“ok ma un pranzo 30€” 3 su 5 stelle
Recensione di Miralaghi Hotel

Hai aggiunto Miralaghi Hotel ai Preferiti
Miralaghi Hotel
3.0 su 5 Hotel   |   Viale Della Liberta 190, 53042 Chianciano Terme, Italia   |
Classificato al n.91 di 95 hotel a Chianciano Terme
Milan, Lombardia, Italy
“ok ma un pranzo 30€”
3 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012

Personale disponibile, camerieri molto gentili, camere ok ma il bagno è vecchio, unico neo: ho chiesto un pranzo supplementare per un bambino di 9 anni e l'ho pagato 30€ !!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

Este, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 14 giugno 2012

settimana rilassante grazie alla grande disponibilità del personale il quale ti fa sentire a casa grazie anche al sorriso sempre stampato sui loro volti....cibo ottimo e abbondante...camere nella media senza nulla di eccezionale ma alla fine per una coppia che durante il giorno stava in giro andavano più che bene. Competenza anche da parte del personale del centro Relax!! dico solo che da parte mia e della mia ragazza c'è l'intenzione di ritornarci in futuro!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Venice, Veneto, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 26 maggio 2012

Ero scettica ad accettare una offerta come tante giuntami a mezzo mail, sono partita , avendo prenotato per una settimana a mezza pensione. Il posto è stupendo, l'Hotel si distingue per gentilezza e cortesia di tutto il personale, il cibo è ottimo ed abbondante e riesce ad accontentare anche i palati più esigenti. Discreta scelta di vini. Le camere sono pulite, e, per quanto mi riguarda pur essendo da sola mi è stata riservata una camera matrimoniale con vista e bagno con vasca...Ho trovato in reception, ottima disponibilità per suggerirmi ogni giorno itinerari diversi.
Mi sento di consigliarlo vivamente anche per brevi soggiorni, non ve ne pentirete.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato da solo
napolli
5 su 5 stelle Recensito il 21 maggio 2012

sono stata a chianciano terme due anni fa in quest albergo e ci siamo trovati benissimo . . . sono stati estremamente cortesi sia i titolari che lo staff di sala specie per quato riguarda le esigenze di mio figlio piccolo specie per cibo . . l hotel è molto carino e pulito e ubicato in una posizione strategica per girare la citta . .. e poi di fronte all hoel c è un complesso sportivo con una piscina molto grande e tutto molpto ospitale . . .

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Latina, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 19 maggio 2012

Per festeggiare i 40 anni di mio marito abbiamo soggiornato presso questo hotel dal 10 al 13 maggio assieme ad un'altra coppia e 3 bambini,ed è stato tutto perfetto.Le camere sono un pò datate, ma pulitissime ,il menù è vario e buono con carni tenerissime e dolci squisiti , il personale di sala è sempre gentile nell'accontentare tutti i desideri dei clienti(3 bambini che cambiano menù ogni 3 secondi).Le terme sono un pò distanti ma c'è una navetta gratuita.Il giorno del compleanno hanno anche offerto torta e spumante per festeggiare.Forse l'unica pecca è nella colazione,dolci buonissimi ma caffè da prendere al bar.Albergo segnalato come 3 stelle ma tutto il personale merita 5 stelle in cortesia.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
3 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2012

Il personale è molto gentile, il rapporto qualità /prezzo è buono ed il cibo discreto. Le note positive si fermano quì. Si mangia discretamente, se si eccettua il parmigiano ed il caffè molto scadenti ; inoltre manca il latte fresco.L'albergo è molto lontano dalle terme (circa 2 km.) anche se esiste una navetta gratuita. Le camere, quanto a struttura ed arredamento, lasciano molto a desiderare e sono piccolissime. Nel complesso forse un buon 2 stelle.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
montappone
5 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2012

io e mia moglie ci siamo trovati davvero bene! abbiamo fatto solo 2 notti, ma davvero positive! lo staff è organizzatissimo e molto gentile! in questi casi che dire... PECCATO CHE E' DURATO POCO!! Ma ritornremo!!!!!!!!!! L' Hotel è abbastanza vicino alle terme, comunque noi avevamo il servizio navetta che ci ha accompagnato e poi ci è venuto a riprendere. PS: l' autista è di una simpatia unica!!!!! Da mangiare molto buono e buffet abbondante, che solo quello ti sazia!! ottima qualità dei vini!!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Albergo Martini
Albergo Martini
N. 11 di 95 a Chianciano Terme
4.5 su 5 stelle 175 recensioni

Conosci Miralaghi Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Miralaghi Hotel

Indirizzo: Viale Della Liberta 190, 53042 Chianciano Terme, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Siena > Chianciano Terme
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera
Classificato al n.91 di 95 hotel in Chianciano Terme
Categoria hotel:3 stella/e — Miralaghi Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Odigeo, Agoda, Expedia, Hotels.com e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Miralaghi Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Miralaghi Chianciano
Miralaghi Hotel Chianciano Terme, Provincia Di Siena

Se siete i proprietari o gestori di Miralaghi Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.