“Poca spesa, massima vicinanza al mare!” 3 su 5 stelle

Hai aggiunto Hotel Doria ai Preferiti
Hotel Doria
Piazza Leonardi 10, 16043 Chiavari, Italia   |
Classificato al n.8 di 12 B&B / Pensioni in Chiavari
“Poca spesa, massima vicinanza al mare!”
3 su 5 stelle Recensito il 7 agosto 2014

Premesso che è un due stelle e pertanto è in pieno standard due stelle, non trovo niente da rimproverargli: è un po' rustico e forse sente un po' il tempo, ma nella stanza non c'era niente di rotto o sporco, quindi niente da eccepire. Inoltre la stanza aveva un balcone davvero enorme! La location poi è fantastica: a due passi di numero sia dalla stazione di Chiavari sia dal lungomare. Meglio di così! I gestori sono molto alla mano, colazione scarna ma va bene così, ripeto, è un due stelle e non ci si può aspettare servizi da quattro. Se si vuole passare un weekend in Liguria senza doversi dissanguare è consigliatissimo!

• Ha soggiornato in Settembre 2013, viaggiato in coppia

Da solo
Business
Albairate, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2013

ho soggiornato una notte in questo hotel con la famiglia.
nel complesso non mi sono trovato male. Camera spaziosa con balcone anche se con vista sulla stazione. pulito e semplice nell'arredamento.
Lo stabile richiede un po' di manutenzione ma si sa' di questi tempi!
in conclusione x chi non ha molte pretese si puo' fare.

• Ha soggiornato in Agosto 2013, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 17 agosto 2013

albergo semplice e pulito, a pochi passi dal centro e dal mare.
conduzione famigliare.
consiglio su dove andare a cena per altro azzeccato.
con amici o con famiglia consigliato.
colazione nella media di un 2 stelle.

• Ha soggiornato in Agosto 2013, viaggiato con gli amici
4 su 5 stelle Recensito il 29 luglio 2013 tramite dispositivo mobile

Albergo semplice. Un po' retrò.

Posizione ottima a 2 passi dal lungomare e dal centro.

Dietro l'albergo è situata la stazione(che personalmente non ha disturbato affatto nonostante l'elevato transito di treni) quindi comodo per chi vuole spostarsi sulla rotaie.

Se si è fortunati, ci sono delle stanze con piccoli balconi.

Buona la colazione e molto disponibili i gestori.

Manca solo un piccolo frigobar nelle camere.

• Ha soggiornato in Luglio 2013
Monza
3 su 5 stelle Recensito il 3 luglio 2013 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato presso questo hotel per una sola notte. La struttura è in stile "antico", difatti non è dotata di ascensore. La posizione è strategica, sul lungomare e a ridosso del centro, unica pecca, rimane alle spalle della ferrovia (ma a noi personalmente questo non ha infastidito ). La stanza che ci è stata assegnata al secondo piano era molto ampia con due finestre vista mare. Il bagno vecchio ma cmq grande, pulito e accessoriato da phon e saponi vari. La colazione molto semplice, all italiana. Il personale si è reso sempre disponibile per vari consigli. Il parcheggio più vicino non a pagamento dista 500 metri.

• Ha soggiornato in Giugno 2013
5 su 5 stelle Recensito il 1 luglio 2013 tramite dispositivo mobile

È già la terza volta che scelgo l'hotel Doria per trascorrere un weekend al mare a Chiavari. Questo albergo è un comodissimo Due Stelle a due passi dal lungomare, dai Caruggi e dalla stazione. Ha un comodissimo parcheggio (a pagamento) proprio di fronte e, per chi preferisse, è l'ideale da raggiungere in treno, dato che la stazione è adiacente. L'ambiente è decisamente retró, ma questo è il suo fascino! Le strette scale conducono ai piani superiori dove le camere hanno soffitti alti e decorati. Il personale è cordiale e disponibile, le camere sono pulite e tenute in ordine. Alcune camere hanno il bagno in comune e sono forse più indicate ai giovani. Non c'è il ristorante interno, ma ci sono convenzioni con altri locali, il servizio colazione è comunque fornito. Accettano pagamenti con carta o bancomat. Ci tornerò ancora molte volte!!

• Ha soggiornato in Giugno 2013
5 su 5 stelle Recensito il 19 maggio 2013

ci siamo soffermate nella scelta di questo albergo caratteristico. Ci è sembrato carino e siamo state 2 giorni in tutto relax. Nonostante le titubanze iniziali a causa della stazione proprio alle spalle, debbo dire che non ci ha disturbato più di tanto. Ottima la pulizia delle camere, molto bella la nostra con un terrazzo enorme. Una buona colazione senza fronzoli ma sufficientemente abbondante (cappuccino ottimo) e ottimi consigli per la cena e le escursioni. Siamo state bene, quattro chiacchiere con i proprietari e la sera rientri con le chiavi dopo aver cenato in una splendida pizzeria consigliata e con sconto (che non guasta). 2 stelle valido per chi come noi cerca relax e ambiente semplice, il fatto di essere davanti al porto e al mare è molto comodo per una serata bevendo una sana birretta e passeggiata lungomare. I prezzi buoni e anche in questo caso un piccolo sconto. Arrivederci a presto sicuramente

• Ha soggiornato in Maggio 2013, viaggiato con gli amici

Conosci Hotel Doria? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Doria

Indirizzo: Piazza Leonardi 10, 16043 Chiavari, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Chiavari
Classificato al n.8 di 12 B&B / Pensioni in Chiavari
TripAdvisor collabora con HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Doria. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Doria Chiavari
Doria Hotel Chiavari

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Doria, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.