“hotel originale e fantasioso” 4 su 5 stelle
Recensione di Albergo San Giorgio

Albergo San Giorgio
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Chianciano Terme
Albergo San Giorgio
Hai aggiunto Albergo San Giorgio ai Preferiti
Via Liberta 454, 53042 Chianciano Terme, Italia   |
Classificato al n.21 di 30 B&B / Pensioni in Chianciano Terme
cagliari
“hotel originale e fantasioso”
4 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2010

consiglio chiunque di andare almeno una volta a visitare l'hotel San Giorgio....non è solo un albergo, ma molto di piu'. E' un concentrato di fantasia e arte (non scrivo altro in merito per non svelare cio' che si puo' ammirare dal vivo). Punto di forza, le persone...ad iniziare dal proprietario, Luca, una persona simpaticissima, intelligente e colta con la quale parlare di qualsiasi argomento. Francesco, uomo paziente, ottimo esperto nel consigliare i luoghi migliori da visitare nei dintorni ( e sn veramente tanti ), Caterina, ottima cuoca, e infine Marcello, che ringrazio pubblicamente per la sua gentilezza e per aver reso ancora piu' piacevole il mio soggiorno. Ecco, questo è l'hotel San Giorgio...cultura,arte, simpatia, gentilezza e ottimo cibo.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia

toscana
5 su 5 stelle Recensito il 22 giugno 2010

l'albergo è in posizione centrale, comodissima per raggiungere ogni struttura termale della zona ma si trovano su richiesta molti trattamenti anche in albergo. l'ambiente è molto bello con gli arredi/opere d'arte e le camere a tema e l'atmosfera è accogliente e familiare...si mangia benissimo!

• Ha soggiornato in Gennaio 2010, viaggiato con gli amici
AlbergoSanGiorgio, Proprietario alle Albergo San Giorgio, ha risposto a questa recensione., 3 luglio 2010
Gentile Signora,
siamo lietissimi della sua soddisfazione. Faremo di tutto per migliorare ancora, nella speranza di averla al più presto ancora nostra graditissima ospite!
Per clienti così gentili e soddisfatti c'è sempre un posto speciale nella nostra memoria!
Roma
5 su 5 stelle Recensito il 13 giugno 2010

In occasione del ventinovesimo anniversario di matrimonio dei miei genitori ho pensato di regalare loro un fine settimana alle terme. Ho scelto hotel san giorgio perchè quando ci sono stata con il mio fidanzato(noi solo al ristorante) abbiamo potuto apprezzare la gentilezza e l'affabilità delle persone (a differenza dell'hotel in cui abbiamo alloggiato), nonchè l'ottimo cibo. I miei genitori ne sono tornati entusiasti, felici per la splendida accoglienza unita al relax delle terme.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia
AlbergoSanGiorgio, Proprietario alle Albergo San Giorgio, ha risposto a questa recensione., 10 luglio 2010
LillyRoma, ci saluti tantissimo i suoi genitori!
Siamo lieti che, in un occasione così speciale, il nostro contributo alla riuscita della vacanza sia stato positivo!
Speriamo tanto di por avere qui da noi anche lei, così da poterla ringraziare delle belle parole spese per complimentarsi con noi.
Il Ristorante Il Drago, la faccia gastronomica dell'hotel, ha aggiunto ai menù che gia conoscete anche i prodotti della nostra azienda agricola, dei deliziosi prodotti sott'olio che moriamo dalla voglia di farle assaggiare!
Cordiali saluti
Luca Fe
Lazio
4 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2010

In occasione dell'anniversario di matrimonio, due giorni pensione completa, ottima ospitalità, ottima cucina, servizio impeccabile, bella camera con letto matrimoniale e divano letto per il bambino, la posizione dell'albergo è buona trovandosi a 150-200 metri da Piazza Italia, centro di Chianciano Terme, viene offerto anche servizio di baby sitting di cui peraltro non abbiamo usufruito, il personale dell'albergo è molto disponibile anche per consigliare ed organizzare visite. Un saluto particolare ai gentilissimi Luca e Francesco. Lo consigliamo vivamente.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato con la famiglia
AlbergoSanGiorgio, Proprietario alle Albergo San Giorgio, ha risposto a questa recensione., 7 giugno 2010
Buongiorno,
siamo lietissimi di constatare la vostra soddisfazione, che ci ripaga ampiamente di ogni sforzo ed ogni attenzione. In particolare io e Francesco siamo colpiti dalle vostre gentili parole che ci spingeranno ad operare con sempre maggiore attenzione alle necessità del cliente, nel tentativo di migliorare ancora la soddisfazione di quanti vorranno essere nostri ospiti.
Inutile aggiungere che ci sarà sempre, per voi, un posto "speciale" all'albergo San Giorgio

Conosci Albergo San Giorgio? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Albergo San Giorgio

Indirizzo: Via Liberta 454, 53042 Chianciano Terme, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Siena > Chianciano Terme
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Piscina
Classificato al n.21 di 30 B&B / Pensioni in Chianciano Terme
Fascia prezzo (per notte): €60
Albergo San Giorgio Hotel Chianciano Terme
Albergo San Giorgio Chianciano Terme, Provincia Di Siena

Se siete i proprietari o gestori di Albergo San Giorgio, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.