“Manca la pulizia e la cura del verde” 2 su 5 stelle
Recensione di Villaggio Turistico Isamar

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Chioggia
Villaggio Turistico Isamar
Hai aggiunto Villaggio Turistico Isamar ai Preferiti
3.5 su 5 Hotel   |   Via Isamar, 9 - Loc. Isola Verde, 30019 Chioggia, Italia   |
Classificato al n.20 di 31 hotel a Chioggia
“Manca la pulizia e la cura del verde”
2 su 5 stelle Recensito il 13 settembre 2011

Sono stata con la mia famiglia a settembre e sembrava ormai tutto "in saldo".
Il villaggio chiudeva il 12/9 ma già il 1/9 si dava per scontato che ormai si era in chiusura.
Spazi circostanti le piscine sporchi, sdraio rotte e non tolte, cassonetti e cestini a qualsiasi ora del giorno stracolmi e ci si chiedeva quando sarebbero stati svuotati.
Anche i cestini alle piscine erano veramente una cosa sgradevole a vedersi......stracolmi e cose a terra!!!!!
La cura del verde inesistente, piante secche ormai morte da mai completamente abbandonate, spazi verdi non irrigati.
Al supermercato scaffali pressochè vuoti.
La tipologia di alloggio scelta era un cottage Bermuda e su questo non possiamo dire nulla in quanto lo abbiamo trovato in ordine e pulito.
L'animazione era composta da alcuni ragazzi che contemporaneamente facevano anche i BAGNINI!!!!
Spesso le piscine erano sporche e chiuse senza una particolare motivazione.
Da non consigliare e da non ritornare.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia

Business
Torino
5 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2011

Bel campeggio ben tenuto e veramente immerso nel verde, la piazzola che mi hanno dato era molto ampia e ben ombreggiata, piccolo neo però era vicina ai cassonetti, e una mattina sono venuti a svuotare la campana del vetro alle 7:30 e ci hanno svegliati di soprassalto, i cassonetti andrebbero riposizionati.
le piscine erano molte (7) belle e abbastanza pulite (unico problema a volte era la sabbia sul fondo ma quello era dovuto a certi clienti che arrivando dal mare non facevano la doccia e si buttavano in piscina), qualche volta ne chiudevano una per manutenzione, ma niente di tragico ci si spostava e dopo poche ore la piscina veniva riaperta.
Animazione ottima se si voleva partecipare alle attività ad ogni ora c'era un istruttore che ti insegnava una disciplina sportiva, si andava dal tiro con l'arco alla kick boxing al calcetto al ping pong ecc... uniche attività a pagamento erano l'equitazione e il tennis, tutto,il resto era gratis, unica pecca che verso la fine del mio soggiorno il personale è stato ridotto e non tutte le attività venivano svolte, e non è stato comunicato.
Animazione come già detto ottima non invadente ma sempre pronta presente e disponibile.
strutture interne buone, con un bel negozio ben rifornito e neanche troppo caro, diverse gelaterie e bar, un bazar molto rifornito.
i bancomat purtroppo non sempre funzionavano ma essendocene due se uno non andava ci si appoggiava all'altro.
la pizzeria interna non era male, un pò cara e con il difetto che dovevi aspettare parecchio per essere servito, perchè prima servivano i clienti del take away.
Il mare non era molto pulito infatti noi abbiamo optato sempre per la piscina.
ottima ricezione per quanto riguarda i canali tv, e una discreta ricezione con le chiavette internet, mentre il mio telefono non sempre prendeva.
i servizi igienici non sempre erano irreprensibili, anzi negli ultimi giorni con l'arrivo di alcuni ragazzi non proprio educati il servizio è notevolmente peggiorato, la colpa non è completamente imputabile al camping ma con un pò più di controllo si eviterebbero certi disservizi.
Le ore di silenzio non sempre venivano rispettate, anzi se all'inizio erano veramente ligi nel farle rispettare, verso la fine con l'avvicinarsi della fine della stagione erano meno fiscali a discapito però della vivibilità del campeggio.
I bungalow, che abbiamo visitato erano carini ben sfruttati recenti e ben attrezzati con aria condizionata (a pagamento).

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
lucca
3 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2011

Soggiornato dal 22 al 29 agosto: Nel complesso il mio giudizio e' positivo, il mare non era certo quello della Sardegna ma neanche marrone come ho letto in altri post.
Ideale per i bambini , carenze nell'organizzazione : Il villaggio era sprovvisto di "climacard" (10 euro per 48 ore...) e quando il caldo si fa sentire nei cottage non si vive !!
Pulizia spiaggia ottima, pulizia nuclei abitativi sufficente.Wi-fi a pagamento (caro),confermo bici a nolo care e arrugginite.
Supermercato interno ben fornito e onesto nei prezzi.

Consiglio sulle camere: bungalow in muratura nuovi e ben fatti, i vari cottage sono obsoleti.
Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Vicenza, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2011

Niente da dire sul villaggio, ma non ho mai visto un mare peggiore. Mare al limite della balneabilità. La spiaggia poi sporchissima...una cosa vergognosa visto quello che si paga.
L'unica soluzione è quella di andare in piscina; Isamar è situato esattamente tra la foce del fiume Brenta e Adige. Facile immaginare di come può essere l'acqua.
Evitate questo campeggio se vi piace il mare...

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Saletto (PD)
4 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2011

Allora... ci sono stata per anni, per lo più in tenda. Le piazzolle tenda e camper sono enormi, quasi tutte ormai ombreggiate (i primi anni che sono andata erano da poco stati piantati gli alberi). Per me è uno dei più bei posti, se non il più bel campeggio in cui sono stata e ci torno sempre stra volentieri, anzi, appena ne esco sento davvero il trauma di tornare alla vita normale, quando sei dentro fai fatica a capire che c'è "un di fuori". Anche se........ con tutte le stelle che ha, ma soprattutto con tutti i soldi che fanno pagare dovrebbero adeguare le strutture. I bagni sono sempre pulitissimi, vedi le donne delle pulizie pulire in continuazione, però sono rimaste le stesse strutture di anni fa, di quando sono andata la prima volta! Un po' di manutenzione su!! Ormai è diventato un villaggio a tutti gli effetti, le zone per le tende sono sempre meno... sarà che non fanno tirar su soldi abbastanza boh. Sappiate che la maggior parte dei vostri vicini saranno olandesi (ci stracciano di brutto come numero). Le piscine sono belle e divertenti, purtroppo non mettono obbligatoria la cuffia e non obbligano a farsi la doccia prima (tutti vengono dal mare "per sciacquarsi" in piscina, fate voi..). Però il ristorante fa una frittura.... da PAURA!!!! Detto ciò io lo conosco bene, conosco i suoi difetti e so che se vado devo fare economia durante l'anno. Cavolo, far pagare la piazzola disabitata per 3 persone mi sembra una ingiustizia! Potrei avere un mare da sogno a meno soldi però se non ci siete mai stati non potete capire che bene si sta dentro Isamar........io ci tornerò!

brescia
4 su 5 stelle Recensito il 13 agosto 2011

E' un villaggio molto grande e bene organizzato, in prevalenza composto da bungalow (che qui vengano chiamati cottage) abbastanza recenti e ben mantenuti. Con la famiglia abbiamo preso un cottage Tobago e lo abbiamo trovato in linea con bungalow simili che è possibile trovare in altri camping/villaggi ma con lo spazio meglio sfruttato. La clientela era per la maggior parte straniera di cui moltissimi erano gli olandesi. L'animazione è buona e non invadente. Le piscine sono varie e molto belle. La spiaggia è ben attrezzata. Ristoranti, supermarket e altri servizi sono di buona qualità. Punti dolenti: l'acqua del mare è poco trasparente e niente affatto bella, i servizi igienici comuni sono piuttosto antiquati e mal funzionanti (mentre doccia e wc del bungalow funzionavano benissimo). Tra l'altro quelli vicini alla spiaggia sono stranamente sempre guasti alternativamente un giorno quelli maschili e il giorno dopo quelli femminili: poca volontà di tenerli aperti e puliti entrambi ? In molti lo pensano... A parte questi aspetti il villaggio è molto consigliabile soprattutto a famiglie e ai ragazzi fino a 15-16 anni.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Monza, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 8 agosto 2011

Abbiamo pernottato nel bilocale del residence. Locali ampi: sala-cucina con una specie di divano letto (dicono che sia un divano letto matrimoniale ma in realtà solo 2 letti), stanza matrimoniale (2 letti) e bagno. Il bagno è grande e comodo con doccia senza box.
Qualità e prezzo da 3 stelle, non da 4. Nemmeno ti fanno trovare i letti pronti (lenzuola e federe vengono lasciate in un sacco). Niente ascugamani. Condizionamento considerato come un extra. Pulizie scarse. Reception solo in alcuni orari.
L'accesso alla piscina e alla spiaggia del residence è ottimo.
Unica pecca: il collegamento al vicino villaggio.
Raggiungerlo via strada a piedi è impossibile: visto che non ci sono i marciapiedi si rischierebbe la vita.
Si potrebbe raggiungerlo via spiaggia...se ci fosse la passerella di collegamento.
Nella mappa e nelle foto del loro sito sembra che ci sia ma in realtà non c'è, è interrotta.
Indi...si deve prendere la macchina per forza se si vuole andare al villaggio.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Villaggio Turistico Isamar? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Villaggio Turistico Isamar

Indirizzo: Via Isamar, 9 - Loc. Isola Verde, 30019 Chioggia, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Venezia > Chioggia
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 11 hotel sulla spiaggia a Chioggia
Categoria hotel:3,5 stella/e — Villaggio Turistico Isamar 3.5*
Fondato nel 1971, VILLAGGIO ISAMAR è oggi un punto di riferimento in Europa per gli amanti della vacanza all'aria aperta. Situato a Isolaverde di Chioggia, sulla laguna veneziana, si estende su un parco di 30 ettari, affacciato sul mare. Uno staff di oltre 200 persone è al lavoro ogni giorno per garantire l'efficienza dei tanti servizi a disposizione e per rendere le vostre vacanze indimenticabili: la grande spiaggia attrezzata, il parco acquatico con piscine e solarium, la ristorazione, ampi spazi per il divertimento dei bambini, l'animazione internazionale, le strutture sportive e molto altro ancora. Per te e per i tuoi figli, tanti servizi di qualità: dall'intrattenimento, allo sport, alla ristorazione, perché qui tutto è curato nei minimi dettagli, all'insegna dell’eccellenza. Un’ampia spiaggia privata di oltre 25.000 mq si estende lungo tutto il fronte di Villaggio Isamar. La spiaggia è il “salotto” del villaggio: comodi lettini per prendere il sole, il Beach Bar dove gustare un pranzo veloce all'ombra di una bella terrazza vista mare, il parco giochi per i bambini, i campi da beach volley, il centro sportivo per imparare a fare windsurf, vela e canoa. A pochi metri dalla spiaggia, circondato da un grande solarium e terrazze con vista sul mare, si trova il Parco Acquatico. Ce n’è per tutti i gusti: nuoto in corsia, idromassaggio, nuoto controcorrente, scivoli e giochi per bambini. Sicurezza e divertimento sono garantiti. Alle porte di Villaggio Isamar , a disposizione degli ospiti del villaggio, si trova un Centro Ippico di lunga tradizione, patrocinato dalla FISE, scuola di equitazione e sede di importanti concorsi nazionali: gli ospiti del Villaggio sono tutti invitati a provare l’emozione di questo sport entusiasmante, bambini compresi, che avranno l’opportunità di cavalcare sui pony! BambiniI bambini sono i protagonisti del mondo Isamar, e tanti spazi e servizi sono dedicati solo a loro: le attività del mini club, il parco Giochi, i giochi gonfiabili, i bagnetti a misura di bambino, i menu speciali dei ristoranti….e tanto altro ancora, per rendere la loro vacanza indimenticabile. • 0-24 mesi: gratis• Mini club (dai 4 anni in su): gratis• Culle, seggioloni, spondine per letto, spondine per terrazza: gratis• Corsi collettivi gratuiti di tennis, nuoto, tiro con l’arco• Scuola calcio gratuita• Scuola di equitazione (a pagamento)• Parco giochi con giochi gonfiabili• Laboratorio creativo ... Altro   meno
Isamar Villaggio Turistico
Villaggio Turistico Isamar Hotel Chioggia
Recensioni Villaggio Isamar

Se siete i proprietari o gestori di Villaggio Turistico Isamar, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.