“Molto vintage!” 4 su 5 stelle

Classificato al n.22 di 92 hotel a Chianciano Terme
Roma
“Molto vintage!”
4 su 5 stelle Recensito il 22 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Abbiamo usufruito di un'offerta imperdibile: pernottamento, colazione, cena ed ingresso alle terme per 95€! L'ubicazione dell'albergo è ottima, la stanza ed il bagno grandi; il personale gentilissimo e davvero molto disponibile. Hanno pensato loro anche a prenotare le Terme. La cena ottima con ampio buffet di verdure e formaggi e menù con antipasto, primo, secondo e dolce da scegliere tra due possibilità: comodissimo cenare in albergo dopo il percorso alle terme! Anche la colazione ottima ed abbondante! Se proprio devo trovare una pecca è l'arredamento un po' decadente, sembra tutto fermo agli anni 70/80! Per il resto, nulla da dire. Davvero un'offerta imperdibile!

• Ha soggiornato in Aprile 2012

Ponzano Veneto, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 6 febbraio 2012

Anche io ho usufruito di un pacchetto tipo smartbox (esattamente un daydreams) e ho scelto questo 4 stelle di Chianciano. Sarò sincero, ho avuto diverse perplessità all'inizio, dovute al fatto che in aprile eravamo due coppie in tutto l'albergo e che la struttura non era così nuova come sembrava in foto. In verità alla fine sono stato molto bene, lo staff non ci ha fatto mancare niente, il cibo era buono (spettacolari i cantuccini da abbinare con vin santo o gelato alla crema!) e le camere tranquille e silenziose. Bello anche il parco dell'albergo, forse poco valorizzato, ma lo spazio non manca di certo.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
Aulla
5 su 5 stelle Recensito il 19 novembre 2011

Hotel davvero molto bello. Fantastica struttura completa di tutto: camere con aria condizionata/frigobar/TV/cassaforte e quant'altro si possa immaginare. Bellissimi sia la hall che il Bar. Nella sala da pranzo si può assaggiare i prodotti di una cucina davvera ottima.
Semplicemente meraviglioso il parco con la piscina e i campi da tennis. Per chi vuole la macchina al sicuro c'è anche il garage coperto. Insomma un hotel davvero completo a cui aggiungere il personale davvero gentilissimo e professionale. Insomma a Chianciano prima di qualsiasi altro Hotel sperate prima di trovare un posto al Raffaello (che è anche convenzionato con le terme sensoriali, un "must" a Chianciano!)
Andrea

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Avellino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 18 novembre 2011

siamo stati un weekend io e la mia fidanzata, ci siamo trovati benissimo.
camere grandi, spaziose e soprattutto pulite. Personale professionale e disponibile.
Ottima cucina, e colazione abbondante. Posizione comoda, per chi come noi ha voluto visitare le meraviglie della toscana.
Vivamente consigliato!!!!!!!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
HotelRaffaelloSPA, Direttore vendite alle Hotel Raffaello, ha risposto a questa recensione., 23 novembre 2011
Grazie per il commento e l'attenzione avuta nei nostri riguardi. A presto Vito Brogna
Frosinone, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 18 novembre 2011

viaggio spesso per affari e da quando ho conosciuto l'hotel Raffaello i miei viaggi di lavoro sono meno faticosi, lo staff è cortese e molto competente, le stanze spaziose e ben arredate ottima la pulizia, il cibo che rimane sempre una priorità quando si è fuori di casa (almeno per i miei gusti) è abbondante e di ottima qualità. lo consiglio a chiunque.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
Gentile Cliente, grazie per la recensione. Informerò tutti i miei collaboratori che ci stiamo dirigendo nella giusta direzione. Vito Brogna
salerno
4 su 5 stelle Recensito il 17 novembre 2011 tramite dispositivo mobile

Personale molto gentile e sempre a disposizione del cliente, le camere vintage e curate in ogni particolare.
La direzione e lo staff creano un ambiente unico!
La posizione e' molto strategica per chi cerca relax e' a mio avviso il top.

Grazie e a presto :-)

CONSIGLIATISSIMO A TUTTI

CASTAGNA 78

• Ha soggiornato in Luglio 2011
HotelRaffaelloSPA, Direttore vendite alle Hotel Raffaello, ha risposto a questa recensione., 19 novembre 2011
Gentile Ospite, La ringrazio per la Sua recensione.

Il suo commento più che positivo premia la mia onestà nel descriverle la camera al telefono e con quel " Vintage" ha voluto addolcire il termine "Vecchio".
Certo! Le camere Economy sono camere Vecchie sono chiaro al telefono quando devo venderle e sono chiaro anche nel rispondere ad una recensione positiva.
Chi l'acquista sa che troverà dei mobili anni 70 ma avrà comunque frigo bar, aria condizionata e cassaforte. Il cliente che prenota l'Economy non vive la camera ma la usa solo per dormire.

Con la speranza di rivederla al più presto le invio cordiali saluti. Vito Brogna
2 su 5 stelle Recensito il 10 novembre 2011

Ho trascorso 4 giorni in questo albergo nel mese di agosto insieme a mio marito. Abbiamo acquistato un coupon x due con trattamento di mezza pensione. L'albergo da fuori è carino, però le stanze sono un pò datate, soprattutto il bagno...abbastanza vecchiotto. Non posso dire di essere stata male ma comunque non ci ritornerei, cercherei altrove. Nell'offerta c'era compresa la connessione internet gratuita, che guarda caso era guasta....La piscina poco pulita, dovevamo sempre chiedere al bagnino di sistemarla. Girando si trova di meglio!

HotelRaffaelloSPA, Direttore vendite alle Hotel Raffaello, ha risposto a questa recensione., 18 novembre 2011
Gentile Signora, ci dispiace davvero leggere il Suo disappunto.
Avremmo voluto parlare con Lei dei problemi che ha riscontrato durante il soggiorno.
Cerchiamo di lavorare al meglio evitanto o risolvendo gli inconvenienti che purtroppo capitano in una struttura grande e complessa come la nostra.
Facciamo tesoro delle Sue parole nell'obiettivo di migliorare sempre!

Conosci Hotel Raffaello? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Raffaello

Indirizzo: Via Veneto, 9, 53042 Chianciano Terme, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Siena > Chianciano Terme
Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina
N. 4 hotel di lusso a Chianciano Terme
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Raffaello 4*
TripAdvisor collabora con LateRooms, LogiTravel e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Raffaello. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Raffaello Chianciano Terme, Provincia Di Siena
Albergo Hotel Raffaello Chianciano Terme
Raffaello Hotel Chianciano Terme

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Raffaello, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.