“Deludente” 2 su 5 stelle

Piazza Italia, 8, 53042 Chianciano Terme, Italia   |
Classificato al n.43 di 91 hotel a Chianciano Terme
“Deludente”
2 su 5 stelle Recensito 2 giorni fa NOVITÀ tramite dispositivo mobile

Il nome ti fa immaginare grandi cose: relax, professionalità, accoglienza. Appena siamo arrivati ed abbiamo visto che l'hotel altro non è che un casermone in cemento armato un po' scrostato, tutto ci è venuto in mente tranne il relax. Abbiamo pagato per 2 notti più 1 cena e 2 massaggi quanto paghiamo di solito in Alto Adige per sei notti in mezza pensione sempre in 4 stelle! E nn si possono mettere a confronto: vi dico solo che a colazione servono il prisciutto cotto da cucina spacciandolo per gastronomia tipica!

• Ha soggiornato in Dicembre 2014

2 su 5 stelle Recensito 2 giorni fa NOVITÀ

Abbiamo soggiornato in questo hotel lo scorso weekend. Che dire? Fortemente delusi! Non ha l'aspetto di un hotel a 4 stelle! L'arredamento è datato, la parte esterna è fatiscente. La piscina è bella, la parte spa non è male tralasciando il bagno di vapore che ha un odore acre ed è dell'era di Marco caco! La camera è discreta ma abbiamo trovato le tende sporche e anche gli asciugamani. La colazione faceva schifo! Muffin ghiacciati e caffè terribile. Ce ne siamo andati per disperazione! L'unica nota positiva è la gentilezza e la disponibilità da parte dei dipendenti.

Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato in coppia
Tivoli
3 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa NOVITÀ

Ci sono stato una settimana fa, avendo acquistato un coupon su Groupalia. La spa è abbastanza bella ed attrezzata, con una piscina ad acqua salata, bella anche la zona umida con saune, bagno turco e docce emozionali. La camera non degna di un alberto che si fa chiamare Grand Hotel, piccolina e arredata come un tre stelle anche abbastanza modesto. La struttura è molto datata, gli infissi vecchi, la manutenzione scarsa. Insomma un Grand Hotel solo di nome.

• Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato in coppia
3 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Abbiamo soggiornato in questo hotel durante il week end dell' 8 dicembre con una coppia di amici. Da fuori l'hotel sembra alquanto datato, l'entrata non è piacevole è poco evidente nascosta da un palazzo che copre completamente la vista sulla piazza che è molto bella. Il suo parcheggio è piccolo è alquanto scomodo. L'entrata è sicuramente migliore dell'esterno: il personale della reception è stato molto gentile e professionale così come il responsabile dell'enoteca.
Le stanze pulite e spaziose mente il bagno molto piccolo, stretto e con una doccia che sembrava uscita dalle cabine delle navi. La colazione e' abbastanza completa, anche se il cibo non sembra casalingo ma prodotti industriali. La cena e' stata buona e di qualità. La SPA e' semplice e pulita. La sua piscina e' piccola e gli idromassaggi non erano completamente funzionanti. Lo staff e' stato molto gentile e professionale (abbiamo fatto tre massaggi): la parte negativa e' stata una disorganizzazione nel cambio dei teli (aspetti che qualcuno ti possa dare i teli asciutti) e il comportamento di persone che parlano a voce alta o si comportano in modo poco educato in piscina.

• Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato con gli amici
4 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Sono andato con mio figlio in questo hotel tramite un coupon, l'hotel è in pieno centro, ha un'ottima SPA , la piscina all'esterno con solarium e la palestra. Le camere sinceramente le pensavo un pò meglio e grandi.....

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Abbiamo soggiornato il Week end del 7 novembre per festeggiare il mio compleanno. Bella struttura, facilmente raggiungibile. Peccato per il tempo un po bruttino, sarebbe stato carino fare colazione fuori al terrazzino. Personale cordiale e molto qualificato. Soprattutto quello della spa, ci ha spiegato tutto nei minimi particolari..siamo stati proprio bene. Consigliato!!!

• Ha soggiornato in Novembre 2014
2 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa tramite dispositivo mobile

Io e il mio ragazzo siamo tornati questo lunedì da un soggiorno di due notti presso la struttura Grand Hotel Terme di Chianciano: che delusione! Avevamo prenotato il pacchetto relax per il weekend dell'immacolata, attratti dalla ben fatta presentazione dei servizi del sito dell'hotel e soprattutto dalle magnifiche foto che.. non corrispondono alla realtà purtroppo!
Partiamo dalla pecca più grande: il servizio di ristorazione. Il ristorante si chiama "Belle Vue" e di bello dalla vetrata del salone non si vede proprio niente.. Solo tetti, fili della luce e rami di alberi. Esteticamente sarebbe tutto da rinnovare: soffitto che si scrosta (per l'umidità suppongo), arredamento vecchio, posate talmente usurate da sembrare sporche.. Ma va bene, ho pensato,se la cucina è così curata come viene descritto nella presentazione, l'aspetto esteriore si può sorvolare.. Come non detto! Nessuna portata è stata degna di nota,cosa che ci si aspetterebbe da un ristorante 4 stelle. Piatti "buonini",ma niente di esaltante. Anche l'acqua era poco gradevole, dal sapore denso e oleoso. Attendiamo così il momento dei dessert, con la speranza di essere stupiti. E così è stato: i dolci erano talmente immangiabili da farti desiderare le merendine del discount (non nego di aver mangiato una confezione da 2 frollini al cacao presente nel buffet, rimanendo delusa anche dal loro sapore). Erano sicuramente di produzione industriale, tutti irrimediabilmente ricolmi di glucosio che rendeva il sapore disgustoso, l'impasto era duro e dall'aspetto si direbbe fosse stato scongelato da poco, la consistenza delle creme davvero troppo sciolta. In conclusione, consiglio vivamente di stare alla larga dal buffet dei dolci. La colazione servita a buffet era buona, per fortuna, la varietà di alimenti dolci era buona, a differenza di quelli salati che era un po' limitata. Così come limitata era anche la scelta di infusi o the. C'erano solo the nero, verde e camomilla..
La camera era carina e spaziosa. Sarebbe stata confortevole se solo non avessimo fatto una fatica bestiale ad entrare ogni santa volta, forzando la chiave per aprire la porta. Difettosa era anche la chiave del bagno, che dava cenno di volersi rompere ad ogni giro. In più, abbiamo avuto qualche episodio di blackout. Eh sì, la camera di un 4 stelle non riesce a reggere la potenza immensa di un normalissimo phon per capelli.. La prima volta che è accaduto abbiamo provato a contattare la reception col telefono presente in camera,ma non abbiamo ricevuto nessuna risposta. Dopo essermici recata fisicamente, è stato mandato un uomo dell'hotel in camera nostra, che con fare troppo canzonante ci ha detto di continuare le nostre faccende e di premere il pulsante del salvavita dopo qualche minuto dalla scomparsa della luce. Bella storia!
La Spa per fortuna era ben fatta e accogliente: una piscina non grandissima con acqua termale calda, un getto per la cervicale, qualche bocchettone per l'idromassaggio (scarsi e poco potenti) e un idromassaggio dal basso verso l'alto centrale. Due aree relax di cui una dotata di sdrai e un'altra di materassi ad una piazza e mezza con soffitto trapuntato di piccole luci che cambiavano di colore. Sauna, biosauna e sauna ad infrarossi, bagno turco(piccolo) e docce cromatiche. C"è anche una piccola sala con qualche macchinario per l'attività fisica. Il massaggio al terzo occhio per la donna, incluso nel pacchetto, è stato molto soddisfacente e rilassante, a differenza di quello per l'uomo che da "decontratturante" per la schiena è diventato "rilassante total body".
La reception non è stata sempre cortese.
L'animazione post cena era completamente assente.
Che dire, un vero peccato! Siamo partiti con le più belle aspettative e siamo rimasti molto delusi. Un errore che non ripeteremo più..

• Ha soggiornato in Dicembre 2014

Conosci Grand Hotel Terme? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Grand Hotel Terme

Indirizzo: Piazza Italia, 8, 53042 Chianciano Terme, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Siena > Chianciano Terme
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 11 hotel con spa a Chianciano Terme
L' Hotel Centro Benessere in Toscana "Grand Hotel Terme di Chianciano" è immerso nella splendida cornice Toscana a pochi minuti da Montepulciano Pienza e la Val d'Orcia, affacciato tra il verde della pineta e la piazza principale di Chianciano Terme...Il Centro Benessere interno è raggiungibile in accappatoio ed è dotato di una Nuova Piscina Coperta a 38° che, a differenza di gran parte delle piscine presenti nelle moderne SPA si avvale di un sistema completamente naturale a base di sale marino che, oltre a garantire i riconosciuti benefici talassoterapici, annulla il fastidioso ed aggressivo effetto del cloro, che nel caso degli ambienti chiusi è certamente amplificato; Idromassaggi, Sauna con Cromo Terapia, Hammam con Aroma Terapia, Docce Emozionali Tropicali, Cascata di ghiaccio, Whirpool, Solarium, Grande Sala relax con cielo Stellato, nove sale per Trattamenti e Massaggi olistici ed estetici. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, LogiTravel, TripOnline SA, Odigeo, EasyToBook e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Grand Hotel Terme. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Grand Hotel Terme Di Chianciano
Grand Hotel Chianciano Terme
Grand Hotel Terme Chianciano Terme, Provincia Di Siena
Chianciano Terme Grand Hotel Terme
Chianciano Grand Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Grand Hotel Terme, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.