“to whom it may concerne” 5 su 5 stelle

Macciangrosso
4.0 su 5 Hotel   |   Macciano, 53044 Chiusi, Italia   |
Classificato al n.4 di 9 hotel a Chiusi
parma
“to whom it may concerne”
5 su 5 stelle Recensito il 29 dicembre 2011

il posto è a dir poco splendido , conservato con un sapore antico ma mantenuto perfettamente. l'ospitalità è efficiente e cortese . le tariffe sono ragionevolissime. perfetta base di partenza per escursioni nell'etruria del sud magari con un'auto d'epoca scoperta. se poi ci fosse anche il ristorante!noi facevamo pic nic al chiaro di luna in giardino.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici

Da solo
Business
Brescia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2011

Abbiamo soggiornato al resort di Macciangrosso la prima notte di un viaggio che ci ha portato in Sud Italia. Ci siamo trovati talmente bene che abbiamo deciso di prenotare un ulteriore notte per il viaggio di ritorno verso casa.La residenza è splendida, antico cascinale e casaforte riadattata con stile, classe e gusto dove il tempo sembra essersi fermato. La cortesia, simpatia e affabilità di Gabriella, ha fatto si che ci trovassimo come a casa nostra; in verità eravamo nel cuore della toscana tra le dolci colline di Montepulciano e Chiusi. La piscina esclusiva, lontana dalle camere, è posizionata perfettamente per il relax, ci sono anche campi da tennis che non abbiamo utilizzato. La colazione preparata da Gabriella è ricca e gustosa come si conviene ad un contesto sullo stile di Macciangrosso. Splendido splendido splendido, consigliato a tutti.

5 su 5 stelle Recensito il 9 giugno 2011

"Il posto è incantevole e merita un soggiorno più lungo di un weekend. Personale attento e premuroso. Ottima posizione per visitare sia la Toscana che l'Umbria. Eccellente rapporto qualità prezzo. Bagno un pò piccolo, ma camera elegante e dotata di ogni confort. Tornerò sicuramente per un soggiorno più lungo, magari in appartamento."

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia

Conosci Macciangrosso? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Macciangrosso

Indirizzo: Macciano, 53044 Chiusi, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Siena > Chiusi
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Servizio in camera Suite Piscina
Classificato al n.4 di 9 hotel in Chiusi
Categoria hotel:4 stella/e — Macciangrosso 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Macciangrosso. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Macciangrosso Chiusi, Toscana

Se siete i proprietari o gestori di Macciangrosso, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.