“tranquillo” 4 su 5 stelle

Classificato al n.13 di 91 hotel a Chianciano Terme
Bologna, Italia
“tranquillo”
4 su 5 stelle Recensito il 3 novembre 2011

siamo stati nella val d'orcia per il ponte di ognissanti .
chianciano e' nel posto giusto per poterla visitare tutta , e l'albergo marystella e' peretto per un BB .
tranquillo , personale molto disponibile ed attaccato al centro ( anche se non c'e' molto ) .
le camere non sono nuovissime ed avrebbero bisogno di un po' di manuytenzione , ma il rapporto qualita' prezzo e' ottimo .

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia

4 su 5 stelle Recensito il 19 settembre 2011

Ci e' stato regalato questo week end da nostra figlia e da suo marito e dobbiamo dire che ci siamo trovati davvero bene. Camera pulita, gentilezza da parte di tutti, la gestione è familiare e si sente, perchè ti fanno sentire come a casa tua.
Il cibo era davvero buono, ospitalità e cordialità il loro punto forte.
Torneremo presto a trovarvi.
Ciao

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Città della Pieve, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

Ho soggiornato in questo Hotel per la prima volta nel periodo di Ferragosto....sono ritornato di nuovo nell' ultimo weekend di Agosto...mi sono trovato benissimo....puliza tranqullità gentilezza ed in piu una cuoca che cucina in maniera semplice ma deliziosa i piatti della tradizione Toscana

Roberto

5 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2011 tramite dispositivo mobile

Un' accoglienza stupenda una pulizia eccellente un soggiorno indimenticabile.......Chianciano Terme e' una cittadina tutta da scoprire e la posizione dell'hotel ti permette di raggiungere con bellissime camminate diversi itinerari da non perdere. Lo consiglio caldamente a tutti coloro che cercano cortesia e pulizia.

• Ha soggiornato in Agosto 2010
5 su 5 stelle Recensito il 24 maggio 2011

Abbiamo scelto questo hotel perchè ce l'hanno consigliato degli amici,ineffetti avevano ragione molto accogliente personale gentile e professionale,vicino ad una pineta molto rilassante come posto la cucina tipica toscana è di qualità è situato in punto dove è bene collegato al centro e nello stesso tempo non c'è molto via vai di macchine infatti abbiamo dormito benissimo,sicuramente ci torneremo.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Monte Compatri, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 29 aprile 2011

Salve, ho avuto l'occasione di soggiornare presso il marystella nel periodo pasquale e devo ringraziare i gestori ed il personale per la gentilezza e la disponibiloita' offertaci,
inoltre voglio sottolineare la tranquillità, la pulizia, cucina semplice ma ottima, colazione
classica ma completa , dolci buonissimi. Torneremo volentieri presso il Marystella

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
fabrizio_brilli, Proprietario alle Hotel Marystella, ha risposto a questa recensione., 9 maggio 2011
Ringrazio per le belle parole!
Siamo davvero contenti
Saluti
Viterbo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 30 gennaio 2011

Io e il mio compagno dovevamo passare prima del week end pasquale un paio di giorni di relax alle terme di Chianciano.
Abbiamo trovato per puro caso questo piccolo albergo su internet.
Un pò nascosto. Siamo stati accolti subito dal bel cane dei proprietari e poi dagli stessi: due giovani cordiali e disponibili: due persone squisite. Ci hanno dato tantissime dritte e consigli sulla nostra vacanza: posti da vedere, locali dove passare le serate.
L'albergo è piccolo e semplice, ma curato e pulitissimo.
Siamo stati i primi a pernottarci nella stagione 2010 ma non ci siamo sentiti soli....le colazioni insieme al proprietario e la gentilezza che hanno avuto nei nostri confronti ci hanno fatto sentire a casa....e soprattutto abbiamo passato a tutti gli effetti un week end di relax non solo termale.

• Ha soggiornato in Marzo 2010, viaggiato in coppia
Grazie di cuore!
Fabrizio e famiglia

Conosci Hotel Marystella? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Marystella

Indirizzo: Via Veneto 12/18, 53042 Chianciano Terme, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Siena > Chianciano Terme
Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera
N. 6 hotel per famiglie a Chianciano Terme
N. 10 hotel romantici a Chianciano Terme
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Marystella 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Travel Republic (UK), Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Marystella. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Marystella Chianciano Terme, Provincia Di Siena
Marystella Chianciano Terme

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Marystella, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.