“Delusione tremenda” 1 su 5 stelle

Classificato al n.30 di 92 hotel a Chianciano Terme
Viareggio, Toscana, Italy
“Delusione tremenda”
1 su 5 stelle Recensito 6 giorni fa NOVITÀ tramite dispositivo mobile

Sito web ingannevole che mostra belle foto ma la realtà e ben diversa.
Appena arrivati siamo entrati diffidenti perché non riuscivano neppure a riconoscere l'ingresso.
Personale scortese, spa pessima, struttura maltenuta.
Scarafaggio in camera, terrazzino con vegetazione incolta che ne invadeva gli spazi. In tutta la camera evidenti segni di usura.
Sporco e ragnatele negli angoli dei corridoi. Solarium? Non facciamo ridere, terrazza mal messa, sdraio vecchi e usati e sporco generale.
Mi stupisce che qualcuno sia riuscito a trovarsi bene in questo hotel, peccato che non avevo controllato prima le recensioni... Avrei evitato di buttar via soldi.

Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato in coppia

Provincia di Frosinone, Italia
5 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa NOVITÀ

Abbiamo trascorso un WE lungo per rilassarci dalla routine del lavoro e ...mai scelta è stata migliore, di solito non lascio recensioni ma visto il piacevole soggiorno il GHT le merita tutte a partire dalla cortesia del personale ( in primis Alfonso ) persona cortese e sempre disponibile, ho avuto l' impressione che sapesse già le nostre esigenze ancora prima di esprimerle. Ristorante ottimo ed accogliente, personale sorridente, sempre disponibile e attento ai dettagli ( merito del Maitre che ora mi sfugge il nome ) ma devo ringraziarlo ancora che per il compleanno della mia compagna ci ha fatto trovare a sorpresa una mini torta per due che a dire poco è stata spettacolare, forse fatta da certosini orafi per i suoi dettagli ( e per questo ringrazio anche lo staff di cucina) le cene sono state eccellenti con prodotti di massima qualità che il territorio toscano possa offrire, presentati in maniera incantevole il tutto accompagnato da ottimi vini. Le camere spaziose, curate nei particolari, pulite alla perfezione ci hanno regalato due notti fantastiche e risvegli con colazione in camera da favola. La SPA completa di tutti i trattamenti è stata oltre le nostre aspettative, prodotti e oli per i trattamenti spettacolari (a detta della mia compagna) io posso garantire il relax nelle piscine e idromassaggio
Consigliato a tutti, voglio ringraziare ancora tutto il personale ma un ringraziamento particolare ad Alfonso... GRAZIE a presto

5 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

4 giorni 3 notti passate x il ponte del 25 aprile, albergo carino in pieno centro, personale gentilissimo sempre con il sorriso. Abbiamo cenato 3 sere di seguito e vi consiglio vivamente di mangiare qui xke cucinano da Dio.... pietanze ottime e varie.. consigliato se vilete trascorrere qualche giorno di relax.

Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Ottimo personale Sebastiano Alfonso Simona Leonard struttura ben preparata e silenziosa, forse la piscina interna un po' piccola e non ben funzionante pero' nel complesso molto buono ci torneremo presto.

Orbetello, Italia
4 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Per chi vuole trascorrere una giornata in SPA a prezzi veramente stracciati consiglio questo Hotel in Chianciano Terme. La struttura offre ingresso alla SPA per tutta la giornata a 28 euro a persona ed offre una camera a completa disposizione. I massaggi ed i trattamenti SPA sono disponibili su prenotazione a prezzi anche questi competitivi. I pasti sono esclusi ma è disponibile il ristorante che offre un menù fisso con poche opzioni di scelta ma di qualità veramente ottima a prezzi contenuti. Sebbene la struttura in generale abbia delle piccole pecche in termini di funzionalità e rifiniture da potenziare per il futuro, sono compensate dalla cordialità del personale e dal rapporto qualità/prezzo è veramente eccezionale.

Firenze, Italia
3 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Abbiamo acquistato un groupon per trascorrere due giorni di relax in questa struttura carichi di entusiasmo e con l'unico proposito di staccare la spina. Siamo arrivati in albergo nel primo pomeriggio, ci hanno consegnato la camera e siamo subito scesi nel centro benessere. Era stracolmo... difficile rilassarsi così. Nonostante tutto, decisi a sfruttare al massimo questa opportunità, avevamo prenotato massaggio e late check out per la domenica. Purtroppo abbiamo avuto problemi con la camera ed era necessario cambiarla. L'albergo era pieno e, al di là del dispiacere di non poter soggiornare e goderci la vacanza, la cosa che mi ha fatto seriamente arrabbiare è stata la gestione della vicenda da parte della reception. La ragazza se ne è altamente fregata, non c'era disponibilità di altre camere e non si sono assolutamente preoccupati di sapere dove e come avremmo fatto a tornare a casa a tarda sera o premurarsi di trovarci una soluzione. Alla mia richiesta di parlare con il direttore e informazioni su eventuali rimborsi ha storto il naso come se stessi chiedendo la luna. Il lunedì avevo già presentato reclamo a groupon quando mi ha telefonato il direttore. Ci ha invitati a tornare, chiedendoci scusa, offrendoci un tagliere e chiedendoci di fare il suo nome una volta in albergo. Anche se di mala voglia siamo tornati. Ci hanno dato una camera diversa da quella precedente (avevamo diritto, in base al coupon, ad una camera più grande, deluxe credo si chiamasse), il direttore non si è fatto vedere, il tagliere ci è stato offerto, il centro benessere nuovamente strapieno e rumoroso. L'unica nota assolutamente positiva è stata la possibilità di usufruire di notte della piscina interna (tutta per noi!), solo a quel punto ci siamo veramente rilassati. Per tirare le somme per me non è un albergo che merita le 4 stelle e sinceramente non ci tornerei volentieri.

• Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Weekend splendido passato tra un magnifico paesaggio Toscano , un magnifico centro benessere rilassante e il tutto incoronato dalla stupenda professionalità del personale .
Consiglio grand hotel terme anche per la sua pulizia ed atmosfera elegante a tutte quelle persone in cerca di pace e amore
Ps: un saluto particolare al maître , Alfonso e Sebastiano

Ha soggiornato in Aprile 2015

Conosci Grand Hotel Terme? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Grand Hotel Terme

Indirizzo: Piazza Italia, 8, 53042 Chianciano Terme, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Siena > Chianciano Terme
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 8 hotel con spa a Chianciano Terme
N. 8 hotel di lusso a Chianciano Terme
Categoria hotel:4 stella/e — Grand Hotel Terme 4*
L' Hotel Centro Benessere in Toscana "Grand Hotel Terme di Chianciano" è immerso nella splendida cornice Toscana a pochi minuti da Montepulciano Pienza e la Val d'Orcia, affacciato tra il verde della pineta e la piazza principale di Chianciano Terme...Il Centro Benessere interno è raggiungibile in accappatoio ed è dotato di una Nuova Piscina Coperta a 38° che, a differenza di gran parte delle piscine presenti nelle moderne SPA si avvale di un sistema completamente naturale a base di sale marino che, oltre a garantire i riconosciuti benefici talassoterapici, annulla il fastidioso ed aggressivo effetto del cloro, che nel caso degli ambienti chiusi è certamente amplificato; Idromassaggi, Sauna con Cromo Terapia, Hammam con Aroma Terapia, Docce Emozionali Tropicali, Cascata di ghiaccio, Whirpool, Solarium, Grande Sala relax con cielo Stellato, nove sale per Trattamenti e Massaggi olistici ed estetici. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con TripOnline SA e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Grand Hotel Terme. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Grand Hotel Terme Di Chianciano
Grand Hotel Chianciano Terme
Grand Hotel Terme Chianciano Terme, Provincia Di Siena
Chianciano Terme Grand Hotel Terme
Chianciano Grand Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Grand Hotel Terme, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.