“SODDISFATTISSIMA!” 5 su 5 stelle
Recensione di Grand Hotel Milano

Hai aggiunto Grand Hotel Milano ai Preferiti
Grand Hotel Milano
4.0 su 5 Hotel   |   Viale Roma, 46 | Chianciano Terme, 53042 Chianciano Terme, Italia   |
Classificato al n.10 di 95 hotel a Chianciano Terme
Velletri, Lazio, Italy
“SODDISFATTISSIMA!”
5 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

personale eccellente. abbiamo pernottato in una stanza con un bagno ampio con finestra, doccia e vasca idromassaggio, camera pulita e confortevole con tv e grande armadio. colazione molto abbondante, lo stesso vale per il pranzo e la cena. è situato a 100 metri dalle terme sensoriali. proprietario gentilissimo e sempre disponibile, i camerieri sono simpaticissimi e ti fanno sentire proprio a casa. l'albergo dista circa 9 chilometri da Montepulciano e Sarteano e consiglio vivamente di andarli a visitare. ritorneremo sicuramente al più presto e sarà consigliato sicuramente a chi vuole passare delle giornate tranquille e serene.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

5 su 5 stelle Recensito il 15 aprile 2012

Personale davvero gentile e disponibile. Abbiamo soggiornato 2giorni, e ci è stata data una stanza fantastica, appena rinnovata. La colazione è da 5stelle, soprattutto le torte per tutti i gusti fatte in casa.
Purtroppo abbiamo trovato il ristorante dell'albergo ancora chiuso non essendo alta stagione. Consigliatissimo, fatevi aiutare anche a prenotare le terme ed i ristoranti, risparmierete molto.

• Ha soggiornato in Aprile 2012
pescara
5 su 5 stelle Recensito il 9 aprile 2012

Tornati a Chianciano dopo tanti anni, abbiamo scelto il grand Hotel Milano e ci siamo trovati benissimo per la stanza molto ampia al 4° piano, il bagno grande con finestra, vasca idromassaggio, e doccia con vista sulle colline! Ottima prima colazione con dolci fatti in casa. Abbiamo approfittato della Convenzione con le Terme sensoriali, prezzo scontato durante la settimana e in orari particolari. Proprietari-gestori gentilissimi che hanno sempre accolto la n/s macchina nel parcheggio privato gratuito, se c'era qualche problema di capienza, e ci hanno consigliato su itinerari e luoghi da visitare. Insomma, ci siamo sentiti a casa. Pensiamo di tornare, e consiglieremo questo albergo ai nostri amici

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Napoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 28 febbraio 2012

Sono stato qui per due volte. Ottima la vicinanaza alle terme Sensoriali e la convenzione tra l'albergo e la struttura termale stessa.Camere spaziose, pulite e confortevoli!!!Personale molto disponibile anche nell'offrire indicazioni sui ristoranti e gli eventi nelle vicinanze. Dispone di parcheggio privato. Zona tranquilla e collegata. Colazione non esaltante ,ma comunque nella norma. Lo consiglio vivamente.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
3 su 5 stelle Recensito il 11 dicembre 2011

Hotel estremamente comodo per la sua vicinanza alle terme sensoriali, personale molto cordiale e disponibile per dare consigli sui dintorni della zona e per il supporto alle terme.
Essendo un 4 stelle ci aspettavamo qualcosa di più dalla camera che invece è risultata un pò vetusta nell'arredamento anche se grande, tanto da essere dotata di due comode poltrone ai piedi del letto.
Colazione più che discreta e parcheggio interno di proprietà dell'hotel.
Lo consigliamo soprattutto alle famiglie.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
3 su 5 stelle Recensito il 20 novembre 2011

Forse siamo capitati in un momento no..il personale molto cordiale e la camera pulita..ma la colazione, in una sala freddissima, scarsa come fosse un due stelle, cappuccino e caffè bruciati..il letto un pó troppo duro, gli arredi un pó all'antica..bello il bagno, tutto ristrutturato! Siamo stati una sola notte.

• Ha soggiornato in Novembre 2011
4 su 5 stelle Recensito il 3 ottobre 2011

Abbiamo soggiornato due notti in questo bell'hotel, molto pulito, dove c'è un personale molto educato ed efficiente, il proprietario molto gentile e disponibile, si trova proprio ad un minuto a piedi dalle Terme Sensoriali. Sanno consigliare e dare convenzioni per dei ristoranti dove vale veramente la pena di andare!!!
La colazione ottima e abbondante, con molta scelta, dai dolci alla frutta, le camere spaziose e pulite, ottimi i bagni (c'è una doccia spettacolare!!!). Assolutamente consigliato, sicuramente anche nel prossimo soggiorno a Chianciano soggiorneremo qui!!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Grand Hotel Terme
Grand Hotel Terme
N. 34 di 95 a Chianciano Terme
3.5 su 5 stelle 490 recensioni

Conosci Grand Hotel Milano? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Grand Hotel Milano

Indirizzo: Viale Roma, 46 | Chianciano Terme, 53042 Chianciano Terme, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Siena > Chianciano Terme
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera
N. 1 hotel di lusso a Chianciano Terme
N. 9 hotel romantici a Chianciano Terme
Categoria hotel:4 stella/e — Grand Hotel Milano 4*
Il Grand Hotel Milano è un hotel 4 stelle a Chianciano Terme che si trova in una posizione strategica a 100 mt dalla zona termale e dal Salone Sensoriale raggiungibili a piedi. Grand Hotel Milano rappresenta un’ottima base per visitare la provincia di Siena poiché si trova tra le crete senesi della Val d’Orcia e la Val di Chiana. L'albergo a Chianciano Terme è stato ristrutturato nel rispetto dello stile dei primi del '900 che lo caratterizza. La cucina tipica toscana è molto curata e completata da un'ottima carta dei vini della zona. A disposizione gratuita dei clienti è presente sala biliardo, giardino, parcheggio, connessione internet e cassaforte in camera. L'hotel, di Chianciano Terme, molto vicino anche alle Terme di Montepulciano, offre prezzi agevolati per tutte le piscine termali della zona, tra cui piscina Val di Sole di Bagno Vignoni, Centro Fonteverde di San Casciano dei Bagni e Bagni di San Filippo, oltre al parco delle Piscine di Sarteano. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Travel Republic (UK), Odigeo, Venere, Odigeo, Expedia, Hotels.com e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Grand Hotel Milano. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Grand Hotel Milano Chianciano Terme, Provincia Di Siena
Hotel Milano Chianciano Terme
Grand Milano Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Grand Hotel Milano, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.