“Consogliato ma con "riserva"” 3 su 5 stelle
Recensione di Villaggio Turistico Isamar

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Chioggia
Villaggio Turistico Isamar
Hai aggiunto Villaggio Turistico Isamar ai Preferiti
3.5 su 5 Hotel   |   Via Isamar, 9 - Loc. Isola Verde, 30019 Chioggia, Italia   |
Classificato al n.20 di 31 hotel a Chioggia
lucca
“Consogliato ma con "riserva"”
3 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2011

Soggiornato dal 22 al 29 agosto: Nel complesso il mio giudizio e' positivo, il mare non era certo quello della Sardegna ma neanche marrone come ho letto in altri post.
Ideale per i bambini , carenze nell'organizzazione : Il villaggio era sprovvisto di "climacard" (10 euro per 48 ore...) e quando il caldo si fa sentire nei cottage non si vive !!
Pulizia spiaggia ottima, pulizia nuclei abitativi sufficente.Wi-fi a pagamento (caro),confermo bici a nolo care e arrugginite.
Supermercato interno ben fornito e onesto nei prezzi.

Consiglio sulle camere: bungalow in muratura nuovi e ben fatti, i vari cottage sono obsoleti.
Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Business
Vicenza, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2011

Niente da dire sul villaggio, ma non ho mai visto un mare peggiore. Mare al limite della balneabilità. La spiaggia poi sporchissima...una cosa vergognosa visto quello che si paga.
L'unica soluzione è quella di andare in piscina; Isamar è situato esattamente tra la foce del fiume Brenta e Adige. Facile immaginare di come può essere l'acqua.
Evitate questo campeggio se vi piace il mare...

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Saletto (PD)
4 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2011

Allora... ci sono stata per anni, per lo più in tenda. Le piazzolle tenda e camper sono enormi, quasi tutte ormai ombreggiate (i primi anni che sono andata erano da poco stati piantati gli alberi). Per me è uno dei più bei posti, se non il più bel campeggio in cui sono stata e ci torno sempre stra volentieri, anzi, appena ne esco sento davvero il trauma di tornare alla vita normale, quando sei dentro fai fatica a capire che c'è "un di fuori". Anche se........ con tutte le stelle che ha, ma soprattutto con tutti i soldi che fanno pagare dovrebbero adeguare le strutture. I bagni sono sempre pulitissimi, vedi le donne delle pulizie pulire in continuazione, però sono rimaste le stesse strutture di anni fa, di quando sono andata la prima volta! Un po' di manutenzione su!! Ormai è diventato un villaggio a tutti gli effetti, le zone per le tende sono sempre meno... sarà che non fanno tirar su soldi abbastanza boh. Sappiate che la maggior parte dei vostri vicini saranno olandesi (ci stracciano di brutto come numero). Le piscine sono belle e divertenti, purtroppo non mettono obbligatoria la cuffia e non obbligano a farsi la doccia prima (tutti vengono dal mare "per sciacquarsi" in piscina, fate voi..). Però il ristorante fa una frittura.... da PAURA!!!! Detto ciò io lo conosco bene, conosco i suoi difetti e so che se vado devo fare economia durante l'anno. Cavolo, far pagare la piazzola disabitata per 3 persone mi sembra una ingiustizia! Potrei avere un mare da sogno a meno soldi però se non ci siete mai stati non potete capire che bene si sta dentro Isamar........io ci tornerò!

brescia
4 su 5 stelle Recensito il 13 agosto 2011

E' un villaggio molto grande e bene organizzato, in prevalenza composto da bungalow (che qui vengano chiamati cottage) abbastanza recenti e ben mantenuti. Con la famiglia abbiamo preso un cottage Tobago e lo abbiamo trovato in linea con bungalow simili che è possibile trovare in altri camping/villaggi ma con lo spazio meglio sfruttato. La clientela era per la maggior parte straniera di cui moltissimi erano gli olandesi. L'animazione è buona e non invadente. Le piscine sono varie e molto belle. La spiaggia è ben attrezzata. Ristoranti, supermarket e altri servizi sono di buona qualità. Punti dolenti: l'acqua del mare è poco trasparente e niente affatto bella, i servizi igienici comuni sono piuttosto antiquati e mal funzionanti (mentre doccia e wc del bungalow funzionavano benissimo). Tra l'altro quelli vicini alla spiaggia sono stranamente sempre guasti alternativamente un giorno quelli maschili e il giorno dopo quelli femminili: poca volontà di tenerli aperti e puliti entrambi ? In molti lo pensano... A parte questi aspetti il villaggio è molto consigliabile soprattutto a famiglie e ai ragazzi fino a 15-16 anni.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Monza, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 8 agosto 2011

Abbiamo pernottato nel bilocale del residence. Locali ampi: sala-cucina con una specie di divano letto (dicono che sia un divano letto matrimoniale ma in realtà solo 2 letti), stanza matrimoniale (2 letti) e bagno. Il bagno è grande e comodo con doccia senza box.
Qualità e prezzo da 3 stelle, non da 4. Nemmeno ti fanno trovare i letti pronti (lenzuola e federe vengono lasciate in un sacco). Niente ascugamani. Condizionamento considerato come un extra. Pulizie scarse. Reception solo in alcuni orari.
L'accesso alla piscina e alla spiaggia del residence è ottimo.
Unica pecca: il collegamento al vicino villaggio.
Raggiungerlo via strada a piedi è impossibile: visto che non ci sono i marciapiedi si rischierebbe la vita.
Si potrebbe raggiungerlo via spiaggia...se ci fosse la passerella di collegamento.
Nella mappa e nelle foto del loro sito sembra che ci sia ma in realtà non c'è, è interrotta.
Indi...si deve prendere la macchina per forza se si vuole andare al villaggio.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Peschiera borromeo
1 su 5 stelle Recensito il 3 agosto 2011

In viaggio da sola con tre bimbi, nel villaggio paradiso dei bambini. E' il posto che fa' per noi!!
Certo villaggio gigantesco e mal tenuto sporco e privo di manutenzione una giungla.
Bene... Noleggi la bici per poterti muovere ai servizi basilrari e ti rifilano scassate e carissime-tanto altro non c'è- "se le vabene è così altrimenti va piedi". Sempre a tirare su la catena alle bici dei bimbi..
Lasciare però la carta d'identita'al noleggio bici-ma peccato l'ho gia' lasciata al campeggio-allora la patente- si come vado in auto senza patente? "non so mi dia la carta d'identita' della nonna-" si viaggio sola con l tre bambini- "vabbe mi dia questa ma le sto facendo un favore...." grazie...
Bancomat sempre rotto o esaurito-"mah dipende dalla banca"
Market carissimo che alle 12.59 ti sbatte la porta in faccia. "tanto se ha bisogno torna alle 15"
Piscine vanto del campeggio, grandi ma sempre chiuse per manutenzione e quando aperte sporche, bagnini scorbutici-"vada lei a parlare col direttore"-
Vai in pizzeria ed attendi che prima facciano tutte le pizze da asporto,sei seduta con i bambini che giocano a farsi morsicare dalle zanzare. "tanto qui le zanzare ci sono sempre state e noi prendiamo provvedimenti" Che sono:-2 tampironi fuori dal locale- e la disinfestazione 1 volta a settimana... che spiegamento di forze nella laguna...
Baby club in una stanzetta con sacchi di calce su cui far sedere i bambini mega disordine e animatrici in difficolta' perche' impreparate ad accogliere piu' di 6 bambini..."tanto ci sono fuori i gonfiabili tanto pubblicizzati"....sempre sgonfi .
Casetta Miami, la piu' nuova super accessoriata- con caffettiera da 12 e doccia scozzese calda bollente o super fredda....
Bella fregatura, meno male solo una settimana. Good luck alla numerosa popolazione estera!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
3 su 5 stelle Recensito il 2 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

Villaggio bello e ben strutturato.
Bungalow molto antiquati,io sono venuto in questo villaggio anche vent'anni fa e non e' cambiato nulla. Non si riesce a dormire pre via della luce che entra visto che ci sono solo tende vecchie per evitare che entri il sole.
Niente climatizzatore, mobilio vecchio, serramenti e porte vecchie. Il villaggio in se stesso e' bello, pulito, peccato per i bungalow....

• Ha soggiornato in Settembre 2010

Conosci Villaggio Turistico Isamar? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Villaggio Turistico Isamar

Indirizzo: Via Isamar, 9 - Loc. Isola Verde, 30019 Chioggia, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Venezia > Chioggia
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 11 hotel sulla spiaggia a Chioggia
Categoria hotel:3,5 stella/e — Villaggio Turistico Isamar 3.5*
Fondato nel 1971, VILLAGGIO ISAMAR è oggi un punto di riferimento in Europa per gli amanti della vacanza all'aria aperta. Situato a Isolaverde di Chioggia, sulla laguna veneziana, si estende su un parco di 30 ettari, affacciato sul mare. Uno staff di oltre 200 persone è al lavoro ogni giorno per garantire l'efficienza dei tanti servizi a disposizione e per rendere le vostre vacanze indimenticabili: la grande spiaggia attrezzata, il parco acquatico con piscine e solarium, la ristorazione, ampi spazi per il divertimento dei bambini, l'animazione internazionale, le strutture sportive e molto altro ancora. Per te e per i tuoi figli, tanti servizi di qualità: dall'intrattenimento, allo sport, alla ristorazione, perché qui tutto è curato nei minimi dettagli, all'insegna dell’eccellenza. Un’ampia spiaggia privata di oltre 25.000 mq si estende lungo tutto il fronte di Villaggio Isamar. La spiaggia è il “salotto” del villaggio: comodi lettini per prendere il sole, il Beach Bar dove gustare un pranzo veloce all'ombra di una bella terrazza vista mare, il parco giochi per i bambini, i campi da beach volley, il centro sportivo per imparare a fare windsurf, vela e canoa. A pochi metri dalla spiaggia, circondato da un grande solarium e terrazze con vista sul mare, si trova il Parco Acquatico. Ce n’è per tutti i gusti: nuoto in corsia, idromassaggio, nuoto controcorrente, scivoli e giochi per bambini. Sicurezza e divertimento sono garantiti. Alle porte di Villaggio Isamar , a disposizione degli ospiti del villaggio, si trova un Centro Ippico di lunga tradizione, patrocinato dalla FISE, scuola di equitazione e sede di importanti concorsi nazionali: gli ospiti del Villaggio sono tutti invitati a provare l’emozione di questo sport entusiasmante, bambini compresi, che avranno l’opportunità di cavalcare sui pony! BambiniI bambini sono i protagonisti del mondo Isamar, e tanti spazi e servizi sono dedicati solo a loro: le attività del mini club, il parco Giochi, i giochi gonfiabili, i bagnetti a misura di bambino, i menu speciali dei ristoranti….e tanto altro ancora, per rendere la loro vacanza indimenticabile. • 0-24 mesi: gratis• Mini club (dai 4 anni in su): gratis• Culle, seggioloni, spondine per letto, spondine per terrazza: gratis• Corsi collettivi gratuiti di tennis, nuoto, tiro con l’arco• Scuola calcio gratuita• Scuola di equitazione (a pagamento)• Parco giochi con giochi gonfiabili• Laboratorio creativo ... Altro   meno
Isamar Villaggio Turistico
Villaggio Turistico Isamar Hotel Chioggia
Recensioni Villaggio Isamar

Se siete i proprietari o gestori di Villaggio Turistico Isamar, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.