“Da rinnovare” 3 su 5 stelle

Classificato al n.17 di 91 hotel a Chianciano Terme
Napoli, Italia
“Da rinnovare”
3 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2012

Siamo stati in questo hotel di passaggio a marzo del 2011.
Il periodo non è dei migliori perchè a Chianciano è tutto chiuso, ma per noi era solo la sistemazione di una notte per spezzare il viaggio. Quindi non possiamo commentare sulla posizione dell'hotel che ci sembrava comunque centrale.
Sinceramente non ci è piaciuto. L'hotel andrebbe ristrutturato. Le camere sono un pò vecchiotte nell'arredamento e la moquette degli spazi comuni ha visto tempi migliori, per fortuna non c'era in stanza. Il bagno era più nuovo, forse l'hanno rinnovato più di recente rispetto al resto.
Il letto è scomodo così come i cuscini, praticamente ci siamo svegliati prestissimo e ne abbiamo approfittato per ripartire prima del previsto.
La colazione era invece buona e abbondante e il personale gentile.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia

3 su 5 stelle Recensito il 5 aprile 2012

Hotel carino con colazione abbondante e ottima.
Anche la cena era molto buona. Menu fisso ma con 3 portate a scelta e antipasto ricco a buffet.

Offrono un ottimo pacchetto per l'ingresso alle terme sensoriali (raggiungibili a piedi) e il personale è molto cordiale!
Giusta proporzione qualità/prezzo!
Le terme sono un'esperienza assolutamente da vivere!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con gli amici
4 su 5 stelle Recensito il 31 gennaio 2012

Ho soggiornato con il mio ragazzo in questo albergo il fine settimana scorso (28 e 29 gennaio) e siamo stati davvero bene. I proprietari sono molto cordiali e buono il rapporto qualità-prezzo.
La colazione poi, abbondante, è servita fino a tarda ora.....
Le terme ci chianciano sono vicine per cui raggiungibili anche a piedi.
Ci ritornerei!

Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 16 gennaio 2012

Ho soggiornato in questo hotel a gestione familiare in epifania, l'hotel è un po datato ma è gestito ottimamente ed è molto pulito, il rapporto qualita prezzo e buono, non vi aspettate grandi cose ma sicuramente pulizia disponibilita del personale non mancano.Ottima la posizione per raggiungere le terme sensoriali, comprando ilo biglietto dell'ingresso alle terme in hotel riceverete uno sconto. buona anche la colazione

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
San Giorgio a Cremano, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 12 gennaio 2012

siamo giunti in quel di Chianciano il 03 gennaio ed abbiamo pernottato fino all'8 presso l'albergo Angiolino. Ci ha accolti il sig. Davide, disponibile gentile e garbato...così come il resto della famiglia che gestiva l'albergo,tutti molto discreti e gentili allo stesso tempo.
la struttura è semplice e ben tenuta, pulitissima e molto molto accogliente....la sala colazione è molto spaziosa ma soprattutto era abbondante..con prodotti freschi e gustosi ed era possibile fare colazione fino a mezzogiorno...una cosa meravigliosa qdo si è in vacanza... le camere infine ampie e ben arredate, con un bel balconcino.
Proprio a voler essere pignoli la sistemazione vicino all'ascensore è da evitare in quanto è molto rumorosa.
effettivamente l'albergo si trova in una posizione motlo centrale è a due passi da Piazza Italia, e dal corso principale con i negozi, a 5 minuti a piedi dalle terme sensoriali....
insomma ci ritorneremo in primavera...

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
roma
5 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2012

Capitati in questa struttura mediante Groupon a ridosso del ponte del 1° novembre, il posto si è dimostrato al di sopra delle aspettative.
Il personale è cortese e disponibile, anche in ordine alle esigenze connesse con l'avere un bambino di 12 mesi.
Camere ampie e luminose.
Colazione abbondante. Cena ottima.
Se torneremo a Chianciano, di sicure sceglieremo nuovamente questa struttura.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia
roma
4 su 5 stelle Recensito il 8 gennaio 2012

Ho soggiornato a inizio anno in questo hotel e posso consigliarlo senza problemi.
Non bisogna farsi grosse aspettative, è un semplice hotel, con camere abbastanza spaziose e pulite, a 2 minuti di macchina dalle terme.
Lo staff è molto gentile e il prezzo è buono.
Ps: consiglio pero' alle donne di portarsi il proprio fono da casa perche quello della stanza è debole e non molto caldo, potete chiedere l'adattatore per la presa alla reception.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia

Conosci Albergo Angiolino? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Albergo Angiolino

Indirizzo: Via Sabatini, 43, 53042 Chianciano Terme, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Siena > Chianciano Terme
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
N. 15 hotel romantici a Chianciano Terme
Categoria hotel:3 stella/e — Albergo Angiolino 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Hotels.com, Expedia, HostelBookers, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Albergo Angiolino. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Angiolino Chianciano Terme
Albergo Angiolino Chianciano Terme, Provincia Di Siena
Albergo Angiolino Hotel Chianciano Terme

Se siete i proprietari o gestori di Albergo Angiolino, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.