“Weekend da ripetere!!” 5 su 5 stelle

Via Piave, 37, 53042 Chianciano Terme, Italia   |
Classificato al n.8 di 92 hotel a Chianciano Terme
“Weekend da ripetere!!”
5 su 5 stelle Recensito il 24 ottobre 2011

Abbiamo prenotato il pacchetto con l'ingresso alle Terme sensoriali. Ci siamo trovati benissimo.
L'accoglienza fantastica, sono davvero gentili (in particolare la sign.na Laura!!) e ti mettono a tuo agio.
La camera, noi avevamo la Jacuzzi, molto ma molto pulita. Nel bagno non c'era niente fuori posto e nella camera le lenzuola era pulitissime e non c'era un granello di polvere.
Consiglio assolutamente!!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia

4 su 5 stelle Recensito il 11 ottobre 2011

Siamo stati all'hotel Villa Luca 2 settimane fa x pacchetto w/end romantico abbinato alle terme sensoriali.Ke dire..?Sono rimasta piacevolmente stupita e MOLTO soddisfatta dell'intero w/end.Tutto è stato davvero al di sopra delle ns aspettative.L'hotel è carino e ben posizionato,ristrutturato di recente e si vede;la camera pulitissima,molto spaziosa ed accogliente(il supplemento x la superior con la jacuzzi vale assolutamente la pena!!).Il servizio è stato impeccabile,dall'accoglienza(gentilissima e disponibilissima la Sig.na Laura alla reception)al benvenuto in camera con fiori,prosecco e cioccolatini fino alla superba cena in hotel ...siamo stati coccolati in modo stupendo!!La seconda cena-come da pacchetto-ci è stata prenotata c/o un ristorante tipico a 5 min dall'hotel.Siamo stati a "La Casina",dove cucina e servizio meritano un 10 pieno!!Pe finire,le terme sensoriali...anche qui l'hotel ha provveduto a tutto,facendoci trovare i biglietti al nostro arrivo.Sono state un'esperienza unica,da rifare assolutamente!Si,questo w/end è un'esperienza da rivivere sicuramente!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2011

Albergo molto carino buona ubicazione per terme chianciano o di montepulciano la piscina ti permette di rilassarti proprio sulle colline toscane ottimo il servixiobuona la prima colazione e le camere hanno tutto con un piccolo suppl anche la jacuzi che dopo le terme un bagno turco in camera e' l'ideale. Da tornarci proprio

• Ha soggiornato in Settembre 2011
Viterbo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2011

Abbiamo pernottato una notte in questo hotel acquistando un pacchetto romantico. L'hotel è completamente ristrutturato al suo interno, è accogliente e pulito. Il personale è molto gentile e disponibile. Carina la piscina sul tetto, molto bella la vista panoramica. non ci è piaciuta la televisione molto datata della camera!!!!! Lo consigliamo.

Lazio
4 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2011

Abbiamo soggiornato una notte in questa struttura acquistando un pacchetto "romantico" e devo dire che siamo rimasti molto soddisfatti. Il pacchetto prevedeva: soggiorno con colazione presso l'hotel,cena in ristorante romantico e ingresso alle terme sensoriali. La struttura dell'hotel forse dall'esterno non da una buona impressione ma vi assicuro che gli interni sono completamente rinnovati. La camera con il bagno, in particolare, molto pulita e ben arredata ( forse il televisore un pò antiquato ma funzionante) con aria condizionata, filodiffusione e frigo bar ben fornito.
Vi consiglio di prenotarne una con la doccia jacuzzi....una meraviglia!!! La colazione, servita in una saletta al piano terra, si presenta abbastanza ricca: cornetti, dolci, fette biscottate con marmellate, succo di frutta e ovviamente bevande calde. La cosa che ci è piaciuta di più è la piscina sul tetto della struttura con il solarium...il panorama che si gode è fantastico e prima di andare via ci siamo concessi un bagnetto!!!
Parlando del personale dell'albergo tutti molto cortesi e disponibili, dal gestore alla cameriera che ci ha preparato la colazione...il tutto ad un costo accessibile e soprattutto meritato!!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Villa Luca? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Villa Luca

Indirizzo: Via Piave, 37, 53042 Chianciano Terme, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Siena > Chianciano Terme
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina
N. 7 hotel romantici a Chianciano Terme
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Villa Luca. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Villa Luca Chianciano Terme, Provincia Di Siena

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Villa Luca, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.