“Una fantastica Pasqua” 5 su 5 stelle

Classificato al n.21 di 91 hotel a Chianciano Terme
Ravenna, Italia
“Una fantastica Pasqua”
5 su 5 stelle Recensito il 16 maggio 2012

Sono andato all'Hotel Raffaello questa pasqua con mia moglie con un’offerta sulla gastronomia toscana.
Anche se abbiamo girato molto e siamo stati poco in albergo, quel poco tempo che abbiamo trascorso è stato molto piacevole e lo staff è stato estremamente gentile e non ci ha fatto mancare nulla.
Spero di tornare, magari con qualche altra offerta.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

Villetta Barrea, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 15 maggio 2012

Ho passato un weekend all'Hotel con la mia ragazza ed è stato veramente da sogno! Camere tranquille e arredate con stile, cucina di alto livello e una cordialità che è difficile trovare altrove!
Poi è veramente ben collocato, Chianciano si raggiunge molto velocemente!
Le offerte benessere sono qualcosa di stupendo, un weekend che ricorderò!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Reggio Emilia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

ho soggiornato in hotel dal 25/04/2012 al 28/04/2012 con mia moglie,ci anno trattati come dei re', ottima la cucina, personale discreto e riservato, camere ottime e un complimento alla ragazza dei massaggi molto professionale. vi consiglio di provare se passate da chianciano, peccato solo per il paese e' un po in abbandono (come strutture) ma non vi preuccupate li vicino ce ne da vedere un tot questa non e' la solita recensione per scrivere qualcosa fidatevi

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Roma
4 su 5 stelle Recensito il 22 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Abbiamo usufruito di un'offerta imperdibile: pernottamento, colazione, cena ed ingresso alle terme per 95€! L'ubicazione dell'albergo è ottima, la stanza ed il bagno grandi; il personale gentilissimo e davvero molto disponibile. Hanno pensato loro anche a prenotare le Terme. La cena ottima con ampio buffet di verdure e formaggi e menù con antipasto, primo, secondo e dolce da scegliere tra due possibilità: comodissimo cenare in albergo dopo il percorso alle terme! Anche la colazione ottima ed abbondante! Se proprio devo trovare una pecca è l'arredamento un po' decadente, sembra tutto fermo agli anni 70/80! Per il resto, nulla da dire. Davvero un'offerta imperdibile!

• Ha soggiornato in Aprile 2012
Ponzano Veneto, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 6 febbraio 2012

Anche io ho usufruito di un pacchetto tipo smartbox (esattamente un daydreams) e ho scelto questo 4 stelle di Chianciano. Sarò sincero, ho avuto diverse perplessità all'inizio, dovute al fatto che in aprile eravamo due coppie in tutto l'albergo e che la struttura non era così nuova come sembrava in foto. In verità alla fine sono stato molto bene, lo staff non ci ha fatto mancare niente, il cibo era buono (spettacolari i cantuccini da abbinare con vin santo o gelato alla crema!) e le camere tranquille e silenziose. Bello anche il parco dell'albergo, forse poco valorizzato, ma lo spazio non manca di certo.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
Aulla
5 su 5 stelle Recensito il 19 novembre 2011

Hotel davvero molto bello. Fantastica struttura completa di tutto: camere con aria condizionata/frigobar/TV/cassaforte e quant'altro si possa immaginare. Bellissimi sia la hall che il Bar. Nella sala da pranzo si può assaggiare i prodotti di una cucina davvera ottima.
Semplicemente meraviglioso il parco con la piscina e i campi da tennis. Per chi vuole la macchina al sicuro c'è anche il garage coperto. Insomma un hotel davvero completo a cui aggiungere il personale davvero gentilissimo e professionale. Insomma a Chianciano prima di qualsiasi altro Hotel sperate prima di trovare un posto al Raffaello (che è anche convenzionato con le terme sensoriali, un "must" a Chianciano!)
Andrea

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Avellino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 18 novembre 2011

siamo stati un weekend io e la mia fidanzata, ci siamo trovati benissimo.
camere grandi, spaziose e soprattutto pulite. Personale professionale e disponibile.
Ottima cucina, e colazione abbondante. Posizione comoda, per chi come noi ha voluto visitare le meraviglie della toscana.
Vivamente consigliato!!!!!!!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
HotelRaffaelloSPA, Direttore vendite alle Hotel Raffaello, ha risposto a questa recensione., 23 novembre 2011
Grazie per il commento e l'attenzione avuta nei nostri riguardi. A presto Vito Brogna

Conosci Hotel Raffaello? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Raffaello

Indirizzo: Via Veneto, 9, 53042 Chianciano Terme, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Siena > Chianciano Terme
Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina
N. 4 hotel di lusso a Chianciano Terme
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Raffaello 4*
TripAdvisor collabora con Expedia e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Raffaello. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Raffaello Chianciano Terme, Provincia Di Siena
Albergo Hotel Raffaello Chianciano Terme
Raffaello Hotel Chianciano Terme

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Raffaello, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.