“.....di poche parole......” 3 su 5 stelle

Classificato al n.67 di 92 hotel a Chianciano Terme
Elba
“.....di poche parole......”
3 su 5 stelle Recensito il 18 aprile 2012

che dire......abbiamo alloggiato il quest'hotel per una notte in b&b.come contro struttura non all'altezza di un 4 stelle,arrivati all'hotel pargheggio pubblico in strada che dalla mattina diventava a pagamento,struttura un pò trascurata nei dettagli e nella manutenzione.a favore la zona molto centrale e praticamente a 2 minuti in auto dalle terme,la pulizia ,e la vasca idromassaggio in camera.in pratica hotel nella media che visto il luogo e il prezzo può andare bene.cioè costa +o- quanto un 3 stelle ma non è proprio 4 .giusto rapporto qualità prezzo.consigliato a chi piace rilassarsi in vasca idromassaggio a fine giornata(per quel prezzo è l'unico),sconsigliato a chi pretende tutti i servizi e confort di un grand hotel.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia

5 su 5 stelle Recensito il 11 gennaio 2012

Sono stata al Boston il 2 e 3 gennaio con il pacchetto "benessere you & me". L'hotel è in pieno centro e le camere sono belle e spaziose, almeno quelle del quinto piano dove io alloggiavo. Il personale è gentile e disponibile. Le terme sono una meraviglia anche se forse un pò troppo affollate, ma visto il periodo credo fosse inevitabile. Abbiamo cenato all'interno dell'albergo alla carte, il locale non è grandissimo ma accogliente e si può scegliere tre portate tra le numerose proposte del menu (le bevande non sono comprese). Anche il massaggio compreso nel pacchetto, anche se breve, è stato accurato e molto rilassante. Il mio giudizio è assolutamente positivo e, visto che non è la prima volta che faccio weekend a Chianciano con pacchetti analoghi, questo è sicuramente il più conveniente secondo un rapporto qualità-prezzo.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Padova, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 12 dicembre 2011

Ho alloggiato col mio ragazzo al boston per 3 notti con il pacchetto ROMANTIC GIFT. La cosa migliore è stata la vasca idromassaggio in camera, una vera goduria dopo aver visitato le città vicine per tutto il giorno!!!
Camera e bagno: pulita, spaziosa e confortevole. Ma dovevano rendere le stanze un po' insonorizzate: fare colazione in camera col sottofondo di una ragazza che ansima non è il massimo.
Inoltre lo sciaquone non andava benissimo, aveva poca pressione e bisognava sempre tirare l'acqua più volte.
La nota negativa in assoluto è la pochissima autonomia per la regolazione della temperatura. C'è un termostato ma praticamente è come se non funzionasse e gli scaldasalviette presenti in bagno e nella sala con la vasca facevano uno strano rumore.
Cucina: Colazione buona ma scarsa, e 8 euro per le uova mi pare eccessivo!!! Fortunatamente siamo italiani e facciamo una classica colazione con cornetto e caffè!
Era aperto solo il ristorante Bistrot, il cameriere non era il massimo della simpatia. Il prosciutto crudo come antipasto tagliato spesso 5mm era pessimo, i primi buonissimi, la carne molto grassa e nervosa (sempre). Pizza buonissima!
Il servizio non era eccezionale, la prima sera abbiam mangiato 3 portate in 15 minuti (assurdo), la seconda sera 2 portate in 50 minuti (mettendoci a fine pasto anche fretta per la scelta del docle perchè dovevano chiudere la cucina)!
Non si son degnati di lasciarci un secchiello col ghiaccio per il vino (abbiam sempre bevuto bianco) e le posate spesso erano macchiate (non le controllavano minimamente prima di metterle sulla tavola). Inoltre l'ultima sera avevamo chiesto di essere messi sulla sala fumatori (l'avevamo anticipato la sera prima) e se ne son dimenticati, quindi non hanno acceso il riscaldamento e ci hanno fatto sedere dentro.
Terme: rilassanti e piacevoli ma la piscina è molto piccola, dalla descrizione mi aspettavo molto di più.

Inoltre:
-non c'è parcheggio privato ma solo a pagamento
-esternamente l'hotel sembra un 2 stelle e ha perfino l'insegna luminosa non funzionante
-il pacchetto prevedeva cena a lume di candela che non si è vista
-gli stuzzichini che dovevano accoglierci in camera all'arrivo erano: 2 fette di affettato (tra cui il crudo spesso e nervoso) e 2 noci. Nemmeno un pezzo di pane o qualche grissino.
-a chianciano terme inq uesto periodo non c'è nessuno e la sera si fatica a trovare un bar aperto, anche prima di mezzanotte!!!

Alla fine l'esperienza è stata positiva ma non merita di essere considerato un hotel 4 stelle e non merita nemmeno di essere pagato così tanto!!! A quella cifra si trova di meglio.
Se non avessimo avuto la jacuzzi in camera probabilmente la mia opinione sarebbe molto negativa, almeno quella ha dato un tocco di lusso al nostro soggiorno!
Oltre agli splendidi panorami della toscana!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
2 su 5 stelle Recensito il 11 dicembre 2011

Abbiamo alloggiato qui per una notte io e la mia ragazza, pacchetto completo compreso di terme!!!
La cena non è stata una grande cena, io volevo la carne al sangue e la mia consorte ben cotta, praticamente hanno fatto il contrario, i camerieri napoletani uno bravo e uno scontroso!!
Le camere nuove, ma nulla di speciale!
Nota positiva le terme, fantastiche e rilassanti!!! Ah scordavo x cenare 2 ore di attesa con tanto di prenotazione! Hotel a metà si troa di meglio!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
4 su 5 stelle Recensito il 27 novembre 2011

Abbiamo alloggiato in questo albergo un week end di una notte nel mese di agosto, la gente non era molta ne c'erano giovani ma tutto sommato per rilassarsi è il massimo. Avevamo prenotato una stanza matrimoniale per due persone ma ci è stata data una del quarto piano che dovrebbe far parte di quelle junior suite moderne, dove ogni stanza aveva la carta da parati e il copriletto di quadri famosi. Per quanto riguarda l'arredo molto carino e ci siamo trovati bene anche con la pulizia della stanza. A cena posso consigliare la pizzeria del ristorante se vi piace la pizza napoletana e pere il relax completo le terme sensoriali sono il massimo.

Bergamo, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 31 ottobre 2011

Abbiamo soggiornato per una sola notte, per fortuna, in questo Hotel. La scortesia dell'addetto alla reception appena arrivati non ha fatto presagire nulla di buono.
Infatti appena saliti in camera ci siamo trovati due letti singoli al posto del matrimoniale, alla nostra lamentela ci è stato risposto che la signora delle pulizie sarebbe arrivata il giorno dopo a sistemare la camera. Peccato che noi saremmo partiti la mattina dopo...
Colazione poco ricca, con latte e caffè delle macchinette e brioches rinvenute.
Non lo consigliamo!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Catania, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 15 settembre 2011

Abbiamo soggiornato presso questa struttura in agosto usufruendo di un pacchetto personalizzato che includeva l'ingresso alle Terme sensoriali di Chianciano e devo dire che ci siamo trovati veramente bene.
La camera che avevamo a disposizione era una junior suite con vasca idromassaggio. La pulizia della camera è stata impeccabile. Ottimo il servizio. Conosco abbastanza bene il livello degli Hotel di Chianciano, considerato che lo frequento da tempo, e posso affermare che tra gli Hotel a quattro stelle del luogo sicuramente questo è uno dei migliori.
Unico neo la colazione non proprio da quattro stelle.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici

Conosci Grand Hotel Boston? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Grand Hotel Boston

Indirizzo: Piazza Italia 5, 53042 Chianciano Terme, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Siena > Chianciano Terme
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Accesso disabili
N. 17 hotel con spa a Chianciano Terme
TripAdvisor collabora con TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Grand Hotel Boston. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Chianciano Terme Grand Hotel Boston
Grand Hotel Boston Chianciano Terme, Provincia Di Siena
Grand Boston Chianciano Terme

Se siete i proprietari o gestori di Grand Hotel Boston, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.