“due giorni splendidi” 5 su 5 stelle

Certificato di Eccellenza 2014
Genova
“due giorni splendidi”
5 su 5 stelle Recensito il 22 aprile 2012

Dopo aver ricevuto in regalo un cofanetto smartboox, ho lasciato scegliere a mio marito la meta....non poteva fare scelta più giusta!!
La nostra prima "vacanza"dopo la nascita della nostra bimba e avevamo proprio bisogno di relax e qui ci siamo ricaricati.
Ottima posizione centrale ad un passo dalla zona pedonale.
Camera pulita e molto accogliente, meraviglioso ritornare dopo cena e trovare il letto con le coperte pronte e i nostri pigiami sul cuscino!
Ottimo il ristorante, piatti buonissimi e personale cortese e sempre sorridente.
Bellissimo tornare nel pomeriggio in hotel e potersi rilassare nella spa al 5°piano...sauna, bagno turco e vasca idromassaggio!
Lo consiglio a tutti e noi ci torneremo sicuramente questa volta portandoci la bimba, visto che questo hotel fà parte dei best western kids!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

seregno
4 su 5 stelle Recensito il 20 marzo 2012

Siamo stati in questo Hotel dal 9 all'11 marzo scorsi strappando un fine settimana alla routine della vita in città.
L'accoglienza e l'attenzione all'ospite caratterizzano la famiglia Tremoggia, la struttura è elegante, camera non molto grande ma con ogni confort e soprattutto pulita, il bagno un piccolo gioiellino . Un appunto : bassa la forza di erogazione dell'acqua.
Abbiamo cenato nel ristorante dell'hotel, la cucina è curata e i piatti serviti con eleganza da personale gentile e qualificato.
Comodissimo il deposito sci in quota ed efficientissimo il servizio navetta per la funivia, ospitali gli ambienti comuni. Insomma, abbiamo passato giorni piacevoli in un ambiente ospitale.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Castiglione Delle Stiviere, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 17 marzo 2012

Siamo stati due notti all'hotel Tremoggia, con pacchetto Smartbox.
L'hotel è molto carino, unica pecca: il centro benessere è minuscolo e sempre pieno di gente. Forniscono molti servizi tra i quali il pulmino che porta alla funivia, e una stanza dove lasciare i propri sci e scarponi riscaldata.
Ma la cosa che ci ha stupito (piacevolmente) di più è stata la gentilezza e disponibilità dei proprietari!

Per quanto riguarda le piste da sci, non vi spaventate nel vedere le montagne "asciutte". Dall'altra parte c'è un impianto sciistico molto ben organizzato, con piste per ogni livello/capacità e interessante anche per chi non scia perché proprio qui sono organizzati i campionati del mondo di snowboard e quindi accade spesso di poter vedere gare di snowboard acrobatico, veramente spettacolari!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 4 marzo 2012

Abbiamo soggiornato in questo stupendo hotel a conduzione famigliare. Ottima la posizione vicino al centro e sopratutto con un servizio navetta gratuito da e per gli impianti di risalita. Da segnalare anche la presenza di un deposito sci presso le piste riservato ai clienti dell'hotel. Colazione varia e con buffet che accontenta tutti i gusti.Abbiamo avuto modo di assaggiare la cucina curata e di livello con un'ottima cantina e uno staff davvero professionale. E che c'è di meglio di un po' di relax nella SPA dopo una giornata di sci? Che dire di più. Se torneremo a chiesa senza dubbio il nostro punto di riferimento sarà nuovamente l'hotel tramoggia. Grazie a tutti per il bellissimo weekend di relax totale.

• Ha soggiornato in Marzo 2012
PARMA
4 su 5 stelle Recensito il 14 febbraio 2012

buon hotel comodo per le piste da sci/snowboard,ottimo servizio navetta da e per l'hotel sempre disponibile in ogni momento,comoda stanza per lasciare sci e scarponi direttamente alla base delle piste.colazione ben fornita.ottime camerecon bellissimi bagni,unica pecca le camere non sono proprio calde,temperatura normale.al 5 piano centro wellness sempre pulito e in ordine l'acqua dell'idromassaggio non è molto calda però.proprietari molto gentili disponibili e cortesi .ottima sala con camino al piano terra

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Pavia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 10 febbraio 2012

Siamo stati due notti all'Hotel Tremoggia con un pacchetto Smartbox ed è vero che è un'accogliente casa di montagna, grazie al calore dell'arredamento, allo splendido paesaggio e soprattutto alla cortesia, simpatia e disponibilità della bella famiglia che lo gestisce. Le camere sono belle e pulite, come l'area relax. La colazione è abbondante e di buon gusto. Senza dubbio consigliato.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Modena, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 1 febbraio 2012

Mio marito ed io abbiamo appena tracorso un piacevolissimo soggiorno presso l'Hotel Tremoggia di Chiesa di Valmalenco.

I proprietari, molto ospitali, ci hanno assistito con grande professionalità per tutta la durata del soggiorno. Ci hanno dato suggerimenti sulle attività da svolgere tenendo in considerazione le condizioni meteo. Ci hanno portato sulle piste da sci con il pullmino dell'albergo e quando, come concordato, dopo essere saliti sulla funivia di ritorno, li abbiamo chiamati al telefono perchè venissero a prenderci, sono arrivati nel giro di pochissimi minuti. Al termine della prima giornata di sci, abbiamo lasciato sci e scarponi in quota, in una stanza (riscaldata!!!) riservata agli ospiti dell'albergo. Bellissimo tornare in albergo "leggeri", senza gli scarponi ai piedi sapendo che la mattina successiva avremmo ritrovato la nostra attrezzatura in quota, pronta per un'altra giornata sulla neve.

La camera, spaziosa e silenziosa, era molto accogliente e pulita. Ogni sera mentre eravamo a cena, la donna delle pulizie passava a chiudere i battenti, accendere l'abat-jour e a preparare il letto per la notte facendoci sentire coccolati. Il letto aveva 4 guanciali e persino noi che durante i nostri viaggi non troviamo quasi mai il guanciale giusto, qui l'abbiamo trovato!

La zona benessere, dotata di sauna, idromassaggio, bagno turco e piccola palestra, è molto pulita e un ottimo luogo dove rilassarsi dopo una giornata sulle piste.

Abbiamo apprezzato molto anche la cucina. Il buffet della colazione è molto ricco: torte, frutta, marmellate, miele, cereali, uova, bacon, salame, prosciutto, yogurt, vari tipi di pane, fette tostate, biscotti......
Le cene sono state squisite. Il personale di sala, molto gentile e professionale, ha risposto alle nostre esigenze di un menu senza glutine dimostrando di essere informato sulla dieta adatta ad ospiti celiaci. Abbiamo goduto di un'ampia scelta di primi, secondi e desserts.

La hall, con tutti i suoi divani di pelle, i cuscini colorati, il pianoforte, il bar, i libri di fotografie sulle montagne, è un luogo molto accogliente dove trascorrere una piacevole serata davanti al camino, sorseggiando una tisana e godendosi la pace che solo la montagna sa dare.

Inoltre l'albergo sorge in una posizione meravigliosa perchè è proprio all'inizio della via centrale del paese.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Tremoggia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Tremoggia

Indirizzo: Via Bernina 6, I-23023 Chiesa In Valmalenco, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Sondrio > Chiesa In Valmalenco
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Spa Suite Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1 di 10 hotel in Chiesa In Valmalenco
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Tremoggia 4*
DAL 1924, ALL’ALTEZZA DELLE VOSTRE ASPETTATIVE. Novant'anni di tradizione di ospitalità caratterizzano il Tremoggia Hotel Experience, storica casa alpina situata nel cuore di Chiesa in Valmalenco, 4 stelle che brillano nel cuore delle Alpi centrali. La vista offerta dalle nostre camere, i momenti di relax nel centro Wellfit, l’offerta gourmet dello storico Ristorante e la cortesia e professionalità del nostro staff renderanno il vostro soggiorno in Valtellina un’esperienza unica e indimenticabile: THE Experience. L’ATMOSFERA GIUSTA PER UN TÊTE-À-TÊTE IN ALTA QUOTA. Boiserie e tessuti caldi incontrano il design, mentre vi scalderete al tepore del camino sempre acceso nelle giornate più fredde dei lunghi inverni. Nella bella stagione i soggiorni all'aperto e gli ampi spazi esterni faranno da cornice alla bellissima vista sul Pizzo Scalino, la cima simbolo della Valmalenco. E verso sera, appuntamento al Lounge Bar per una golosa merenda dal sapore autentico o un aperitivo glamour dal gusto internazionale ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, Hotels.com, Travel Republic (UK), TripOnline SA, Odigeo, Odigeo e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Tremoggia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Tremoggia Chiesa Valmalenco
Hotel Tremoggia Chiesa In Valmalenco, Provincia Di Sondrio
Best Western Chiesa In Valmalenco
Chiesa In Valmalenco Best Western

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Tremoggia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.