Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Bell'albergo ma...” 4 su 5 stelle
Recensione di Grand Hotel Admiral Palace

Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 6 altri siti.
Salva
Hai aggiunto Grand Hotel Admiral Palace ai Preferiti
Grand Hotel Admiral Palace
4.0 su 5 Hotel   |   Viale Umbria 2, 53042 Chianciano Terme, Italia   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.20 di 95 hotel a Chianciano Terme
roma
Contributore livello
21 recensioni
7 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 5 voti utili
“Bell'albergo ma...”
4 su 5 stelle Recensito il 25 aprile 2012

Siamo stati in questo albergo veramente molto bello, camere spaziose e pulite, ottima la cena presso il ristorante, piacevole l'intrattenimento serale. Ma avendo scelto questo posto dove veniva descritta una bellissima area benessere (e lo è veramente) bisogna segnalare l'assoluta impossibilità di rilassarsi. L'albergo è molto grande ma l'area benessere (piscina coperta, idromassaggio, zona relax) assolutamente insufficiente alla ricettività. Il risultato è una gran confusione un sovraffollamento delle aree comuni: impossibile trovare una sdraio o un posto libero nella sauna! Ad un certo punto è anche arrivato un insegnante per una lezione di acquagym!
Peccato! Forse bisognerebbe regolare l'afflusso di persone, limitando la durata dell'accesso

  • Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

1.823 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    653
    711
    269
    111
    79
Vedi recensioni su
195
1.133
16
33
Riassunto punteggio
  • Posizione
    4 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    4 su 5 stelle
  • Camere
    4 su 5 stelle
  • Servizi
    4 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    4 su 5 stelle
  • Pulizia
    4 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (141)
Data | Punteggio
  • Francese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Norvegese per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Svedese per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Roma, Italia
Contributore livello
25 recensioni
6 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 12 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 22 aprile 2012

ci siamo recati presso questa struttura dopo aver acquistato un coupon per due su groupalia. Sicuramente la camera sebbene fosse piccolina era tenuta bene, quello che secondo me va migliorato è il centro benessere e la ristorazione all'interno dell'hotel.
Infatti il centro benessere è dotato di una piscina molto bella, ma la temperatura dell'acqua risulta essere appena tiepida e quasi fastidiosa, accanto c'è una vasca idromassaggio dove l'acqua è molto più calda, purtroppo è piccola e non c'entrano più di 4 persone per volta, c'è un'altra area del centro benessere a cui si può accedere ma solo a pagamento, credo che al di là dei massaggi tutto il resto debba essere accessibile. Un'altra cosa non positiva è che utilizzando il cloro all'interno dell'acqua più di una persona lamentava bruciore agli occhi una volta terminata la permanenza nel centro benessere, venendo da altre esperienze in altre strutture sono sicuro che per un centro che voglia essere importante, eliminare il cloro dall'acqua sostituendolo con altri mezzi, sia quantomeno obbligatorio. Per quanto riguarda la cucina non eccezzionali i cibi e assolutamente da bocciare il fatto che chi vuole fermarsi a cena debba per forza pagare 30 euro a persona per un primo, un secondo, un contorno e un dolce e non possa ordinare alla carta, come è invece possibile fare a pranzo. Cordiale ed estremamente professionale tutto il personale.

  • Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 2
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Bologna
2 recensioni
common_n_hotel_reviews_1bd8 2 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 21 aprile 2012

abbiamo soggiornato 3 giorni. abbiamo dormito in una stanza molto pulita e ordinata, un pò piccola ma comoda. cucina non benissimo, alcuni alimenti non freschi (per esempio il pesce). il fatto di pagare 30€ al pasto mi sembra un pò una truffa, infatti le altre sere siamo andati a mangiare in un ristorante ottimo a Chianciano. la spa molto piccola per un 4 stelle lusso, troppo affollata dove i bambini si tuffavano in piscina senza essere controllati dai genitori. servizio al bar abbastanza caro ma barista molto carina educata e disponibile. reception accogliente e anche il ragazzo che porta le valigie. simpatico il giardiniere che tiene curatissimo la parte verde dell'hotel.
animazione molto buona, la ragazza faceva la baby dance alla sera seguita da musica (si poteva cantare o ballare). c'è una sala per i bambini molto carina dove si può giocare e l'animatrice tiene i bambini mentre i genitori si possono rilassare. (mio figlio ha portato a casa dei lavoretti con la pasta sale e disegni). direttore molto cordiale, ci torneremo!

  • Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Bari, Italia
Contributore livello
8 recensioni
5 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 8 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 20 aprile 2012

Siamo stati in questa struttura utilizzando un coupon di groupalia e devo dire che ne è valsa davvero la pena! Abbiamo avuto addirittura la fortuna di alloggiare nella suite, spaziosissima, pulitissima, ben tenuta e curata, fornita di ogni confort dalla tv (due...) all'idromassaggio (uno per ognuno dei due bagni...). Il personale estremamente cortese e disponibile, sempre presente a rispondere ad ogni minima richiesta. Colazione a buffet ricchissima e di ottima qualità, ottimo anche il servizio in camera. L'area wellness, per la quale è fornito l'intero kit in camera, è molto curata e varia dal bagno di vapore aromatizzato, all'area relax con tisane e frutta, dalla sauna alla piscina riscaldata con idromassaggio, insomma tutto meraviglioso!!! Consiglio a tutti questa struttura soprattutto per il centro benessere annesso.

  • Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Roma
Contributore livello
55 recensioni
9 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 28 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 20 aprile 2012

Siamo stati in questa struttura tramite un coupon Let Bonus e siamo rimasti molto soddisfatti.2 notti,3 giorni con 1 cena e centro benessere illimitato più 2 massaggi a 99 euro a persona.Le camere erano molto belle,spaziose,forse un pò cupe nei colori.Albergo bellissimo con un centro benessere spazioso e funzionale,ed in più un personale estremamente cordiale e disponibile.La cena a buffet era ottima,così come anche la colazione.L'unica nota negativa,èstata quella di aver trovato 1 scarafaggio e un ragno bello grosso in camera;non stante questo,lo consiglio vivamente.

  • Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 2 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Contributore livello
11 recensioni
3 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 9 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 20 aprile 2012

Sinceramente ancora non capisco perche questo hotel abbia 4* e sia lusso( forse per la doccia idromassaggio che nemmeno ti fa lavare bene!!).
Hotel nella norma piu assoluta e nulla che faccia pensare a qualcosa di lussuoso. Ci siamo venuti per un offerta di groupalia, ma di certo non ci tornerei. Staff alla hall veramente freddo( neanche il benvenuto ci è stato dato), incompetente anche su semplici domande e per niente ospitale (solo la signora delle pulizie ci ha fatto un sorriso). Fastidiosissimo ronzio del quadro elettrico nella camera. Centro benessere carino ma piccolo e troppo troppo affollato. Sala relax snervante. Colazione ok per un 4*. Che dire se volete vedere la toscana e andare in uno SPA veniteci pure ma non aspettatevi del lusso!!

  • Ha soggiornato in Aprile 2012
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 2 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Savona, Italia
Contributore livello
34 recensioni
10 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 20 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 18 aprile 2012

Ottima accoglienza, personale gentile e disponibile, struttura moderna con camera dotata di vasca idromassaggio, molto pulita come tutto l'hotel.
Cucina internazionale, colazione a buffet molto ricco, unico neo per quello che ci riguarda manca frutta fresca a colazione.
La SPA è molto curata anche se non abbastanza grande per la capienza dell'albergo e comunque compresa nel pacchetto acquistato, (anche se il noleggio degli accappatoi obbligatorio è di 15 euro cad.) in compenso il centro benessere offre una vasta gamma di trattamenti estetici e massaggi: assolutamente da provare il massaggio Yanna, (molto professionali le operatrici). Comodo parcheggio e garage interrato compreso nel prezzo

  • Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno
Altri hotel che potrebbero interessarti...
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Chianciano Terme
A 0.8 km
Villa Ricci Hotel
Villa Ricci Hotel
N. 23 di 95 a Chianciano Terme
4.0 su 5 stelle 371 recensioni
A 0.4 km
Grand Hotel Terme
Grand Hotel Terme
N. 35 di 95 a Chianciano Terme
3.5 su 5 stelle 502 recensioni
A 1.3 km
Hotel Del Buono Centro Benessere
Hotel Del Buono Centro Benessere
N. 17 di 95 a Chianciano Terme
4.0 su 5 stelle 476 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi
A 0.9 km
Hotel Garden
Hotel Garden
N. 7 di 95 a Chianciano Terme
4.5 su 5 stelle 186 recensioni
A 0.6 km
Hotel Perugina
Hotel Perugina
N. 6 di 95 a Chianciano Terme
4.5 su 5 stelle 577 recensioni
A 0.1 km
Grand Hotel Ambasciatori
Grand Hotel Ambasciatori
N. 31 di 95 a Chianciano Terme
3.5 su 5 stelle 190 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi

Conosci Grand Hotel Admiral Palace? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Grand Hotel Admiral Palace

Indirizzo: Viale Umbria 2, 53042 Chianciano Terme, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Siena > Chianciano Terme
Servizi:
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
Stile hotel:
N. 4 hotel di lusso a Chianciano Terme
N. 8 hotel per famiglie a Chianciano Terme
N. 11 hotel romantici a Chianciano Terme
Fascia prezzo (per notte): €56 - €197
Categoria hotel:4 stella/e — Grand Hotel Admiral Palace 4*
Numero di camere: 111
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Odigeo, Expedia e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Grand Hotel Admiral Palace. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Admiral Palace Chianciano
Grand Hotel Admiral Palace Chianciano Terme, Provincia Di Siena
Admiral Palace Hotel Chianciano
Hotel Admiral Chianciano Terme
Admiral Chianciano Terme
Grand Admiral Palace
Chianciano Terme Hotel Grand Admiral Palace
Grand Hotel Chianciano Terme

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Grand Hotel Admiral Palace, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.