“Ospitalità fantastica, luogo bellissimo” 5 su 5 stelle

Macciangrosso
4.0 su 5 Hotel   |   Macciano, 53044 Chiusi, Italia   |
Classificato al n.3 di 9 hotel a Chiusi
Castelfranco Veneto, Italia
“Ospitalità fantastica, luogo bellissimo”
5 su 5 stelle Recensito il 23 giugno 2012

Abbiamo alloggiato all' agriturismo/hotel di Macciangrosso quasi una settimana, bellissimo posto con ottima vista panoramica sulla Val d'Orcia. Molto buone le tariffe e camere tenute perfettamente.
La residenza è un' incantevole tenuta dove si sposano il contesto antico e i più moderni comfort.
Il fatto che ci ha colpito di più è stata la calda ospitalità di Emiliana e del suo compagno che sono riusciti, oltre che ad offrirci gustosi manicaretti, anche ad illuminarci con ottimi consigli sui posti migliori (ma anche quelli più nascosti e segreti) da visitare.
Buoni pici all' aglione.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia

Da solo
Business
5 su 5 stelle Recensito il 8 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

Incantevole dimora d'epoca-con tanto d'armatura in salotto ma senza fantasma- incorniciata da meraviglioso giardino privato e vista coi controfiocchi sulla Val d'Orcia...merita veramente. I gestori ci hanno consigliato ottimi ristoranti e tour da fare sui colli. Ci torneremo
Davide e Mariarosaria 4-3-2012

• Ha soggiornato in Marzo 2012
Firenze, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 5 marzo 2012

Abbiamo soggiornato a Macciangrosso per 2 notti ed è un posto davvero incantevole....Immerso nel verde e splendidamente ristrutturato. Deliziosa chiesina e panorama mozzafiato. Punto strategico per le terme di Chianciano ma anche per un giro culturale tra Montepulciano, San Casciano dei Bagni, Cetona e Radicofani....tutti borghi toscani caratteristici!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
parma
5 su 5 stelle Recensito il 29 dicembre 2011

il posto è a dir poco splendido , conservato con un sapore antico ma mantenuto perfettamente. l'ospitalità è efficiente e cortese . le tariffe sono ragionevolissime. perfetta base di partenza per escursioni nell'etruria del sud magari con un'auto d'epoca scoperta. se poi ci fosse anche il ristorante!noi facevamo pic nic al chiaro di luna in giardino.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Brescia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2011

Abbiamo soggiornato al resort di Macciangrosso la prima notte di un viaggio che ci ha portato in Sud Italia. Ci siamo trovati talmente bene che abbiamo deciso di prenotare un ulteriore notte per il viaggio di ritorno verso casa.La residenza è splendida, antico cascinale e casaforte riadattata con stile, classe e gusto dove il tempo sembra essersi fermato. La cortesia, simpatia e affabilità di Gabriella, ha fatto si che ci trovassimo come a casa nostra; in verità eravamo nel cuore della toscana tra le dolci colline di Montepulciano e Chiusi. La piscina esclusiva, lontana dalle camere, è posizionata perfettamente per il relax, ci sono anche campi da tennis che non abbiamo utilizzato. La colazione preparata da Gabriella è ricca e gustosa come si conviene ad un contesto sullo stile di Macciangrosso. Splendido splendido splendido, consigliato a tutti.

5 su 5 stelle Recensito il 9 giugno 2011

"Il posto è incantevole e merita un soggiorno più lungo di un weekend. Personale attento e premuroso. Ottima posizione per visitare sia la Toscana che l'Umbria. Eccellente rapporto qualità prezzo. Bagno un pò piccolo, ma camera elegante e dotata di ogni confort. Tornerò sicuramente per un soggiorno più lungo, magari in appartamento."

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia

Conosci Macciangrosso? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Macciangrosso

Indirizzo: Macciano, 53044 Chiusi, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Siena > Chiusi
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Servizio in camera Suite Piscina
Classificato al n.3 di 9 hotel in Chiusi
Categoria hotel:4 stella/e — Macciangrosso 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Studio Scivoletto S.r.l. e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Macciangrosso. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Macciangrosso Chiusi, Toscana

Se siete i proprietari o gestori di Macciangrosso, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.