendenza e lungimiranza dei suoi proprietari, sempre al lavoro per
correggere e migliorare l'esperienza di soggiorno dei loro ospiti.

In questi dieci anni di assenza ho visitato molti luoghi e soggiornato in numerosi Hotels, ma solo al Park Hotel Cinquale posso dire di aver sperimentato una vera e propria vacanza rigenerante e rilassante: una piccola oasi di verde e premura in cui ho potuto veramente "staccare la spina" dallo stress della vita quotidiana e dei pesanti
studi universitari.

Una vacanza per dare rifugio a corpo e spirito: questo ho sempre cercato in numerosi
luoghi e posso dire con certezza che il Park Hotel Cinquale é riuscito perfettamente in
questo.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
milano
2 su 5 stelle Recensito il 1 agosto 2011

La struttura - solo per le parti esterne - è davvero bella soprattutto bel parco e bella piscina, gli interni però lasciano davvero a desiderare, le camere sono vecchie e poco curate. In generale la struttura avrebbe grandi potenzialità, ma è mal curata. Personalmente in quanto alla cucina ho avuto modo solo di fare colazione e anche questa a dire il vero è deludente: bellissima la location con vista piscina, ma la qualità è davvero bassa, caffè cappucci etc solo dalle macchinette, non credevo nemmeno esistessero ancora in Italia...che ci vuole a fare un caffè o un cappuccino dal bar dell'albergo che dista cinque passi? nota positiva il noleggio gratuito delle biciclette! come suggerimento dico che un pò di cura in più tutto potrebbe essere migliore senza grandi sforzi!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
Ginevra, Svizzera
3 su 5 stelle Recensito il 31 luglio 2011

Notevoli la gentilezza e la disponibilità del personale. Ben tenuta la piscina, buono il ristorante anche se forse di servizio un po' lento, atmosfera familiare. Ottimo rapporto qualità prezzo. Nell'ampio parco i bambini hanno molto spazio per giocare. I nostri figli vogliono ritornarci perché si sono molto divertiti.

Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Prato, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 26 luglio 2011

L'hotel, situato vicino al mare, con un parco bellissimo, una piscina adeguata, necessita di una ristrutturazione radicale. L'ingresso, la hall, sono a dir poco fatiscenti. Per problemi di disponibiltà dell'albergo, abbiamo soggiornato in 2 camere diverse, situate in 2 ale diverse, ma la situazione è sempre stata la stessa : le camere e i loro arredi vecchi e malandati. Ma la nota più dolente sono i bagni, veramente al limite della decenza.: tubature rugginose, l'acqua delle docce che scarseggiava, sanitari obsoleti. Anche la cucina lascia molto a desiderare. Il buffet delle insalate ridicolo, la qualità del cibo assai mediocre, servizio lentissimo. L''unica nota positiva va al personale di servizio, sempre veramente molto gentile e disponibile.
Ben consapevoli che le strutture ricettive delle Versilia sono molto care, riteniamo comunque che questo hotel non meriti le 3 stelle che vanta, o che comunque le ottenga solo per la posizione e il parco.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Park Hotel Cinquale? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Park Hotel Cinquale

Indirizzo: Via delle Pinete, 2 | Cinquale di Montignoso (MS), 54030 Cinquale, Italia
Regione: Italia > Toscana > Province of Massa Carrara > Cinquale
Colazione gratuita Parcheggio gratuito Ristorante Piscina
Classificato al n.5 di 6 hotel in Cinquale
Categoria hotel:3 stella/e — Park Hotel Cinquale 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Park Hotel Cinquale. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Castel San Pietro
Hotel Park Hotel Cinquale
Park Hotel Cinquale Hotel
Park Hotel Cinquale Toscana

Se siete i proprietari o gestori di Park Hotel Cinquale, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.