“Buono il servizio, ma la cortesia..” 3 su 5 stelle

Albergo Degli Amici
2.0 su 5 Hotel   |   Via Colle Dell Ara 3, 66013 Chieti, Italia   |
Classificato al n.7 di 13 hotel a Chieti
Viserbella, Italia
“Buono il servizio, ma la cortesia..”
3 su 5 stelle Recensito il 14 agosto 2011

Abbiamo soggiornato una notte in questa struttura, in b&b.

Camera con aria condizionata non grandissima ma pulita, bagno pulito, peccato per la doccia poco ampia, nella quale era difficile muoversi anche per una persona magra e alta nella media.

Peccato veramente per l'accoglienza: una signora senza sorriso che in modo molto sbrigativo ha detto 2 cose tra cui "nomi?" e "documenti", che poi ci ha dato chiave e telecomando del condizionatore e ha poi indicato le scale, che abbiamo salito cercando la stanza.

Siccome siamo arrivati in tarda sera, e stanchi, non avevamo chiesto a che ora si facesse colazione, cosa quindi che non ci era stata rammentata nemmeno dalla signora. Quando sono scesa al mattino per chiedere se era possibile fare colazione, (erano le 9:15 e da quel che poi mi ha detto facevano le colazioni fino alle 9:30), mi è stato risposto "l'orario della colazione è scritto dietro la porta della camera". Questa sì che si chiama cortesia per l'ospite!!!! Quindi non contenta ci ha indicato la sala colazione, e siamo stati serviti, prendendo le ultime 2 brioches che erano presenti sul tavolo della colazione. Dopo non molto, sono scese altre persone che hanno chiesto di fare colazione e sono stati serviti anche loro, sebbene fossero "fuori orario".

In sostanza il servizio offerto è stato nella media, reso però difficoltoso dalla mancanza di comunicazione totale da parte della signora presente, che metteva anche un certo malumore.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

Chiavenna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 14 giugno 2011

Albergo a gestione familiare, gentilezza e cortesia all'ordine del giorno.
Praticamente è attaccato all'Università G. D'Annunzio, si può andarci a piedi in un minuto, per professori e studenti direi che più vicino di questo non ce ne sono bisogna allontanarsi. Il posto è tranquillo le camere sono accoglienti e da poco ristrutturate io lo consiglierei anche l'ottimo rapporto qualità prezzo.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato per affari
TitolareAlbergo, Proprietario alle Albergo Degli Amici, ha risposto a questa recensione., 15 agosto 2012
Grazie
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Chieti
BEST WESTERN Hotel Parco Paglia
Harri's Hotel Chieti
Harri's Hotel Chieti
N. 6 di 13 a Chieti
4.0 su 5 stelle 82 recensioni

Conosci Albergo Degli Amici? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Albergo Degli Amici

Indirizzo: Via Colle Dell Ara 3, 66013 Chieti, Italia
Regione: Italia > Abruzzo > Provincia di Chieti > Chieti
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.7 di 13 hotel in Chieti
Categoria hotel:2 stella/e — Albergo Degli Amici 2*
L'Albergo "Degli Amici" si trova a Chieti Scalo, situato all'interno del campus dell'Università G. D'Annunzio ed a pochi passi dall'Ospedale "Policlinico Colle Dell'Ara". L'Albergo è situato a circa 1,5 Km dalla zona industriale ed è possibile raggiungere la costa pescarese in 15 minuti. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Albergo Degli Amici. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Albergo Degli Amici Chieti, Abruzzo

Se siete i proprietari o gestori di Albergo Degli Amici, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.