“Si può fare di più” 3 su 5 stelle
Recensione di Villaggio Turistico Isamar

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Chioggia
Villaggio Turistico Isamar
3.5 su 5 Hotel   |   Via Isamar, 9 - Loc. Isola Verde, 30019 Chioggia, Italia   |
Classificato al n.20 di 31 hotel a Chioggia
Padova, Italia
“Si può fare di più”
3 su 5 stelle Recensito il 2 giugno 2012

Il villaggio propone offerte week end a d inizio e fine stagione: noi ci siamo stati per quello di fine maggio 2012.
Non è la prima volta che ci andiamo e continuo a pensare che sia un ottimo posto per trascorrere qualche giorno con i bambini.
Anche in questa occasione non abbiamo trovato problemi di ordine nè tantomeno di pulizia (come riportato da altre recensioni). Il verde è tantissimo e ben curato.
L'animazione non è eccezionale ma per i bambini è sufficiente.
Spiaggia e piscine puliti, curati e presidiati.
Per noi padovani il vantaggio è anche quello della poca distanza da casa.
Per quanto riguarda le tariffe, NON è sicuramente un posto chip.
Una precisazione: il mare non è e non potrà mai essere quello della Sardegna: siamo in alto Adriatico. Se si cerca il mare, meglio cambiare posto.

Qualche nota negativa tuttavia c'è e riguarda la cortesia del personale del villaggio ('per il bungalow, vado dritto di qui?' 'Ha la cartina: la consulti.' e dietro di noi in coda non c'era nessuno) e la gestione organizzativa.
Riguardo a quest'ultima, il tempo di check in con la compilazione di una contorta modulistica è francamente spropositato, con code infinite e con il telefono sempre prioritario rispetto alle persone in coda! In uscita, altro ufficio e altra coda per ritirare il deposito cauzionale (100 euro).
Senza contare la rigidità del sistema informatico: pagate due notti, decidiamo di partire in anticipo, rinunciando alla seconda notte. Poichè per il giorno di uscita l'orario è alle 10:00 (ricordo: uscita anticipata e con la notte successiva pagata), per restare nel villaggio fino a sera ci viene chiesto di pagare un supplemento! Primo chiarimento con il direttore che ci 'concede' la permanenza.
A metà pomeriggio però ci ricercano per liberare immediatamente gli alloggi perchè avremmo dovuto liberarli al mattino! Nessuno aveva avvertito nessuno... Problema risolto con il solito direttore, ma intanto tempo perso e incredulità per l'inefficienza dell'organizzazione.

Il posto è bello. Per cortesia e organizzazione, SI PUO' FARE SENZ'ALTRO DI PIU'...

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia

137 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Business
Treviso
5 su 5 stelle Recensito il 23 maggio 2012

Abbiamo trascorso un “week end lungo” in questo villaggio a pochi km da Chioggia, pernottando 4 notti in uno chalet Miami.

Il villaggio aveva appena riaperto per la nuova stagione, ed era comunque abbastanza popolato. E' molto grande, c'è tanto verde, ed è sicuramente un posto concepito per le vacanze in famiglia.

Al nostro arrivo siamo stati accolti dagli animatori che hanno subito fatto conoscenza con il nostro figlio più piccolo, le pratiche di check in sono state molto rapide nonostante ci fossero parecchie persone arrivate quasi contemporaneamente.

Lo chalet è una vera e propria casetta, dove siamo stati benissimo in 5 (2 adulti, 2 ragazzini e un bimbo), pulita, con tutto il necessario per cucinare.

Purtroppo il meteo non è stato il massimo, ha anche piovuto, quindi non ci siamo goduti molto la spiaggia e nemmeno le piscine.

Abbiamo visitato Chioggia, che è sempre bellissima. Ci torneremo sicuramente, questa prima esperienza è stata davvero molto buona.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Reggio Emilia, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 18 marzo 2012

Mi sono sentita una straniera in Italia, nessuno con cui poter scambiare due parole perche' tutti olandesi che si scolavano bottiglie di birra tutto il giorno e facevano un gran casino ma andava bene cosi perche' dobbiamo incrementare il turismo straniero,animazione in italiano solo il giovedì sera addirittura i camerieri del ristorante si stupivano nel sentirci parlare italiano. Molto scortesi e fiscali, molto sporco e poco curato, mini club: stendiamo un velo pietoso......Toglierei almeno una stella per non dire altro.Si aspettano tanto le vacanze ed e' un vero peccato rovinarsele in questo villaggio. MAI PIU'

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Badia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 21 settembre 2011

Il villaggio Isamar a Isolaverde vicino a Chioggia è veramente uno spettacolo.
Già dalla prenotazione molto cortesi.Abbiamo deciso di affittare un Tobago vicino alle piscine.Il tobago consiste in una camera matrimoniale ,1 con due letti singoli stesi (almeno il nostro ,ne esistono anche con letto castello e in compenso il bagno un po' più grande),bagno con box doccia,lavandino e wc,cucina con panca ad angolo e tavolo che si trasformano in un altro letto matrimoniale.Per noi 2 adulti e 2 ragazze adava più che bene,non è molto grande ma c'è tutto l'occorrente in cucina e ci sono diversi scomparti anche nascosti dove stivare la roba.Abbiamo trovato tutto pulito ed organizzato,sono anche comprese le lenzuola.
Eravamo davvero vicinissimi alle piscine ,molto comodo sia per la giornata in piscina sia per la sera per gli spettacoli.Durante il primo pomeriggio come anche la sera dopo le 11 c'era veramente silenzio.Devo dire tutti rispettosi,e poi passava anche la "security" a controllare che tutto fosse apposto.Per me era un po' strano vedere come tutti lasciassero davanti alle case bici,monopattini ecc.ma nessuno toccava niente.L'animazione richiede un capitolo a parte:Bravissimi tutti , simpatici e coinvolgenti ma non invadenti.Se non avevi voglia di partecipare non insistevano come succede in certi villaggi.
Dalla mattina alla sera c'era qualcosa da fare tra aqugym, balli di gruppo ,ginnastica ,tornei e anche idrobike.Finalmente ho potuto anche imparare la famosa zumba!un corso veniva proposto verso le 17 ,naturalmente gratuito.Alla sera dopo la babydance c'era uno spettacolo ,ogni giorno diverso , dove veniva coinvolto anche il pubblico .Dato che alloggiavano persone da diverse nazioni sia gli spettacoli che le attività venivano proposte in diverse lingue:italiano,tedesco e inglese a volte anche volutamente maccheronico per far divertire.Il mare era pulito , certo non è super cristallino come in altri posti,ma la spiaggia viene pulita ogni sera con delle ruspe.Io mi sono trovata benissimo e ci ritornerò di certo,lo consiglio a tutti specie a chi ha bambini .Per i piccoli c'è una piscina con l'acqua molto bassa ,per gli altri ci sono 6 piscine tra cui 1 olimpionica, e 1con scivolo .I ragazzi poi si divertiranno un mondo tra tornei,sfide e balli.Non vedo l' ora che arrivi l'anno prossimo per tornarci!

2 su 5 stelle Recensito il 13 settembre 2011

Sono stata con la mia famiglia a settembre e sembrava ormai tutto "in saldo".
Il villaggio chiudeva il 12/9 ma già il 1/9 si dava per scontato che ormai si era in chiusura.
Spazi circostanti le piscine sporchi, sdraio rotte e non tolte, cassonetti e cestini a qualsiasi ora del giorno stracolmi e ci si chiedeva quando sarebbero stati svuotati.
Anche i cestini alle piscine erano veramente una cosa sgradevole a vedersi......stracolmi e cose a terra!!!!!
La cura del verde inesistente, piante secche ormai morte da mai completamente abbandonate, spazi verdi non irrigati.
Al supermercato scaffali pressochè vuoti.
La tipologia di alloggio scelta era un cottage Bermuda e su questo non possiamo dire nulla in quanto lo abbiamo trovato in ordine e pulito.
L'animazione era composta da alcuni ragazzi che contemporaneamente facevano anche i BAGNINI!!!!
Spesso le piscine erano sporche e chiuse senza una particolare motivazione.
Da non consigliare e da non ritornare.

Torino
5 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2011

Bel campeggio ben tenuto e veramente immerso nel verde, la piazzola che mi hanno dato era molto ampia e ben ombreggiata, piccolo neo però era vicina ai cassonetti, e una mattina sono venuti a svuotare la campana del vetro alle 7:30 e ci hanno svegliati di soprassalto, i cassonetti andrebbero riposizionati.
le piscine erano molte (7) belle e abbastanza pulite (unico problema a volte era la sabbia sul fondo ma quello era dovuto a certi clienti che arrivando dal mare non facevano la doccia e si buttavano in piscina), qualche volta ne chiudevano una per manutenzione, ma niente di tragico ci si spostava e dopo poche ore la piscina veniva riaperta.
Animazione ottima se si voleva partecipare alle attività ad ogni ora c'era un istruttore che ti insegnava una disciplina sportiva, si andava dal tiro con l'arco alla kick boxing al calcetto al ping pong ecc... uniche attività a pagamento erano l'equitazione e il tennis, tutto,il resto era gratis, unica pecca che verso la fine del mio soggiorno il personale è stato ridotto e non tutte le attività venivano svolte, e non è stato comunicato.
Animazione come già detto ottima non invadente ma sempre pronta presente e disponibile.
strutture interne buone, con un bel negozio ben rifornito e neanche troppo caro, diverse gelaterie e bar, un bazar molto rifornito.
i bancomat purtroppo non sempre funzionavano ma essendocene due se uno non andava ci si appoggiava all'altro.
la pizzeria interna non era male, un pò cara e con il difetto che dovevi aspettare parecchio per essere servito, perchè prima servivano i clienti del take away.
Il mare non era molto pulito infatti noi abbiamo optato sempre per la piscina.
ottima ricezione per quanto riguarda i canali tv, e una discreta ricezione con le chiavette internet, mentre il mio telefono non sempre prendeva.
i servizi igienici non sempre erano irreprensibili, anzi negli ultimi giorni con l'arrivo di alcuni ragazzi non proprio educati il servizio è notevolmente peggiorato, la colpa non è completamente imputabile al camping ma con un pò più di controllo si eviterebbero certi disservizi.
Le ore di silenzio non sempre venivano rispettate, anzi se all'inizio erano veramente ligi nel farle rispettare, verso la fine con l'avvicinarsi della fine della stagione erano meno fiscali a discapito però della vivibilità del campeggio.
I bungalow, che abbiamo visitato erano carini ben sfruttati recenti e ben attrezzati con aria condizionata (a pagamento).

lucca
3 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2011

Soggiornato dal 22 al 29 agosto: Nel complesso il mio giudizio e' positivo, il mare non era certo quello della Sardegna ma neanche marrone come ho letto in altri post.
Ideale per i bambini , carenze nell'organizzazione : Il villaggio era sprovvisto di "climacard" (10 euro per 48 ore...) e quando il caldo si fa sentire nei cottage non si vive !!
Pulizia spiaggia ottima, pulizia nuclei abitativi sufficente.Wi-fi a pagamento (caro),confermo bici a nolo care e arrugginite.
Supermercato interno ben fornito e onesto nei prezzi.

Consiglio sulle camere: bungalow in muratura nuovi e ben fatti, i vari cottage sono obsoleti.
Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Villaggio Turistico Isamar? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Villaggio Turistico Isamar

Indirizzo: Via Isamar, 9 - Loc. Isola Verde, 30019 Chioggia, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Venezia > Chioggia
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 10 hotel sulla spiaggia a Chioggia
Categoria hotel:3,5 stella/e — Villaggio Turistico Isamar 3.5*
Fondato nel 1971, VILLAGGIO ISAMAR è oggi un punto di riferimento in Europa per gli amanti della vacanza all'aria aperta. Situato a Isolaverde di Chioggia, sulla laguna veneziana, si estende su un parco di 30 ettari, affacciato sul mare. Uno staff di oltre 200 persone è al lavoro ogni giorno per garantire l'efficienza dei tanti servizi a disposizione e per rendere le vostre vacanze indimenticabili: la grande spiaggia attrezzata, il parco acquatico con piscine e solarium, la ristorazione, ampi spazi per il divertimento dei bambini, l'animazione internazionale, le strutture sportive e molto altro ancora. Per te e per i tuoi figli, tanti servizi di qualità: dall'intrattenimento, allo sport, alla ristorazione, perché qui tutto è curato nei minimi dettagli, all'insegna dell’eccellenza. Un’ampia spiaggia privata di oltre 25.000 mq si estende lungo tutto il fronte di Villaggio Isamar. La spiaggia è il “salotto” del villaggio: comodi lettini per prendere il sole, il Beach Bar dove gustare un pranzo veloce all'ombra di una bella terrazza vista mare, il parco giochi per i bambini, i campi da beach volley, il centro sportivo per imparare a fare windsurf, vela e canoa. A pochi metri dalla spiaggia, circondato da un grande solarium e terrazze con vista sul mare, si trova il Parco Acquatico. Ce n’è per tutti i gusti: nuoto in corsia, idromassaggio, nuoto controcorrente, scivoli e giochi per bambini. Sicurezza e divertimento sono garantiti. Alle porte di Villaggio Isamar , a disposizione degli ospiti del villaggio, si trova un Centro Ippico di lunga tradizione, patrocinato dalla FISE, scuola di equitazione e sede di importanti concorsi nazionali: gli ospiti del Villaggio sono tutti invitati a provare l’emozione di questo sport entusiasmante, bambini compresi, che avranno l’opportunità di cavalcare sui pony! BambiniI bambini sono i protagonisti del mondo Isamar, e tanti spazi e servizi sono dedicati solo a loro: le attività del mini club, il parco Giochi, i giochi gonfiabili, i bagnetti a misura di bambino, i menu speciali dei ristoranti….e tanto altro ancora, per rendere la loro vacanza indimenticabile. • 0-24 mesi: gratis• Mini club (dai 4 anni in su): gratis• Culle, seggioloni, spondine per letto, spondine per terrazza: gratis• Corsi collettivi gratuiti di tennis, nuoto, tiro con l’arco• Scuola calcio gratuita• Scuola di equitazione (a pagamento)• Parco giochi con giochi gonfiabili• Laboratorio creativo ... Altro   meno
Isamar Villaggio Turistico
Recensioni Villaggio Isamar
Villaggio Turistico Isamar Hotel Chioggia

Se siete i proprietari o gestori di Villaggio Turistico Isamar, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto Villaggio Turistico Isamar ai Preferiti