“Non è tutto oro quel che luccica...” 2 su 5 stelle

Grand Hotel Admiral Palace
4.0 su 5 Hotel   |   Viale Umbria 2, 53042 Chianciano Terme, Italia   |
Classificato al n.15 di 89 hotel a Chianciano Terme
Albano Laziale, Italia
“Non è tutto oro quel che luccica...”
2 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2012

Abbiamo acquistato, io e mia moglie, un coupon valido per due notti tramite groupalia.
La struttura esternamente fa una certa impressione, davvero di lusso, ma poi...
L'inizio non è stato dei migliori con un'accoglienza non certo degna di un albergo extra lusso, rimproverati più volte in quanto arrivati troppo presto rispetto al check-in, quando cercavamo di spiegare (inascoltati) che eravamo lì solo per parcheggiare la macchina e che non volevamo affatto la stanza. Una considerazione a parte merita la colazione, decisamente "impresentabile". Per esempio, la frutta presente? quattro pere quasi andate a male, e le pesche sciroppate? assolutamente acide; il cappuccino? "stile brodaglia". La sistemazione poi era in una camera situata in "piccionaia" con il continuo fracasso di volatili vari che sopra le stanze hanno costruito i loro nidi. La spa non in grado di accontentare tutti in caso di molte presenze e la sala relax sembra quasi "ospedaliera", con la frutta, anche qui, davvero sbalorditiva: quattro mele, questa volta però...commestibili!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia

1.242 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (58)
Reggio Emilia, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2012

Prenotato tramite offerta Groupon, mi hanno telefonato più volte nonostante la conferma e comunicazione carta di credito.Per quanto riguarda la colazione è una lotta all'ultimo croissant, fetta di torta fetta di salume, alle 9.15 ho dovuto ripetutamente richiedere rifornimento.
Le cameriere sono molto cordiali, rispondono gentilmente "subito signore" ma poi continuano a fare ciò che avevano cominciato incuranti di quello che hai chiesto. Il direttore di sala che dovrebbe governare lo staff sembra un po' spaesato e comunque non all'altezza. Mancano i piatti su cui metetre il cibo, c'è un solo salino in tutta la sala e se ti serve per le tue uova devi rincorrerlo tra i tavoli. Non ci sono le ciotole per lo yogurt, che è buonissimo, ma devi aspettare fino a che qualche buon'anima si accorga di te e vada in cucina a recuperarne una....il caffè arriva con comodo, quando vogliono loro. La spa non da la sensazione di pulizia, c'è un sacco di gente che non rispetta le regole , parla a voce alta, entra in sauna con le ciabatte di gomma e continua a parlare anche se sei già dentro e cerchi di rilassarti.Teli su tutti gli sdrai e non riescia trovarne uno libero nemmeno a pagarlo..

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

All'arrivo un ottima accoglienza con il porta valigie e animazione presente. Camere ben arredate e assortite di semipregio. Il centro benessere di ordinaria amministrazione, la colazione top, la cena da rivedere (pietanze semifredde). Ambiente gradevole con ottimi aperitivi, musica dal vivo e animazione coinvolgente. Location rilassante con vasto parco all'aperto e piscina.

• Ha soggiornato in Giugno 2012
Viterbo, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 2 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

L'offerta online pareva allettante: la somma esborsata per 2 notti in un 4* italiano in effetti è stata onesta. Tuttavia: abbiamo prenotato una doppia e ci hanno dato una matrimoniale, alla nostra richiesta di sdoppiare i letti l'inserviente si è presentato e ci ha lasciato le lenzuola (peraltro sbagliate) della serie fai da te. Con tutto il rispetto e l'umanità doverosa verso i diversamente abili, a noi non occorreva un bagno attrezzato per handicappati. La Spa poi somiglia più a una piscina comunale, un sovraffollamento e un chiasso fuori luogo. Per quanto riguarda massaggi e trattamenti devo ammettere che il mio massaggio relax è stato a dir poco eccellente, tuttavia con ogni evidenza si è trattato di un caso fortuito in quanto la mia amica ha fatto il mio stesso massaggio con un'altra operatrice e un altro trattamento viso con un'altra ancora e ha avuto da lamentarsi sonoramente di entrambi. Quanto alla pulizia fortunatamente niente da ridire.

• Ha soggiornato in Giugno 2012
Rome, Lazio, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 2 giugno 2012

Abbiamo soggiornato presso l'hotel un'unica notte con pacchetto Groupon e, sarà stato il periodo di bassa affluenza, ma ci siamo trovati benissimo!!! Tutto perfetto: bella camera, pulizia, colazione da re, cena molto buona, centro benessere fantastico. Staff estremamente cordiale, a partire dai receptionist, alla ragazza del bar, all'istruttrice di acqua gym... Unica pecca: wifi non funzionante nella nostra camera al 4° piano. Ci ritorneremmo volentieri, magari preferendo i periodi di bassa stagione!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 30 maggio 2012

Veramente un ottimo posto dove alloggiare e passare in relax dei giorni in coppia, non do la votazione massima perchè non ho mangiato nel ristorante interno, lo consiglio vivamente : camera stupenda con idromassaggio, personale gentile e professionale, ottima SPA pulita e davvero rilassante, colazione abbondante e con parecchia scelta per tutti i gusti. Ci tornerò sicuramente.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
caprarola
4 su 5 stelle Recensito il 29 maggio 2012

abbiamo pernottato solo un giorno ma nel complesso non possiamo dire che bene.bell'hotel,staff cordiale e disponibile e centro benessere all'altezza delle aspettative.alla sera abbiamo cenato al ristorante dell'hotel scegliendo un menù che prevedeva un filetto di carne.ebbene il miglior filetto che abbia mai mangiato!!!!unico neo il bagno non all'altezza del resto

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

Conosci Grand Hotel Admiral Palace? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Grand Hotel Admiral Palace

Indirizzo: Viale Umbria 2, 53042 Chianciano Terme, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Siena > Chianciano Terme
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 2 hotel di lusso a Chianciano Terme
N. 3 hotel con spa a Chianciano Terme
N. 11 hotel romantici a Chianciano Terme
N. 12 hotel per famiglie a Chianciano Terme
Categoria hotel:4 stella/e — Grand Hotel Admiral Palace 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Travelocity, Venere, Expedia, Priceline, Tingo, Hotels.com, BookingOdigeoWL, Despegar.com, Agoda e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Grand Hotel Admiral Palace. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Admiral Palace Chianciano
Grand Hotel Admiral Palace Chianciano Terme, Provincia Di Siena
Admiral Palace Hotel Chianciano
Hotel Admiral Chianciano Terme
Admiral Chianciano Terme
Chianciano Terme Hotel Grand Admiral Palace
Grand Admiral Palace
Grand Hotel Chianciano Terme

Se siete i proprietari o gestori di Grand Hotel Admiral Palace, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.