“Bell'albergo ma...” 4 su 5 stelle

Classificato al n.20 di 95 hotel a Chianciano Terme
roma
“Bell'albergo ma...”
4 su 5 stelle Recensito il 25 aprile 2012

Siamo stati in questo albergo veramente molto bello, camere spaziose e pulite, ottima la cena presso il ristorante, piacevole l'intrattenimento serale. Ma avendo scelto questo posto dove veniva descritta una bellissima area benessere (e lo è veramente) bisogna segnalare l'assoluta impossibilità di rilassarsi. L'albergo è molto grande ma l'area benessere (piscina coperta, idromassaggio, zona relax) assolutamente insufficiente alla ricettività. Il risultato è una gran confusione un sovraffollamento delle aree comuni: impossibile trovare una sdraio o un posto libero nella sauna! Ad un certo punto è anche arrivato un insegnante per una lezione di acquagym!
Peccato! Forse bisognerebbe regolare l'afflusso di persone, limitando la durata dell'accesso

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia

1.133
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (141)
3 su 5 stelle Recensito il 22 aprile 2012

ci siamo recati presso questa struttura dopo aver acquistato un coupon per due su groupalia. Sicuramente la camera sebbene fosse piccolina era tenuta bene, quello che secondo me va migliorato è il centro benessere e la ristorazione all'interno dell'hotel.
Infatti il centro benessere è dotato di una piscina molto bella, ma la temperatura dell'acqua risulta essere appena tiepida e quasi fastidiosa, accanto c'è una vasca idromassaggio dove l'acqua è molto più calda, purtroppo è piccola e non c'entrano più di 4 persone per volta, c'è un'altra area del centro benessere a cui si può accedere ma solo a pagamento, credo che al di là dei massaggi tutto il resto debba essere accessibile. Un'altra cosa non positiva è che utilizzando il cloro all'interno dell'acqua più di una persona lamentava bruciore agli occhi una volta terminata la permanenza nel centro benessere, venendo da altre esperienze in altre strutture sono sicuro che per un centro che voglia essere importante, eliminare il cloro dall'acqua sostituendolo con altri mezzi, sia quantomeno obbligatorio. Per quanto riguarda la cucina non eccezzionali i cibi e assolutamente da bocciare il fatto che chi vuole fermarsi a cena debba per forza pagare 30 euro a persona per un primo, un secondo, un contorno e un dolce e non possa ordinare alla carta, come è invece possibile fare a pranzo. Cordiale ed estremamente professionale tutto il personale.

Bologna
4 su 5 stelle Recensito il 21 aprile 2012

abbiamo soggiornato 3 giorni. abbiamo dormito in una stanza molto pulita e ordinata, un pò piccola ma comoda. cucina non benissimo, alcuni alimenti non freschi (per esempio il pesce). il fatto di pagare 30€ al pasto mi sembra un pò una truffa, infatti le altre sere siamo andati a mangiare in un ristorante ottimo a Chianciano. la spa molto piccola per un 4 stelle lusso, troppo affollata dove i bambini si tuffavano in piscina senza essere controllati dai genitori. servizio al bar abbastanza caro ma barista molto carina educata e disponibile. reception accogliente e anche il ragazzo che porta le valigie. simpatico il giardiniere che tiene curatissimo la parte verde dell'hotel.
animazione molto buona, la ragazza faceva la baby dance alla sera seguita da musica (si poteva cantare o ballare). c'è una sala per i bambini molto carina dove si può giocare e l'animatrice tiene i bambini mentre i genitori si possono rilassare. (mio figlio ha portato a casa dei lavoretti con la pasta sale e disegni). direttore molto cordiale, ci torneremo!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Bari, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 20 aprile 2012

Siamo stati in questa struttura utilizzando un coupon di groupalia e devo dire che ne è valsa davvero la pena! Abbiamo avuto addirittura la fortuna di alloggiare nella suite, spaziosissima, pulitissima, ben tenuta e curata, fornita di ogni confort dalla tv (due...) all'idromassaggio (uno per ognuno dei due bagni...). Il personale estremamente cortese e disponibile, sempre presente a rispondere ad ogni minima richiesta. Colazione a buffet ricchissima e di ottima qualità, ottimo anche il servizio in camera. L'area wellness, per la quale è fornito l'intero kit in camera, è molto curata e varia dal bagno di vapore aromatizzato, all'area relax con tisane e frutta, dalla sauna alla piscina riscaldata con idromassaggio, insomma tutto meraviglioso!!! Consiglio a tutti questa struttura soprattutto per il centro benessere annesso.

Roma
4 su 5 stelle Recensito il 20 aprile 2012

Siamo stati in questa struttura tramite un coupon Let Bonus e siamo rimasti molto soddisfatti.2 notti,3 giorni con 1 cena e centro benessere illimitato più 2 massaggi a 99 euro a persona.Le camere erano molto belle,spaziose,forse un pò cupe nei colori.Albergo bellissimo con un centro benessere spazioso e funzionale,ed in più un personale estremamente cordiale e disponibile.La cena a buffet era ottima,così come anche la colazione.L'unica nota negativa,èstata quella di aver trovato 1 scarafaggio e un ragno bello grosso in camera;non stante questo,lo consiglio vivamente.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
3 su 5 stelle Recensito il 20 aprile 2012

Sinceramente ancora non capisco perche questo hotel abbia 4* e sia lusso( forse per la doccia idromassaggio che nemmeno ti fa lavare bene!!).
Hotel nella norma piu assoluta e nulla che faccia pensare a qualcosa di lussuoso. Ci siamo venuti per un offerta di groupalia, ma di certo non ci tornerei. Staff alla hall veramente freddo( neanche il benvenuto ci è stato dato), incompetente anche su semplici domande e per niente ospitale (solo la signora delle pulizie ci ha fatto un sorriso). Fastidiosissimo ronzio del quadro elettrico nella camera. Centro benessere carino ma piccolo e troppo troppo affollato. Sala relax snervante. Colazione ok per un 4*. Che dire se volete vedere la toscana e andare in uno SPA veniteci pure ma non aspettatevi del lusso!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012
Savona, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 18 aprile 2012

Ottima accoglienza, personale gentile e disponibile, struttura moderna con camera dotata di vasca idromassaggio, molto pulita come tutto l'hotel.
Cucina internazionale, colazione a buffet molto ricco, unico neo per quello che ci riguarda manca frutta fresca a colazione.
La SPA è molto curata anche se non abbastanza grande per la capienza dell'albergo e comunque compresa nel pacchetto acquistato, (anche se il noleggio degli accappatoi obbligatorio è di 15 euro cad.) in compenso il centro benessere offre una vasta gamma di trattamenti estetici e massaggi: assolutamente da provare il massaggio Yanna, (molto professionali le operatrici). Comodo parcheggio e garage interrato compreso nel prezzo

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Chianciano Terme
Grand Hotel Ambasciatori
Grand Hotel Ambasciatori
N. 31 di 95 a Chianciano Terme
3.5 su 5 stelle 190 recensioni

Conosci Grand Hotel Admiral Palace? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Grand Hotel Admiral Palace

Indirizzo: Viale Umbria 2, 53042 Chianciano Terme, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Siena > Chianciano Terme
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
N. 4 hotel di lusso a Chianciano Terme
N. 8 hotel per famiglie a Chianciano Terme
N. 11 hotel romantici a Chianciano Terme
Categoria hotel:4 stella/e — Grand Hotel Admiral Palace 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Odigeo, Expedia e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Grand Hotel Admiral Palace. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Admiral Palace Chianciano
Grand Hotel Admiral Palace Chianciano Terme, Provincia Di Siena
Admiral Palace Hotel Chianciano
Hotel Admiral Chianciano Terme
Admiral Chianciano Terme
Grand Admiral Palace
Chianciano Terme Hotel Grand Admiral Palace
Grand Hotel Chianciano Terme

Se siete i proprietari o gestori di Grand Hotel Admiral Palace, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.